Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali originali ducati modificati da xracing a voi le conclusioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    isle...chi sbaglia paga..non esiste che chi sbaglia paga met? e stop.
    in ditta da me se faccio un lavoro a ***** e lo consegno cos? me lo rimandano indietro e per ogni giorno di fermo sono soldi da pagare,oltre a dover rifare il pezzo a MIE spese....

credo sia normalit? di ogni azienda che prende un impegno verso una terza persona.

detto questo:viste le foto,del prima e del dopo...boh....ammetto che molte volte ? difficile saldare su materiali usati,per? neanche quando stavo imparando a darci dentro con filo e tig sono riuscito a far danni cos?....
    non sono un aquila a saldare....per? sticazzi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      isle...chi sbaglia paga..non esiste che chi sbaglia paga met? e stop.
      in ditta da me se faccio un lavoro a ***** e lo consegno cos? me lo rimandano indietro e per ogni giorno di fermo sono soldi da pagare,oltre a dover rifare il pezzo a MIE spese....

credo sia normalit? di ogni azienda che prende un impegno verso una terza persona.

detto questo:viste le foto,del prima e del dopo...boh....ammetto che molte volte ? difficile saldare su materiali usati,per? neanche quando stavo imparando a darci dentro con filo e tig sono riuscito a far danni cos?....
      non sono un aquila a saldare....per? sticazzi....
      Quoto tutto.
      Questa foto si commenta da sola:

Quindi, di cosa vogliamo parlare?
      Se facessi partire uno scarico combinato cos? scoppierebbe una guerra...

Comment

• Font Size
        ...lavoro terrificante, inaccettabile e anche se esplicitamente richiesto( ho i miei dubbi) non andava eseguito o ne va della professionalit? dell'azienda, haime' come in questo caso..

...a mio avviso feedback ultranegativo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Io penso che questa discussioe si possa chiudere, se volete, andate a scannarvi in tribunale per 150 euro
          sicuramente il giudice si metter? a ridere ma, soprattutto, si metteranno a ridere i vostri avvocati quando presenteranno le parcelle!!!
          Ma possibile che il signor Berlato non possa mandare un silenziatore NUOVO a Firefox e l'altro se lo compra lui, e annamo no.....
          Sono daccordo , a chiudere la questione ,
          quindi la mia proposta ?
          visto che i silenziatori alla fine sono come voleva , e che sarebbero costati 167 euro (150 + spedizione ) , le rimborso l'importo in piu' che ha dovuto sborsare
          ossia i 40 euro + una spedizione 17,90 + il lavoro che ha fatto fare , che valuto in circa un ora di lavoro , per un totale di 80 euro ,
          fatemi sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio berlato View Post
            quindi la mia proposta ?
            visto che i silenziatori alla fine sono come voleva , e che sarebbero costati 167 euro (150 + spedizione ) , le rimborso l'importo in piu' che ha dovuto sborsare
            ossia i 40 euro + una spedizione 17,90 + il lavoro che ha fatto fare , che valuto in circa un ora di lavoro , per un totale di 80 euro ,
            fatemi sapere
            comoda la vita....

sul "sono come voleva",direi che forse(forse neh...) qualche dubbio l'avrei...

a prescindere da tutto,farebbe una figura migliore smenandoci 150 euro e chiudendo la questione cos?,che dandogli il contentino delle 80 euro del lavoro di ripresa,e rimarcando il fatto che le 150 euro del primo lavoro sono sacrosante

non so Lei..ma un ora di lavoro di un saldatore tig dalle parti di milano,? di circa 1 euro al minuto....
            se poi va da Moriggi(se non sa chi fosse,le chiedo la cortesia di cercare su internet) si lavora dalle 2,50 euro alle 4 euro al minuto.

purtroppo per me,mi tocca servirmi spesso di buoni saldatori...

