Mi riferivo al 796, l'821 non l'ha provata nessuno
Tra la piccola e la grande, pi? che il motore, cambia parecchio la ciclistica, avendo la prima delle forche 43 non regolabili ed economiche, la econda dei 50 completamente regolabili, se poi trovi la 's' sono ancora pi? sofisticate. Stessa cosa per i freni, la 796 frena, il 1110 di pi?, la 's' troppo. Se poi prenda la 'vecchia sp' allora avrai una moto pi? alta per via delle sospensioni pi? lunghe, il resto pi? o meno come la 's'.
Se inizi a spingere un p?, con la 796 la ciclistica va in crisi molto prima, con annessi e connessi, sul 1100 invece hai voglia, a meno che tu non sia un pilota.
In'oltre la 796 ? pi? bassa, meno potente, ma sopratutto meno coppia per via della cilindrata.
Se prendi la piccola e poi pensi di scatalizzare, termignoni etc, con quello che spendi tanto vale che prendi la 1100 ch? ? gi? pronta.
Dipende dalle tue esigenze.
Sul fatto che chiuda davanti ? na balla, se sai guidare non chiude.
Non d? confidenza subito, ma una volta presa la mano per strada ? divertentissima, in piste stile Modena tranne il rettilineo dei box, vai tranquillo.
Se poi il 1100 lo kitti un p?,allora godi come un riccio
Sulla 821 non si possono esprimere pareri di guida. L'ho vista dal vivo a MIlano, mi son seduto sopra, non si ? pi? sul manubrio ma sembra pi? una moto 'normale'. 4V e 821 di cilindrata suggeriscono un maggiore allungo e potenza, am sicuramente non avr? il famoso 'calcio in culo' della 2V, che ? il suo punto di forza, sia per piacere di guida, sia per spararsi fuori dalle curve come una fionda con la ruotina davanti bella alta
Tra la piccola e la grande, pi? che il motore, cambia parecchio la ciclistica, avendo la prima delle forche 43 non regolabili ed economiche, la econda dei 50 completamente regolabili, se poi trovi la 's' sono ancora pi? sofisticate. Stessa cosa per i freni, la 796 frena, il 1110 di pi?, la 's' troppo. Se poi prenda la 'vecchia sp' allora avrai una moto pi? alta per via delle sospensioni pi? lunghe, il resto pi? o meno come la 's'.
Se inizi a spingere un p?, con la 796 la ciclistica va in crisi molto prima, con annessi e connessi, sul 1100 invece hai voglia, a meno che tu non sia un pilota.
In'oltre la 796 ? pi? bassa, meno potente, ma sopratutto meno coppia per via della cilindrata.
Se prendi la piccola e poi pensi di scatalizzare, termignoni etc, con quello che spendi tanto vale che prendi la 1100 ch? ? gi? pronta.
Dipende dalle tue esigenze.
Sul fatto che chiuda davanti ? na balla, se sai guidare non chiude.
Non d? confidenza subito, ma una volta presa la mano per strada ? divertentissima, in piste stile Modena tranne il rettilineo dei box, vai tranquillo.
Se poi il 1100 lo kitti un p?,allora godi come un riccio
Sulla 821 non si possono esprimere pareri di guida. L'ho vista dal vivo a MIlano, mi son seduto sopra, non si ? pi? sul manubrio ma sembra pi? una moto 'normale'. 4V e 821 di cilindrata suggeriscono un maggiore allungo e potenza, am sicuramente non avr? il famoso 'calcio in culo' della 2V, che ? il suo punto di forza, sia per piacere di guida, sia per spararsi fuori dalle curve come una fionda con la ruotina davanti bella alta
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