Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho una 996 da poco.. e' ancora a revisionare per farla tornare migliore di quando e' uscita di fabbrica preservandola e migliorandola un po'.

Sono sceso da un k7 1000 bello pepato. Non posso pensare di andare piu' forte del suzuki' non posso pensare di tenere il passo delle s1000 RR dei miei amici ecc ecc... ma quando la vedo godo mille volte di piu' nel vedere una s1000rr o una l2 1000.

Diciamo che sono moto simili ad un bel mobile di gio ponti, un mobile di stark sara' sicuramente piu' tecnologico ma non avra' il fascino di un mobile radical!

Io penso che sono entrambi ottimi mobili di design, per come sono io li vorrei entrambi, ma mentre il primo lo terreni per sempre, il secondo lo cambierei appena uscito l'ultimo modello perche' anche se ha soli 3 anni e' gia' vecchio............

Comment

• Font Size
      Tech come non darti ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post
        Io dico solo: prendete un Desmoquattro nella sua massima evoluzione, ovvero con bielle in titanio, 4 iniettori, cammes A/G, e un completo da 54. Accendetelo, e avrete la miglior melodia bicilindrica che sia mai stata concepita.

Per il resto basta questo:

spettacolare:1:

Comment

• Font Size
          che goduria!

Comment

• Font Size
            forse diro' un'eresia,anche io da intruso,ma penso che coi modelli storici ducati vendeva solo ai ducatisti duri e puri,coi modelli nuovi ha cominciato ad intrigare anche gli altri...........vedi panigale ora,ma 1098 prima,streetfighter,848......insomma,parlo per me,io prima non avrei comprato nessuna delle ducati da voi citate(tranne lo scrambler degli anni 70,ma e' amarcord)mentre ora non mi farebbe proprio per niente senso avere una panigale o uno streetfighter in garage....chiaro il concetto??brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              forse diro' un'eresia,anche io da intruso,ma penso che coi modelli storici ducati vendeva solo ai ducatisti duri e puri,coi modelli nuovi ha cominciato ad intrigare anche gli altri...........vedi panigale ora,ma 1098 prima,streetfighter,848......insomma,parlo per me,io prima non avrei comprato nessuna delle ducati da voi citate(tranne lo scrambler degli anni 70,ma e' amarcord)mentre ora non mi farebbe proprio per niente senso avere una panigale o uno streetfighter in garage....chiaro il concetto??brucche
              ...idem...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                848, 1098,1198, 1199.....

Ragazzi sar? ma....

916-996-998..... il motore era migliorato negli anni ma l'estetica era la stessa se non con qualche accorgimento!

troppe novit?, troppo stile senza un ricordo del passato,
                sar? che sono di parte,
                ma il mio 998 ad oggi, a distanza di anni ed anni dalla sua nascita,
                mi emoziona molto di pi? che un 848 o 1098 moderno!!!
                su questo non c'? dubbio che la prima donna non si dimentica mai e cos? ? anche per le moto la 998 ? e rester? superlativa, ma ? anche vero che occorre vedere in avanti altrimenti l'uomo restava nelle caverne e non avrebbe costruito i grattacieli (che non ? detto che sia sempre del bene anzi..)

Comment

• Font Size
                  ma perch? escludere una delle due?
                  pu? essere bello il nuovo ed emozionare il vecchio allo stesso tempo
                  ci sono cessi moderni come pure cessi vecchi
                  una moto se ? bella lo ? per sempre

Comment

• Font Size
                    A?, ma stamo ancora qu? a discutere del sesso degli angeli?
                    E annamo no, i gusti so gusti, vi piacciono le vecchie? Tenetevele!!
                    Vi piacciono le nuove? Tenetevele

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Quoto!

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        infatti me la tengo stretta stretta

Comment

• Font Size
                          a me che piacciono nuove e vecchie

Comment

• Font Size
                            il mio 998 ammetto che mi emoziona,come linea,come sound,come vibrazioni,per me la serie 9xx ? al primo posto,vuoi anche che ? nata quando ero ragazzino,vuoi che ero innamorato di foggy ma ce l'ho nel cuore
                            devo cmq ammettere che a me le ducati piacciono tutte,soprattutto quei cancelli ante anni 90...750 f1,888,900ss...purtroppo non ho mai avuto la fortuna di mettere il culo su di esse
                            esteticamente parlando,andr? contro corrente ma la panigale non mi piace,preferisco di gran lunga le 1x98
                            dal punto di vista motoristico non essendo io chiss? che manico ma un aspirante smanettino,non sarei in grado di sfruttarne al top nessuna delle suddette,ne su strada ne in pista quindi mi astengo da giudizi

Comment

• Font Size
                              a m? piacciono tutte...certo che tra il 1098 e il 998 preferisco la prima,almeno si guida bene

Comment

• Font Size
                                Doberman,
                                ti assicuro che il 998 ? duro da guidare ma se ti abitui ha un avantreno ancora da riferimento

Comment

X
                                Working...
                                X