Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Grazie, non avrei mai pensato ci fosse qualche sciroccato come il sottoscritto, pensavo di essere un caso patologico, noto con piacere che sono in buona compagnia.
    Sono nato, motociclisticamente parlando, negli anni 70 e, quello che provo, e che voglio dalle moto, ? rimasto immutato.
    Non sempre i "vecchietti" guardano indietro con nostalgia, io guardo sempre avanti, ? molto pi? affascinante pensare alle cose nuove che verranno, e che ancora non conosciamo, piuttosto che alle vecchie, gi? conosciute, avute, provate
    C'? un mio coetaneo che ha il box pieno di moto, le lucida, gli monta qualche pezzo nuovo, le ammira, lui fa "motociclismo statico"
    Molto meglio una pistata o un Roma-Campotosto con la Panigale, vuoi mettere?
    ...Signore!! ...SCIROCCATO a rapporto, signore!! iacere:
    ...Beehh...FORSE ? comunque meglio il tuo coetaneo moto-voyeur che i miei che, SE PROPRIO DEVONO, vanno su quegli orribili bidet su 2 ruote...
    ...S?!!, molto, MOLTO meglio!! 2 o 3 ore di pieghe sui passi di montagna !!
    L'ho sempre detto che la moto allunga la vita !!
    :brinda:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Seicilindri View Post
      ...Signore!! ...SCIROCCATO a rapporto, signore!! iacere:
      ...Beehh...FORSE ? comunque meglio il tuo coetaneo moto-voyeur che i miei che, SE PROPRIO DEVONO, vanno su quegli orribili bidet su 2 ruote...
      ...S?!!, molto, MOLTO meglio!! 2 o 3 ore di pieghe sui passi di montagna !!
      L'ho sempre detto che la moto allunga la vita !!
      :brinda:
      Se passi da Roma hai una cassa di birra pagata

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Se passi da Roma hai una cassa di birra pagata
        Grazie!!
        ...Se per te ? lo stesso, facciamo mezza cassa, ma di vino, per? !! :cimo: :brinda:

Comment

• Font Size
          le "vecchie" ducati hanno un fascino senza tempo, begli oggetti che per ciascuno di noi regalano emozioni diverse. Io conservo la mia prima ducati del 1992, mai ho pensato di venderla. Quando la guardo mi emoziono perch? ? ancora bellissima ma soprattutto perch? ? una parte della mia vita e mi ricorda tante cose.
          Ma quando la guido "sento" che ? una moto di un'altra epoca, non mi emoziona pi? come ai bei tempi quando era la "panigale" dei suoi anni....
          penso che le vecchie ducati emozionino di pi? i 40-50 enni perch? ricordano la nostra giovent?, come tante altre cose della nostra vita.

Comment

• Font Size
            io ne ho 35 di anni e la mia 998 mi emoziona siempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              io ne ho 35 di anni e la mia 998 mi emoziona siempre
              tu sei un giovane saggio........

Comment

• Font Size
                grazie caro

Comment

• Font Size
                  Io dico solo: prendete un Desmoquattro nella sua massima evoluzione, ovvero con bielle in titanio, 4 iniettori, cammes A/G, e un completo da 54. Accendetelo, e avrete la miglior melodia bicilindrica che sia mai stata concepita.

Per il resto basta questo:

Comment

• Font Size
                    mapporcalaputtana

avevo scritto un messaggio, deve essersi perso

pdue

vabb? hanno raGGione mathias e 996s
                    Last edited by dingo125; 20-12-12, 22:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      848, 1098,1198, 1199.....

Ragazzi sar? ma....

916-996-998..... il motore era migliorato negli anni ma l'estetica era la stessa se non con qualche accorgimento!

troppe novit?, troppo stile senza un ricordo del passato,
                      sar? che sono di parte,
                      ma il mio 998 ad oggi, a distanza di anni ed anni dalla sua nascita,
                      mi emoziona molto di pi? che un 848 o 1098 moderno!!!
                      diciamo che essere di parte... aiuta

Comment

• Font Size
                        leggermente

Comment

• Font Size
                          quoto
                          le vecchie ducati sono inquivocabilmente migliori delle nuove sotto tutti i punti di vista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            quoto
                            le vecchie ducati sono inquivocabilmente migliori delle nuove sotto tutti i punti di vista
                            ma sarai coglione?

Comment

• Font Size
                              Le vere Ducati secondo me rimangono quelle dal 916 al 1198, pur essendo le ultime un pelo pi? "commerciali" delle prime.
                              Io ho iniziato qualche anno fa con un monster, di quelli tranquilli, ma anche se ho preso la moto che secondo me ? il top (non ducati), ho voluto a tutti i costi tenermela, e quando vado e accendo , beh le emozioni sono tante!
                              Penso che Ducati forse ha perso quello con gli ultimissimi modelli, quella sensazione di moto da corsa, fatta a mano, quasi unica.
                              Peccato che ora ? del gruppo Wolkswagen, forse se ci tenevamo questa e lasciavamo l'Aston Martin facevamo una bella cosa (scusate l'ot)

Comment

• Font Size
                                Io ricordo che un giorno andai a trovare Maoni con la mia ex vecchietta (916SPS) e mi disse: "se non c'avesse sta scritta del caxxo Ducati dovrei dirti che ? uno spettacolo!"

Fate vobis

Comment

X
                                Working...
                                X