considerando anche lo "sputtanamento" che si ? fatto..non credo valga la pena cercare di tirare la corda e finire per vie legali...
            poi,ognuno ? libero di mettere in bolla la sua azienda come crede

Comment

• Font Size
              Originally posted by tiz851 View Post
              comoda la vita....

sul "sono come voleva",direi che forse(forse neh...) qualche dubbio l'avrei...

a prescindere da tutto,farebbe una figura migliore smenandoci 150 euro e chiudendo la questione cos?,che dandogli il contentino delle 80 euro del lavoro di ripresa,e rimarcando il fatto che le 150 euro del primo lavoro sono sacrosante

non so Lei..ma un ora di lavoro di un saldatore tig dalle parti di milano,? di circa 1 euro al minuto....
              se poi va da Moriggi(se non sa chi fosse,le chiedo la cortesia di cercare su internet) si lavora dalle 2,50 euro alle 4 euro al minuto.

purtroppo per me,mi tocca servirmi spesso di buoni saldatori...

considerando anche lo "sputtanamento" che si ? fatto..non credo valga la pena cercare di tirare la corda e finire per vie legali...
              poi,ognuno ? libero di mettere in bolla la sua azienda come crede

Scusi lei chi ? ? prima di sparare sentenze legga tutta la storia dalla pagina 1 all'ultima e vedra' che alla fine gli scarichi sono come li voleva , 1 ora di lavoro non significa un ora di saldatura , pregherei l'interessato a contattarmi privatamente , qui' ci sono troppi sapienti e professori ,

Comment

• Font Size
                alla fine con le coppe che gli ho inviato il risultato ? stato questo .

Comment

• Font Size
                  Dai ... alla fine chiuderei questa storia....
                  I terminali nella loro ultima versione sono un ottimo risultato quantomeno estetico e il proporsi di restituire una parte di quanto preso mi sembra accettabile....

Il brutto e' solo che sia tutto arrivato alla fine di una discussione sul forum e per il timore di essersi " sputtanati" Sun un forum come questo che di gente potenzialmente interessata a simili lavori ne ha a bizzeffe...

Questo, caro Claudio, dispiace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sebulba View Post
                    I terminali nella loro ultima versione sono un ottimo risultato quantomeno estetico e il proporsi di restituire una parte di quanto preso mi sembra accettabile....

Il brutto e' solo che sia tutto arrivato alla fine di una discussione sul forum e per il timore di essersi " sputtanati" Sun un forum come questo che di gente potenzialmente interessata a simili lavori ne ha a bizzeffe...

Era proprio quello che intendevo.
                    Tiz, credo che firefox non abbia bisogno di un portavoce, oltretutto completamente all'oscuro della vicenda

Comment

• Font Size
                      Mi permetto di dare un consiglio al signor Claudio dopo avere letto tutte le pagine.
                      Chiunque lavora ogni tanto sbaglia questo ? sicuro ma quando succede la cosa pi? importante con i clienti ? ammetterlo e fare di tutto per risolvere tutto a proprie spese a me ? successo e ogni tanto ? anche costato molto.
                      Da noi si dice che una volta pestata una merda se provi a pulirla in giro sporchi tutto e la merda rimane li. Quindi si prende la scarpa e si pulisce da soli anche se puzza.
                      Le prime immagini pubblicate sul forum hanno fatto sicuramente danni alla sua attivit? superiori a 150 ? quindi io fossi in lei ripagherei ogni spesa e chiederei scusa per il primo lavoro non ben riuscito magari postando anche qualche foto di lavori da lei ben fatti. Naturalmente il mio ? solo un consiglio.

Comment

• Font Size
                        Se una persona non fa il lavoro ad arte mi pare naturale che non sia tenuta ad essere pagata.
                        In questo caso ? vero che i terminali adesso sono a posto ma non per questo grazie al lavoro Xracing ma solo perch? il cliente si ? arrangiato. Di conseguenza il primo lavoro, e il secondo, non sono stati svolti ad arte e di conseguenza il cliente ha diritto ad essere risarcito e nemmeno dei fondelli in quanto senza il danno del primo lavoro il cliente non avrebbe dovuto comprarli.

