Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale a Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postio comunque mi prenderei un 916 oppure 996: quelle danno emozioni superiori
Originally posted by Flaviano View PostQualcuno mi suggerisce che ? meglio la Bi-Zona.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by elio View Postpiegheresti forcellone e telaio alla prima manata
nell'officina di un'amico vogliono trapiantare il motore dell'1198 nel telaio di un 996...hanno gi? il forcellone lungo in magnesio..e il 998..stanno cercando il motore....
..io al massimo gli avrei messo quello del 999...mi sembrerebbe pi? equilibrato come trapianto..e anche con meno difficolt? mi dicono...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postnell'officina di un'amico vogliono trapiantare il motore dell'1198 nel telaio di un 996...hanno gi? il forcellone lungo in magnesio..e il 998..stanno cercando il motore....
..io al massimo gli avrei messo quello del 999...mi sembrerebbe pi? equilibrato come trapianto..e anche con meno difficolt? mi dicono...
ma da l? a pensare che poi (quando si d? il gas specie con il 1200cc della R) vada bene quanto nella ciclistica 1098-1198 ce ne passa
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment