Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio centralina 999rs racing ECU

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio centralina 999rs racing ECU

salve a tutti..ho una ducati 999s con centralina originale + centralina aggiuntiva power commander 3 e scarico asimmetrico termignoni (uguale allo originale) ora smanettando tra vari siti in un asta particolare mi ? capitata una centralina usata x ducati 999rs racing ECU..(quella ducati performance x unos carico aperto da 57 tipo termignoni) me la sono aggiudicata x 70 Euro !! ho notato da altre parti che la vendono sui 300-500 Euro..ora volevo sapere x caso questa centralina monta solo su termignoni da 57? perch? avevo in mente di montare un completo leovince sbk da 60 e non so se con questa centralina poteva andare bene..p.s. se la centralina visto che ? stata usata ? codificata...mi conviene prenderla o no? per scodificarla cosa occorre? aspetto una vostra risposta..ho scritto tutto di fretta non se sono riuscito a spiegarmi..grazie =)

• Font Size
    ? una s?la,la centralina x 999rs ? una roba da migliaia e migliaia di euri e va solo col suo cablaggiio e sensoristica

e nn monta un 57 ma un 63 o 70

cmq l'hai pagata giusta

? sicuro la centralina di un 999 qualsiasi stradale .uguale a tutti i ducati pre 1199

vai in una qualsiasi off ducati dove riprogrammano le marelli e te la fai riprogrammare x la tua moto

Comment

• Font Size
      grazie x avermi risposto p.s. ancora la devo pagare la centralina per? non so che fare..notando su altri siti usata la si trova sui 400 Euro io l'ho trovata a poco non so se comprarla e rivenderla oppure spenderci un p? di soldi e montarla sulla mia 999..ma se bisogna procurasi cablaggio x rs etc etc allora lascio stare non la compro proprio..pensavo fosse quella DP adatta solo x termignoni da 57

Comment

• Font Size
        che te ne fai del cablaggio rs?

Comment

• Font Size
          raga fatemi solo capire una cosa..se conviene comprare questa centralina usata (CODIFICATA) x 70 euro oppure no? mi conviene toglierci l originale e montarci questa con uno scarico leovince sbk da 57 e una giusta rimappatura? se ? codificata come la mettiamo? tocca mandarla ad un centro ducati x scodificarla?

Comment

• Font Size
            Quella in foto ? la stessa che gi? monti (cambia il modello tra il 2003-04 e 2005-06), non necessita di alcun cablaggio. Se la devi prendere per farla mappare o sbloccare, tanto vale far lavorare la tua direttamente (sempre che tu non voglia mantenere intatta la centralina originale).
            Purtroppo, su ebay c'? un venditore che vende pezzi originali sotto dicitura RS. Forse non lo fa apposta, non saprei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by in_quiete View Post
              Quella in foto ? la stessa che gi? monti (cambia il modello tra il 2003-04 e 2005-06), non necessita di alcun cablaggio. Se la devi prendere per farla mappare o sbloccare, tanto vale far lavorare la tua direttamente (sempre che tu non voglia mantenere intatta la centralina originale).
              Purtroppo, su ebay c'? un venditore che vende pezzi originali sotto dicitura RS. Forse non lo fa apposta, non saprei.
              Sono perfettamente d'accordo. A 70 euro la compri e la rivendi, 400 euri se la possono tranquillamente tenere, tecnologia di 10 anni fa, 70 euro ? il suo prezzo

Comment

X
              Working...
              X