Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi su streetfighter/1098 sono intercambiabili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbi su streetfighter/1098 sono intercambiabili?

ciao a tutti ragazzi stavo pensando di affiancare una moto all'attuale trattore per smanaccarci un po' l'inverno(e ho visto una street a un buon prezzo)...volevo sapere intanto se la streetfighter ? intercambiabile con il 1098(di carene, ect)...ovvero se e' un po' come la tuono/rsv che con poche modifiche si possono cambiare le configurazioni o ci sono delle cose strutturalmente diverse che ne impediscono il doppio "allestimento" in maniera agevole...per il resto cosa c'e' da sapere in particolare della street? ha fatto qualche richiamo o robe simili?devo guardare qualcosa in particolare?

grazie per le dritte!!

• Font Size
    bella domanda...
    la street non la conosco bene, conosco il 1098, e le prime cose che mi vengono in mente sono riferite alla parte anteriore: questione faro/telaietto supporto cupolino/piastre di sterzo/manubrio da eliminare/cavi vari e poi la street ha due radiatori e non credo che quello basso ci entrerebbe nella carena del 1098....
    insomma se uno ha tanto tempo da perdere e anche una discreta cifra da investire, tutto ? possibile, per? mi sembra piusttosto complicato
    buona fortuna!

Comment

• Font Size
      non dimenticare i supporti delle carene che sulla 1098 sono monati sul telaioovresti costruirli e saldarli...

Comment

• Font Size
        ...sono moto diverse, condividono solo in parte il motore ed il telaio anche se la SF ha un'inclinazione del cannotto di sterzo pi? aperto mentre il telaietto posteriore, codone, serbatoio e perfino la piastra di sterzo sono diversi, direi 2 moto diverse!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

X
        Working...
        X