Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard difetti da conoscere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi riferivo al 796, l'821 non l'ha provata nessuno
    Tra la piccola e la grande, pi? che il motore, cambia parecchio la ciclistica, avendo la prima delle forche 43 non regolabili ed economiche, la econda dei 50 completamente regolabili, se poi trovi la 's' sono ancora pi? sofisticate. Stessa cosa per i freni, la 796 frena, il 1110 di pi?, la 's' troppo. Se poi prenda la 'vecchia sp' allora avrai una moto pi? alta per via delle sospensioni pi? lunghe, il resto pi? o meno come la 's'.
    Se inizi a spingere un p?, con la 796 la ciclistica va in crisi molto prima, con annessi e connessi, sul 1100 invece hai voglia, a meno che tu non sia un pilota.
    In'oltre la 796 ? pi? bassa, meno potente, ma sopratutto meno coppia per via della cilindrata.
    Se prendi la piccola e poi pensi di scatalizzare, termignoni etc, con quello che spendi tanto vale che prendi la 1100 ch? ? gi? pronta.
    Dipende dalle tue esigenze.
    Sul fatto che chiuda davanti ? na balla, se sai guidare non chiude.
    Non d? confidenza subito, ma una volta presa la mano per strada ? divertentissima, in piste stile Modena tranne il rettilineo dei box, vai tranquillo.
    Se poi il 1100 lo kitti un p?,allora godi come un riccio

Sulla 821 non si possono esprimere pareri di guida. L'ho vista dal vivo a MIlano, mi son seduto sopra, non si ? pi? sul manubrio ma sembra pi? una moto 'normale'. 4V e 821 di cilindrata suggeriscono un maggiore allungo e potenza, am sicuramente non avr? il famoso 'calcio in culo' della 2V, che ? il suo punto di forza, sia per piacere di guida, sia per spararsi fuori dalle curve come una fionda con la ruotina davanti bella alta

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      io non la ho mai avuta, ma un mio amico di smanettate si (rider di grandissima esperienza e velocita'), e ci e' andato per terra, semplicemente senza preavviso si e' trovato sdraiato. fg produceva un kit denominato ANTICADUTA per questa moto.

vero , non vero, non lo so'.riporto quanto sentito dire e letto.
      L'amico di un mio amico(rider di MotoGP) ha comprato il kit anticaduta offerto da fg, e misteriosamente senza preavviso gli ha chiesto il rimborso

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        L'amico di un mio amico(rider di MotoGP) ha comprato il kit anticaduta offerto da fg, e misteriosamente senza preavviso gli ha chiesto il rimborso
        sono fatti. chiaro che non puoi avere la testimonianza del mio amico, ma quella della vendita del kit anticaduta si, se ne parlo' molto qui sul forum e la pubblicita' (se compri le riviste di moto ) la avrai vista pure tu'.

Comment

• Font Size
          sono fatti. chiaro che non puoi avere la testimonianza del mio amico, ma quella della vendita del kit anticaduta si, se ne parlo' molto qui sul forum e la pubblicita' (se compri le riviste di moto ) la avrai vista pure tu'.
          Appunto per quello...semplice modo di fare soldi

Comment

• Font Size
            sicuramente, ma prendendo spunto dalle grandi facciate che la gente ha dato con questa moto

Comment

• Font Size
              sicuramente, ma prendendo spunto dalle grandi facciate che la gente ha dato con questa moto
              Si sicuramente...

Comment

• Font Size
                ma di cosa si trattava???

Comment

• Font Size
                  penso che sia dovuto piu alle altezze/geometria del canotto(cosa che hanno cambiato sulla nuova).
                  In ogni caso e' indubbio che e' una moto non facile e alla portata di tutti!

Comment

X
                  Working...
                  X