Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by 996s View Post
    Doberman,
    ti assicuro che il 998 ? duro da guidare ma se ti abitui ha un avantreno ancora da riferimento
    Io ricordo ancora quando provai su Passo Penice e un pezzo di Val Trebbia un 996 SPS...e subito dopo ripresi in mano il mio S4R testastretta... era come passare da una moto vera e fisica... ad una bicicletta potentissima.. non sentivo nel monster di essere in moto tanto era leggero l'avantreno

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by 996s View Post
      Doberman,
      ti assicuro che il 998 ? duro da guidare ma se ti abitui ha un avantreno ancora da riferimento
      guarda le Ducati mi sono sempre piaciute il 998 non l'ho mai avuto, ma l'ho provato ,a quel tempo possedevo il 750 gsxr, be mi ha dato l'impressione di essere seduto su un tronco di legno.Poi mi sono deciso di passare a Ducati con il 1098 e arrivando da un R1 2006 mi sono trovato bene da subito,avendo sempre l'impressione di avere fra le mani il mozzo della ruota anteriore.Riguardo alla 1199 b? ? una bicicletta col motore con un pregio, molto importante nella guida veloce su strada ,puoi pinzare tranquillo anche a curva impostata che lei non si scompone mai.Ieri l'ho usata per la prima volta con i Termi e la nuova mappatura e ad ogni cambiata con relativo scoppiettio allo scarico godevo come un bambino:1:.......coi capelli bianchi

      Comment


      • Font Size
        #108
        hai guidato il 998 e hai avuto l'idea di esser seduto su di un tronco?
        mh...... mi sa che era il telaio del gsx-r ad esser fatto di gomma

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by doberman View Post
          guarda le Ducati mi sono sempre piaciute il 998 non l'ho mai avuto, ma l'ho provato ,a quel tempo possedevo il 750 gsxr, be mi ha dato l'impressione di essere seduto su un tronco di legno.Poi mi sono deciso di passare a Ducati con il 1098 e arrivando da un R1 2006 mi sono trovato bene da subito,avendo sempre l'impressione di avere fra le mani il mozzo della ruota anteriore.Riguardo alla 1199 b? ? una bicicletta col motore con un pregio, molto importante nella guida veloce su strada ,puoi pinzare tranquillo anche a curva impostata che lei non si scompone mai.Ieri l'ho usata per la prima volta con i Termi e la nuova mappatura e ad ogni cambiata con relativo scoppiettio allo scarico godevo come un bambino:1:.......coi capelli bianchi
          Bhe secondo me devi anche considerare che tra il 998 e l'1199 son passati pi? di dieci anni e tre generazioni di moto Ducati... si ? sempre saputo che le ducati (soprattutto old) non sono facilissimi da guidare ma occorre manico...

          Comment


          • Font Size
            #110
            la 1199 viene incontro un po' a tutti...e' cmq un passo importante aldila' della naturale evoluzione...e' un po' un misto fra una ducati e una japp...ma e' piu' un pregio che un difettopeccato solo il motore un po' vuoto sotto( dovrebbero aver risolto con la R) e il dtc un po' troppo invasivo)peccato la frizione non sia piu a secco...ma per strada...era una tortura

            bellissima moto...ah..l'avantreno non e' piu quello della 1098..diciamo un po' piu' ballerino)

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Bhe secondo me devi anche considerare che tra il 998 e l'1199 son passati pi? di dieci anni e tre generazioni di moto Ducati... si ? sempre saputo che le ducati (soprattutto old) non sono facilissimi da guidare ma occorre manico...
              si sono dure da buttare in curva.....ma appagano!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ducati1098 View Post
                la 1199 viene incontro un po' a tutti...e' cmq un passo importante aldila' della naturale evoluzione...e' un po' un misto fra una ducati e una japp...ma e' piu' un pregio che un difettopeccato solo il motore un po' vuoto sotto( dovrebbero aver risolto con la R) e il dtc un po' troppo invasivo)peccato la frizione non sia piu a secco...ma per strada...era una tortura

                bellissima moto...ah..l'avantreno non e' piu quello della 1098..diciamo un po' piu' ballerino)
                al DRE con che mappa te la fanno usare?spero non con la sport e i suoi setting. con questa mappa non mi trovo bene neanche per strada

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ho fatto il master...quest'anno faro 'anche l'intermedio 2 e master sempre al mugello...abbiamo cominciato con RAIN (monza era ancora bagnata un po)...poi siamo passati direttamente a RACE ...ci mancherebbe...dtc era regolato su 2 ...ma internviene troppo (almeno per me)...quest' anno mi imparo come cambiare le impostazioni appena ci metto il sedere sopra e mettere il dtc a 1p

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X