Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by 996s View PostDoberman,
ti assicuro che il 998 ? duro da guidare ma se ti abitui ha un avantreno ancora da riferimento
Comment
-
Originally posted by doberman View Postguarda le Ducati mi sono sempre piaciute il 998 non l'ho mai avuto, ma l'ho provato ,a quel tempo possedevo il 750 gsxr, be mi ha dato l'impressione di essere seduto su un tronco di legno.Poi mi sono deciso di passare a Ducati con il 1098 e arrivando da un R1 2006 mi sono trovato bene da subito,avendo sempre l'impressione di avere fra le mani il mozzo della ruota anteriore.Riguardo alla 1199 b? ? una bicicletta col motore con un pregio, molto importante nella guida veloce su strada ,puoi pinzare tranquillo anche a curva impostata che lei non si scompone mai.Ieri l'ho usata per la prima volta con i Termi e la nuova mappatura e ad ogni cambiata con relativo scoppiettio allo scarico godevo come un bambino:1:.......coi capelli bianchi
Comment
-
la 1199 viene incontro un po' a tutti...e' cmq un passo importante aldila' della naturale evoluzione...e' un po' un misto fra una ducati e una japp...ma e' piu' un pregio che un difettopeccato solo il motore un po' vuoto sotto( dovrebbero aver risolto con la R) e il dtc un po' troppo invasivo)peccato la frizione non sia piu a secco...ma per strada...era una tortura
bellissima moto...ah..l'avantreno non e' piu quello della 1098..diciamo un po' piu' ballerino)
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostBhe secondo me devi anche considerare che tra il 998 e l'1199 son passati pi? di dieci anni e tre generazioni di moto Ducati... si ? sempre saputo che le ducati (soprattutto old) non sono facilissimi da guidare ma occorre manico...
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postla 1199 viene incontro un po' a tutti...e' cmq un passo importante aldila' della naturale evoluzione...e' un po' un misto fra una ducati e una japp...ma e' piu' un pregio che un difettopeccato solo il motore un po' vuoto sotto( dovrebbero aver risolto con la R) e il dtc un po' troppo invasivo)peccato la frizione non sia piu a secco...ma per strada...era una tortura
bellissima moto...ah..l'avantreno non e' piu quello della 1098..diciamo un po' piu' ballerino)
Comment
-
ho fatto il master...quest'anno faro 'anche l'intermedio 2 e master sempre al mugello...abbiamo cominciato con RAIN (monza era ancora bagnata un po)...poi siamo passati direttamente a RACE ...ci mancherebbe...dtc era regolato su 2 ...ma internviene troppo (almeno per me)...quest' anno mi imparo come cambiare le impostazioni appena ci metto il sedere sopra e mettere il dtc a 1p
Comment
X
Comment