Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dda 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dda 1198

Salve a tutti, oggi dopo tre settimane ho rispolverato la bestiolina e con l'occasione ho provato per la prima il DDA.
    Fatalit? durante il giro ho notato che in accellerazione a moto dritta in terza a gas quasi costante ogni tanto la moto saliva di giri (come se slittasse la frizione) per poi riperderli e riaccellerare.
    Appena tornato a casa mi sono messo a guardare il DDA ma per prima cosa ho notato che il DTC (settato a 8) non ? mai entrato in funzione e che effettivamente c'? stato qualche picco che mi sembra un po' anomalo tra gas e giri motore.

Il problema ? che non capisco il parametro GEAR come impostarlo per vedere le marce inserite visto che mi da valori per la maggior parte tra 5,78-5,89 e non capisco come impostarlo... qualcuno ha gi? avuto lo stesso probelma?

• Font Size
    Ho provato a guardare in giro su varie discussioni e l'unica cosa che ho trovato ? che secondo alcuni bisogna fare un 1-2-3-4-5-6 e un 6-5-4-3-2-1, infatti io non sono andato oltre la quarta... a me sembra strano

Comment

• Font Size
      Sei registrato sul sito Prosa? hai provato a chiedere assistenza a loro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Sei registrato sul sito Prosa? hai provato a chiedere assistenza a loro?

ho dato un'occhiata ma non c'? il caso specifico che ho... prover? a guardare dove mandargli un'email...

Comment

• Font Size
          Li ho chiamati e mi dicono che su alcune moto (come appunto la mia) non c'? un canale dedicato alla marcia e pertanto ? un valore calcolato.

Mi hanno detto di scaricare l'ultima versione del sito e adesso pur se non vengono fuori i valori precisi almeno graficamente ci si pu? fare un'idea pi? precisa e intuitiva della marcia, in alcuni punti (dipende dallo zoom) ? comunque impossibile capire la marcia ma almeno adesso la maggior parte delle volte lo si capisce comunque...

Comment

X
          Working...
          X