Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polemica contro chi gode delle sconfitte italiane...
Ragazzi non mi sembra di aver scritto in Turco...
Cmq il mio discorso non era sul comprare il made in Italy per forza.
Anche io non ho tutta roba italiana.
Se il prodotto e' di qualit? si compra punto e basta,ma un occhio di riguardo ci vuole.
Io avevo un Bmw, ma nel Dtm e nel superturismo tifavo Alfa pur criticandone le macchine poi visto che la 147 e' un prodotto di qualit? l'ho comprata.
Dico solo che godere in campo tecnologico delle sconfitte italiane e' assurdo!
Perche' cio' comporta riverberi negativi sull'economia del paese del quale tutti facciamo parte(e che gia' va male) .
Appena il 999 e' uscito penso di essere stato il primo a criticarlo e su altri siti sono andato sul c***o a molte persone per questo,pero' cio' non toglie che in Sbk tifo Ducati e in SStk tifero' Mv.
La Ferrari che vince in F1 e' un veicolo incredibile di pubblicit? per noi.
Qui si parla di economia e' di posti di lavoro!!!
Di industria pesante c'e' rimasta solo quella motoristica.
Destra O sinistra non c'entrano nulla.
Ovunque l'italian style, ma soprattutto l'italian way of life ? un mito ed ? swcimmiottata da tutti.
Dalla Nuova Zelanda al Libano, dagli States al Giappone...
..ed ogni volta che ci vado questo mi riempie di orgoglio... lo stesso che mi fa venire la pelle d'oca quando sento suonare il ns inno per merito anche mio.
Ultras998s...seguivi il DTM?? Indovina con chi ho il piacere di colloquiare da qualche mese a questa parte??? PM
Comment