Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ma le "vecchie" Ducati emozionano di pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanta roba...

Comment

• Font Size
      Premetto che come al solito i gusti sono personalissimi e ognuno ? libero di esprimerli tranquillamente, io esprimer? il mio.
      Le ho avute TUTTE, quasi tutte R e, bench? la mia veneranda et? possa far pensare il contrario, la penso esattamente all'opposto della maggiornaza di voi. L'unica che rimpiango di aver venduto ? il 998R, grande moto, molto bella, per quel tempo, mi emoziona sempre rivederla, ricordo con piacere i duelli al muggio con il mio carissimo amico su 996R, spettacolari! Oggi, per?, alzo la saracinesca del box e ammiro la bimba, nulla a che fare con le sue progenitrici, mi piace veramente troppo, Se un appunto gli devo fare ? la troppa plastica, decisamente di qualit? superiore rispetto ad un 916 o allo stesso SPS ( io ho avuto il 996SPS/F ) ma sempre plastica, il 996R e ancora di pi? il 998R erano tutte carbonio.
      Per? ragazzi quando ci salgo su, accendo e vado io sto in paradiso
      Ricordo ancora la durissima 996R che non mi permetteva di fare pi? di 100km filati, mi sono un po ripreso con il 999R ( un cambio che sembrava un orologio svizzero ) un po pi? comodo. Sabato scorso ho percorso 250km con la pani, un'altro pianeta
      Saluti dal vecchietto

Comment

• Font Size
        pazzesco

questa volta non mi ha redarguito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          pazzesco

? che sei vecchio...come il 916

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ? che sei vecchio...come il 916
            e tu sei sDrunz come un 999 :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              E' la serie perfetta. Fine della discussione.

si, miracle bike di chef tony!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                pazzesco

E' che in fondo in fondo te vojo bene, ma parecchio in fondo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Premettendo che ti potrei uccidere per aver reso verde militare un 998.....

Adoro le Tamburini. Prima o poi, quando ne avr? posto, ne metter? una dentro al box solo per ammirarla.

Un 998FE potrebbe essere la moto giusta.

Per il resto, concordo con Isle e sulla loro tremenda scomodit? ed inutilizzabilita'.

Per?....per? ancora oggi quando entri su una 9xx e guardi il quadro......ti viene duro pure a moto spenta.

Sugli aspetti dinamici e prestazionali....poche seghe....emoziona mooooolto di pi? un 1098

Comment

• Font Size
                    b? sicuramente i motori di qualche anno fa avevano pi? carattere, ho provato un 848 e una Panigale scendendo dall'S4R con il suo buon vecchio motore 998 Testastretta...b? s? sono motori con un erogazione pi? efficace vero ma manca qualcosa, baratterei volentieri 20cv per quella spinta e quel carattere da muratore incazzato dei vecchi motori, per non parlare del sound dei 996..

Comment

• Font Size
                      si in effetti anche a me emozionano moltissimo

quando le metto dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        si in effetti anche a me emozionano moltissimo

quando le metto dietro
                        Sei brutto pelato e co la panza... e dai giudizi tu???

:gaen:

Comment

• Font Size
                          anche io al penso cos? credo che piu' bella della mia cia sia solo la 998r...ricordo che quando la presi a prezzo piu' basso avrei comprato un 999s...moto migliore ciclisticamente, ma non aveva il fascino della mia 998s final edition...non c'? paragone fra la serie 998 e le successive di motore e ciclistica, ma tutte le altre sono bellissime appena uscite e vecchie esteticamente dopo un anno...la prima 916 era del 93 ed ? tutt'ora, secondo me, la moto piu' bella che sia mai stata fatta

p.s. ma credo di essere molto strano, ritengo bellissime anche le 888
                          Last edited by doc67; 03-12-12, 08:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            non c'? paragone fra la serie 998 e le successive di motore e ciclistica, ma tutte le altre sono bellissime appena uscite e vecchie esteticamente dopo un anno...la prima 916 era del 93 ed ? tutt'ora, secondo me, la moto piu' bella che sia mai stata fatta

p.s. ma credo di essere molto strano, ritengo bellissime anche le 888
                            Non sei il solo,a me la serie 851/888 fa impazzire. In quel caso per? sono moto estremamente affascinanti per il loro "carattere" ma,oggettivamente, a livello di design non fanno gridare al miracolo. Se sotto quelle carene non ci fosse stato quel bicilindrico, se non avesse avuto quel marchio sul serbatoio e se non avesse stravinto in sbk probabilmente ce ne saremmo g?? scordati.

La serie 9xx ? un capolavoro,che ? stato valorizzato dai contenuti. Ma potevano venderla senza motore come oggetto d'arredamento e sarebbe andata a ruba lo steso

E poi quelle moto erano meccanica allo stato puro...che belle!
                            Ora invece di una strumentazione hai una playstation...

@ isle_of_man

Mi ricordo che quando usc? la 996 sps/f sognavo di pi? quella moto che le ragazzine...ho ancora la prova di Tuttomoto d qualche parte.

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto un 916SP e un 999S..? devo dire che si,dopo quelle non ho pi? trovato le "DICATI",ma solo moto molto simili alle giapponesi. L'unica che mi ha dato le stesse sensazioni dei vecchi Ducati era l'MV F4 312r di un amico.

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alessio.m View Post

@ isle_of_man

Mi ricordo che quando usc? la 996 sps/f sognavo di pi? quella moto che le ragazzine...ho ancora la prova di Tuttomoto d qualche parte.
                                Lo sai che dei maledetti ladri me lo rubarono dal posteggio dell'ufficio, con telecamete e vigilantes? Ovviamente nessuno vide nulla!! Spero siano morti nel frattempo, quella forse sarebbe rimasta nel box. Mi ? rimasta la targa in argento, una chiave di argento e vari ammennicoli che davano a corredo.
                                Comunque ragazzi poche pippe, inveche che chiacchere provatela una Panigale, poi ne riparliamo
                                Io che le ho avute tutte vi rispondo "Panigale a vita"!
                                Poi possibilit? che ho di accedere ogni pi? piccolo interstizio del motore, io che sono un fanatico della pulizia, non ha prezzo, star? sempre li a lucidare dopo una bella sgroppata

Comment

X
                                Working...
                                X