Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si tol?...
O meglio...si cerca di convincere i panigucciati che 307 effettivi forse ? un po sopra le righe per la moto std...
Il risultato ce l hai sotto gli occhi...
Beh...se mettere in dubbio le convinzioni di un elite,che poi reagisce come se gli avessero chiavato la moglie ? una colpa...allora no...non ? colpa dei ducatari...
Beh...se mettere in dubbio le convinzioni di un elite,che poi reagisce come se gli avessero chiavato la moglie ? una colpa...allora no...non ? colpa dei ducatari...
secondo me si pu? dire tutto ed il contrario di tutto... il COME ? la discriminante
Si tol?...
O meglio...si cerca di convincere i panigucciati che 307 effettivi forse ? un po sopra le righe per la moto std...
Il risultato ce l hai sotto gli occhi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
un artro gegno
leggere ? fatica ehh
riassumendo:
a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale
detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?
nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale
riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?
se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
riassumendo:
a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale
detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?
nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale
riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?
se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
Araby fai ragionamenti troppo complessi:gaen::gaen: senza una prova video poi...:gaen:
cosi giusto per rompere un po le scatole ricordo di un articolo in cui sia parlava dei test del 996r in cui appunto nella nuova versione con carene laterali chiuse guadagnava SE NON SBAGLIO 4km-h rispetto alle carene con feritoie....
quindi magari ci sta che un plex alto, uno scarico con centr e filtro, una moto da pista quindi carene leggere, no fari e tutto cio che non serve, via gli specchi, un buon pilota, un po di forza centrifuga delle parobaliche, una probabile scia, passi da 298 di nard? ai 307 di daytona secondo i dati del team ben 9 km-h :gaen:
Comunque rimane il fatto che quella stessa moto a monza ha raggiunto i 319, magari ? merito solo di lamarra?
cosi giusto per rompere un po le scatole ricordo di un articolo in cui sia parlava dei test del 996r in cui appunto nella nuova versione con carene laterali chiuse guadagnava SE NON SBAGLIO 4km-h rispetto alle carene con feritoie....
quindi magari ci sta che un plex alto, uno scarico con centr e filtro, una moto da pista quindi carene leggere, no fari e tutto cio che non serve, via gli specchi, un buon pilota, un po di forza centrifuga delle parobaliche, una probabile scia, passi da 298 di nard? ai 307 di daytona secondo i dati del team ben 9 km-h :gaen:
Comunque rimane il fatto che quella stessa moto a monza ha raggiunto i 319, magari ? merito solo di lamarra?
riassumendo:
a nard? una panigale di serie fa circa 298-299( NARD?=rettilineo infinito)
a monza nella prova comparativa pirovano fece 295 con 12 gradi e sfalto umido
a monza la marra ha fatto 319 con la stk nel mondiale
detto ci?,marchetti con scarico e centralina in un dritto + lungo di monza nn pu? fare 8-9 km in + della moto di serie ?
nelle stesse condizioni una priglia avrebbe fatto uguale
riesci a capire la differenza tra condizioni di pista,preparazione di moto ecc ?
se no fai finta nn abia scritto nulla e pensala come ti pare
Ci siamo!
E aggiungo, per spingere una moto dai 298 ai 307km/h contano mooooooolto di pi? mettere un plexi alto, togliere gli specchietti e essere un pilota "aereodinamico", cio? non tanto alto e largo, e che si sa mettere veramente in carena a gomiti chiusi, pi?ttosto che sperare nel contributo di 10cv in pi?.
Io c'ho girato in anello con un 1098R a scarichi aperti in WOT, e sperimentare alla velocit? di oltre --- di cruscotto, quanto scritto sopra per la posizione in carena, gomiti ecc ? veramente particolare.
PS: Raggiungere i 290 in fondo al rettilineo del Mugello, non ? nulla rispetto a girare in anello. crampi a collo e braccia da mettersi a piangere!!!
Comment