Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Doc..riporto il primo messaggio di 996s.
    E' una discussione aperta alle interpretazioni....anzitutto perch? 996s non ci dice dove trova le emozioni migliori...ossia se parla di pura estetica....se parla di prestazioni (ovviamente no) o se parla di una realizzazione pi? old style.

Io credo che una Ducati "vecchia" possa emozionare solo il cultore del marchio o chi, quella Ducati vecchia, l'ha sognata.

Io, ad esempio, trovo pi? "emozionante" una F1 750 con scarichi Conti che una 916.... Ovviamente non c'? paragone di nulla tra le due moto.
    bravissimo
    infatti a me le 9** non mi dicono nulla, non scherzo

preferisco, a quel punto, una 8** oppure una F1 750

Comment

• Font Size
      Doc..riporto il primo messaggio di 996s.
      E' una discussione aperta alle interpretazioni....anzitutto perch? 996s non ci dice dove trova le emozioni migliori...ossia se parla di pura estetica....se parla di prestazioni (ovviamente no) o se parla di una realizzazione pi? old style.

Io credo che una Ducati "vecchia" possa emozionare solo il cultore del marchio o chi, quella Ducati vecchia, l'ha sognata.

Io, ad esempio, trovo pi? "emozionante" una F1 750 con scarichi Conti che una 916.... Ovviamente non c'? paragone di nulla tra le due moto.
      Esatto ne faccio un discorso di estetica e ti emozione,
      poi ovviamente anche un 848 ? pi? veloce

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        Esatto ne faccio un discorso di estetica e ti emozione,
        ...
        secondo me l'estetica ? legata ad un innamoramento visivo/desiderio di possedere un mezzo.

L'emozione non ? estetica....ma fisica. Prestazionale.
        Last edited by desmoone; 07-12-12, 15:30.

Comment

• Font Size
          secondo me l'estetica ? legata ad un innamoramento visivo/desiderio di possedere un mezzo.

L'emozione non ? estetica....ma ficisa. Prestazionale.
          ...dai vuota il sacco.
          Dove l'hai copiata questa :gaen:

Comment

• Font Size
            L'emozione ? la risultante di un processo feticistico, conscio o inconscio.
            Quando il processo degenera in fenomeni di autolesionismo volontario che danno emozioni e piacere entriamo in ambito del masochismo. Un tipico esempio lo si studia da anni in tutti i possessori di Kawasaki

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
              Sempre belle 916/996 e 998, meritano certamente un posto d'onore in garage, ma parlando di emozioni, preferisco la serie 1098.

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                L'emozione ? la risultante di un processo feticistico, conscio o inconscio.
                Quando il processo degenera in fenomeni di autolesionismo volontario che danno emozioni e piacere entriamo in ambito del masochismo. Un tipico esempio lo si studia da anni in tutti i possessori di Kawasaki

Sent from 747 Comunicator Device
                hahaha si potrebbe dire anche per i possessori di ducati

secondo me' la piu' bella ducati e' la 851 sp3 o sp4, la f1 e' splendida, la 916 stupenda, la 1098 magnifica, la 999 non mi piaceva e non mi piace, pero' in versione race fa' paura, panigale l'unione di tutte. in poche parole trovami una ducati brutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...dai vuota il sacco.
                  Dove l'hai copiata questa :gaen:
                  ho appena visto le moto pi? esclusive e belle del mondo....sono tutto eccitato ed ispirato.

Comment

• Font Size
                    ho appena visto le moto pi? esclusive e belle del mondo....sono tutto eccitato ed ispirato.
                    ...cerca di trattenerti :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Quando spalanco il gas, che sia un 996R un 998R oppure un 999R, voglio sentire la botta sotto il culo, ieri come oggi, pi? ce n'? e pi? mi diverto il resto per me, sono tutte chiacchere che lasciano il tempo che trovano; lo so, sono strano, alla mia veneranda et? dovrei pensare magari ad un bobber o un GS, bleah, non ci riesco, ? pi? forte di me
                      ...Ma...isle_of_man...quanto, esattamente, ? veneranda la tua et? ?? :megab:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Seicilindri View Post
                        ...Ma...isle_of_man...quanto, esattamente, ? veneranda la tua et? ?? :megab:
                        Be, ho superato il mezzo secolo, se non ? una balena ? sicuramente un tonno

Comment

• Font Size
                          Be, ho superato il mezzo secolo, se non ? una balena ? sicuramente un tonno

Comment

• Font Size
                            1) quando spalanco il gas, che sia un 996r un 998r oppure un 999r, voglio sentire la botta sotto il culo, ieri come oggi, pi? ce n'? e pi? mi diverto

1) parole sante !!, isle_of_man...
                            Parole sante !!

2) Il resto per me, sono tutte chiacchere che lasciano il tempo che trovano;

2)

3) Lo so, sono strano, alla mia veneranda et?

3)

4) dovrei pensare magari ad un bobber o un gs, bleah,

4) :2muro: :2muro: :2muro:

5) Non ci riesco, ? pi? forte di me
                            5) . . . M e n o m a l e ! ! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Seicilindri View Post
                              5) . . . M e n o m a l e ! ! :1:
                              Grazie, non avrei mai pensato ci fosse qualche sciroccato come il sottoscritto, pensavo di essere un caso patologico, noto con piacere che sono in buona compagnia.
                              Sono nato, motociclisticamente parlando, negli anni 70 e, quello che provo, e che voglio dalle moto, ? rimasto immutato.
                              Non sempre i "vecchietti" guardano indietro con nostalgia, io guardo sempre avanti, ? molto pi? affascinante pensare alle cose nuove che verranno, e che ancora non conosciamo, piuttosto che alle vecchie, gi? conosciute, avute, provate
                              C'? un mio coetaneo che ha il box pieno di moto, le lucida, gli monta qualche pezzo nuovo, le ammira, lui fa "motociclismo statico"
                              Molto meglio una pistata o un Roma-Campotosto con la Panigale, vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                                Grazie, non avrei mai pensato ci fosse qualche sciroccato come il sottoscritto, pensavo di essere un caso patologico, noto con piacere che sono in buona compagnia.
                                Sono nato, motociclisticamente parlando, negli anni 70 e, quello che provo, e che voglio dalle moto, ? rimasto immutato.
                                Non sempre i "vecchietti" guardano indietro con nostalgia, io guardo sempre avanti, ? molto pi? affascinante pensare alle cose nuove che verranno, e che ancora non conosciamo, piuttosto che alle vecchie, gi? conosciute, avute, provateC'? un mio coetaneo che ha il box pieno di moto, le lucida, gli monta qualche pezzo nuovo, le ammira, lui fa "motociclismo statico"
                                Molto meglio una pistata o un Roma-Campotosto con la Panigale, vuoi mettere?
                                superquotone...infatti io penso sempre alle prossime milfone che mi concederanno le loro grazie..(cio? tutto!!!...e senza deroga dei mariti)...che non alle tante gnoccolone che ho gi? impalato... :gaen:

....
                                Last edited by maracan?; 17-12-12, 09:55.

Comment

X
                                Working...
                                X