Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensionamento 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L Hypermotard ? in garage con la moto del papi....
    Per il discorso gomme, tanto se un domani la riuser? dovr? cambiarle, sono dot 2008 (dal 2006 questa moto non credo abbia fatto pi? di 2000 km)....nonostante abbiano ancora le " tacche" nei bordi.....intanto le metto a 3 bar di pressione.
    Se la giro c e il rischio che, con il cavalletto, qualcuno inciampi andando verso il divano, non si sa mai...
    Grazie a tutti x gli auguri di guarigione....

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo France....
      sono convinto che un'occhiata ogni tanto alla tua 916 ti risollevi un p? il morale

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        praticamente passati i 5000 giri (o 6000???) vanno in crescendo i led rossi in parte al contakm, e se arrivi a limitatore mi pare lampeggino tutti insieme

primo in bocca al lupo per risolvere i tuoi problemi (la mia morosa ha veramente tratto molto beneficio da ginnastica posturare e yoga/pilates), dai nulla ? perduto e piano piano si rimedia sempre a tutto. io ho avuto fratture dalla schiena per un tamponamento e me la sono cavata... 'gnamo, animo e torna a dare presto gas.

di che marca ? questo sistema? autoprodotto?!

fammi sapere che mi piacerebbe montarlo sulla mia

Comment

• Font Size
          grazie sempre per gli auguri, io ce la metto tutta da parte mia, ogni strada massimo impegno, ho 33 anni cristo santo, non posso continuare cosi e non voglio perdere un ottimo lavoro !
          x la tua domanda non ti so rispondere, era gi? installato quando l ho comprata....

Comment

• Font Size
            qui forse sta meglio :1:

Comment

X
            Working...
            X