Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica contro chi gode delle sconfitte italiane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Silver ho capito benissimo il tuo post, e concordo pienamente!
    Le persone che dici tu, sono anche quelle che se vedono una ducati a lato della strada se la ridono e non si fermano!
    Io sono per gli sfott? in amicizia, ma se c'? una cosa che non sopporto sono quelle persone.

Quando sono in giro saluto tutti, tranne gli scooteroni e vedo che tutti rispondono, tranne i BMWisti, ci sono eccezioni naturalmente, ma dopo 20-30 moto avere il saluto solo da 1 mi ha convinto a sospendere il saluto a questa categoria.
    Questo per dire che la moto ? bella perch? ha due ruote, non perch? ? jappa o italiana, abbasso il razzismo motociclistico.

Mi fa piacere scrivere su questo post, anche se non ducatista ( aaaargghhhh, possibile che in fondo, in fondo.... ma proprio in fondo...??? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      Originally posted by Ombrascura
      Originally posted by toto#77
      infatti io ho bimota!!!!!!!!!!!!!!!
      e penso che le bimota non si possano paragonare con niente!!!!!!!
      meno che meno che con una jappa!!!!!!!!!!!!!
      ma bimota non sono quelle moto costosissime con motori jappo?

complimenti, esperto Bimota?
      no, no...io la roba italiana non la sfioro nemmeno con un dito... non sia mai
      sicuro...
      e di questo cosa mi dici???

qui passo anche io per peppia del forum, o per grande ingenuit?, per nn dire stupidit?, tua???

Vai a fare lo sborone dalle tue parti va, con chi ha la pazienza di ascoltare i tuoi deliri. Tanto tra un p? vedremo un tuo post sul mercatino, come tanti altri...

PS: i soldi con cui mangi sono italiani, prova a nn toccare pi? neanche quelli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        Originally posted by Ombrascura
        Originally posted by toto#77
        infatti io ho bimota!!!!!!!!!!!!!!!
        e penso che le bimota non si possano paragonare con niente!!!!!!!
        meno che meno che con una jappa!!!!!!!!!!!!!
        ma bimota non sono quelle moto costosissime con motori jappo?

complimenti, esperto Bimota?
        no, no...io la roba italiana non la sfioro nemmeno con un dito... non sia mai
        sicuro...
        e di questo cosa mi dici???

qui passo anche io per peppia del forum, o per grande ingenuit?, per nn dire stupidit?, tua???

Vai a fare lo sborone dalle tue parti va, con chi ha la pazienza di ascoltare i tuoi deliri. Tanto tra un p? vedremo un tuo post sul mercatino, come tanti altri...

PS: i soldi con cui mangi sono italiani, prova a nn toccare pi? neanche quelli...

Comment

• Font Size
          Io adoro le moto giapponesi ed infatti tutte quelle che ho avuto sono del sol levante.....ma adoro anche la ducati e se non ne ho mai presa una ? solo per ovvie contingenze economiche....ma non si sa mai...
          Spero che in sbk vincano anche quest'anno ma soffrendo in modo da offrirci un bel mondiale...

Comment

• Font Size

Comment

X
            Working...
            X