Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1199 Panigale a 300 hm/h

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gtmaster View Post
    Si tol?...
    O meglio...si cerca di convincere i panigucciati che 307 effettivi forse ? un po sopra le righe per la moto std...
    Il risultato ce l hai sotto gli occhi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    certo certo, tutta colpa dei ducatari, ho visto

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Toledo View Post
      certo certo, tutta colpa dei ducatari, ho visto
      Beh...se mettere in dubbio le convinzioni di un elite,che poi reagisce come se gli avessero chiavato la moglie ? una colpa...allora no...non ? colpa dei ducatari...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh...se mettere in dubbio le convinzioni di un elite,che poi reagisce come se gli avessero chiavato la moglie ? una colpa...allora no...non ? colpa dei ducatari...
        secondo me si pu? dire tutto ed il contrario di tutto... il COME ? la discriminante

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gtmaster View Post
          Si tol?...
          O meglio...si cerca di convincere i panigucciati che 307 effettivi forse ? un po sopra le righe per la moto std...
          Il risultato ce l hai sotto gli occhi...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          un artro gegno

          leggere ? fatica ehh

          riassumendo:
          a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
          a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
          a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale

          detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?


          nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale

          riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?

          se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
          Last edited by arabykola; 11-12-12, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Toledo View Post
            secondo me si pu? dire tutto ed il contrario di tutto... il COME ? la discriminante
            Parole sante tol?...santissime

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post

              se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare

              Ecco...questa che hai detto la sto gia mettendo in atto,da un po...
              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by arabykola View Post
                un artro gegno

                leggere ? fatica ehh

                riassumendo:
                a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
                a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
                a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale

                detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?


                nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale

                riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?

                se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
                Araby fai ragionamenti troppo complessi:gaen::gaen: senza una prova video poi...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by doberman View Post
                  se la cantano e se la raccontano fra di loro......si devono autoconvincere
                  Dobermann, a min dispias ma la panicucci la fat un bus in tl'aqua,le sol bela da vedar

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by BINDO View Post
                    Dobermann, a min dispias ma la panicucci la fat un bus in tl'aqua,le sol bela da vedar
                    mei par mi..e me dispias par ti

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by BINDO View Post
                      Dobermann, a min dispias ma la panicucci la fat un bus in tl'aqua,le sol bela da vedar
                      Non esagerare...
                      Oltre che bella ? veloce.
                      Solo che non cosi tanto...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by doberman View Post
                        Araby fai ragionamenti troppo complessi:gaen::gaen: senza una prova video poi...:gaen:
                        Ma infatti rinuncio a provarci
















                        Pero vedo che in mancanza di motivazioni il rosicometro, zitto zitto...
                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          cosi giusto per rompere un po le scatole ricordo di un articolo in cui sia parlava dei test del 996r in cui appunto nella nuova versione con carene laterali chiuse guadagnava SE NON SBAGLIO 4km-h rispetto alle carene con feritoie....

                          quindi magari ci sta che un plex alto, uno scarico con centr e filtro, una moto da pista quindi carene leggere, no fari e tutto cio che non serve, via gli specchi, un buon pilota, un po di forza centrifuga delle parobaliche, una probabile scia, passi da 298 di nard? ai 307 di daytona secondo i dati del team ben 9 km-h :gaen:

                          Comunque rimane il fatto che quella stessa moto a monza ha raggiunto i 319, magari ? merito solo di lamarra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma infatti rinuncio a provarci




                            Pero vedo che in mancanza di motivazioni il rosicometro, zitto zitto...
                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            a ognuno il suo lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              cosi giusto per rompere un po le scatole ricordo di un articolo in cui sia parlava dei test del 996r in cui appunto nella nuova versione con carene laterali chiuse guadagnava SE NON SBAGLIO 4km-h rispetto alle carene con feritoie....

                              quindi magari ci sta che un plex alto, uno scarico con centr e filtro, una moto da pista quindi carene leggere, no fari e tutto cio che non serve, via gli specchi, un buon pilota, un po di forza centrifuga delle parobaliche, una probabile scia, passi da 298 di nard? ai 307 di daytona secondo i dati del team ben 9 km-h :gaen:

                              Comunque rimane il fatto che quella stessa moto a monza ha raggiunto i 319, magari ? merito solo di lamarra?
                              Ovviamente... ha i piedi palmati e spinge di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by arabykola View Post
                                un artro gegno

                                leggere ? fatica ehh

                                riassumendo:
                                a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
                                a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
                                a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale

                                detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?


                                nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale

                                riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?

                                se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
                                Ci siamo!
                                E aggiungo, per spingere una moto dai 298 ai 307km/h contano mooooooolto di pi? mettere un plexi alto, togliere gli specchietti e essere un pilota "aereodinamico", cio? non tanto alto e largo, e che si sa mettere veramente in carena a gomiti chiusi, pi?ttosto che sperare nel contributo di 10cv in pi?.

                                Io c'ho girato in anello con un 1098R a scarichi aperti in WOT, e sperimentare alla velocit? di oltre --- di cruscotto, quanto scritto sopra per la posizione in carena, gomiti ecc ? veramente particolare.

                                PS: Raggiungere i 290 in fondo al rettilineo del Mugello, non ? nulla rispetto a girare in anello. crampi a collo e braccia da mettersi a piangere!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X