come da oggetto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silver.... ste fotooooooo??????
Collapse
X
-
Originally posted by Silver
La moto ? ancora allo store!!! e io non ho tempo di andarci....forse oggi arriva al mecca!!! Se arriva oggi vado di foto questa sera!!!
anche perch? io nn ce la f? pi???
Comment
-
Originally posted by Silver
La moto ? ancora allo store!!! e io non ho tempo di andarci....forse oggi arriva al mecca!!! Se arriva oggi vado di foto questa sera!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Silver
quasi quasi lo assoldo e lo faccio giocare col mio
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by erreuno74Originally posted by Silver
quasi quasi lo assoldo e lo faccio giocare col mio
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by SilverO mi da la moto questa sera o me la vado a prendere io!!!!
tanto c'? la neveeeeee
Silvermastino!!!!
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutzOriginally posted by SilverO mi da la moto questa sera o me la vado a prendere io!!!!
tanto c'? la neveeeeee
Silvermastino!!!!
serve un furgone???
Comment
-
Originally posted by SilverEVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C'?, ? dal mecca......questa serai daidefoto!!!!!!
E ora chi riesce ad aspettare le 17!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SilverEVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C'?, ? dal mecca......questa serai daidefoto!!!!!!
E ora chi riesce ad aspettare le 17!!!!!!!!
Allora siccome stasera non ci sono....tu mi mandi un bel privato con il link delle foto....
Comment
-
Uffi, Cantalupo in questi giorni ? preso dalle moto del suo team che corrono l'ESTK e mi ha detto di pazientare ancora un attimo, penso che me la sistemi per lunedi....se invece vi vanno bene le foto con alcuni particolare smontati, ve le faccio lo stesso
Comment
X
Comment