Purtroppo a volte ? pi? difficile ammettere le proprie colpe e restituire il dovuto piuttosto che arrampicarsi sugli specchi.

In ogni caso concordo con gli altri utenti quando affermano che la Xracing ha perso molti clienti.

Mi permetto inoltre di fare un ultima osservazione, quando lei dice che certi clienti ? meglio perderli, non voglio entrare nel caso in questione, io le rispondo che seppur vero, infatti alcuni clienti sembrano nati solo per rompere le scatole, purtroppo bisogna comunque averci a che fare e un'azienda seria e professionale riesce a gestire e risolvere i rapporti anche con tali clienti. Un cliente modello sono tutti capaci a gestirlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio berlato View Post
                          quindi la mia proposta ?
                          fatemi sapere

Che cosa.....??? Alla fine i silenziatori sono come volevo....???? Ma lei sta davvero dando i numeri...?? Eiiiiii Sig. Berlato, ma si ? reso conto che i terminali me li sono sistemati da solo a spese mie e in pi? ho dovuto rimediare "al suo lavoro impeccabile", oppure non le ancora chiaro...?? E secondo lei, dopo tutto quello che mi ha fatto passare appresso a questi scarichi, dopo tutti gli sbattimenti per cercare chi mi doveva fare il lavoro, dopo tutto il tempo e i soldi che ho investito per recuperare un lavoro, diciamo, decisamente discutibile, lei se ne esce con il solo rimborso delle coppe, della spedizione e del lavoro quasi a gratis che ha calcolato...?? Se vuole glieli faccio io due conti: allora, lei mi rimborsa l'interno importo che le ho accreditato, ossia 150 + 17,90 = 167,90 euro, visto che il suo lavoro non lo conteggio proprio considerando la riuscita dei terminali. A questi ci deve aggiungere 17,90 euro perch? glieli ho spediti per la seconda volta, non certamente per colpa mia, + 40 euro di coppe + 100 euro di lavoro che ho dovuto pagare a colui che mi ha recuperato i fondelli e ha fatto le saldature, per un totale di 325 euro, e non ho inserito nemmeno tutto il tempo che ho perso io per recuperare un lavoro che SPETTAVA A LEI NON CERTAMENTE A ME!!!!!!! Mi ascolti, si reputi fortunato se mi rimborsa solo quello che le ho scritto, perch? sa cosa era giusto fare considerando il tutto: dovevo recarmi alla Ducati, ordinare una coppia di silenziatori nuovi, che meno di 800 euro non costano, dopodich? dovevo chiedergli il rimborso degli stessi. Quindi non faccia delle proposte assurde, e cerchi quanto meno di recuperare quel poco di credibilit? nei confronti degli amici del forum, se le riesce.
                          P.S. Quoto tutto quello che ha scritto Tiz851, e cmq non si tratta di prendere le mie difese Ice, ma di esprimere il proprio parere, quindi non ci vedo nulla di sbagliato nella sua risposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebulba View Post

Sebulba, l'ultima foto che ha postato il Sig. Berlato, ? relativa al lavoro che ho fatto io, quindi ti ringrazio che il lavoro che ho eseguito ? di tuo gradimento, ma non vedo per quale motivo debba chiudere questa storia, visto che per quello che scrive l'interessato, per me si ? appena aperta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BradipoGp View Post
                              Se una persona non fa il lavoro ad arte mi pare naturale che non sia tenuta ad essere pagata.
                              In questo caso ? vero che i terminali adesso sono a posto ma non per questo grazie al lavoro Xracing ma solo perch? il cliente si ? arrangiato. Di conseguenza il primo lavoro, e il secondo, non sono stati svolti ad arte e di conseguenza il cliente ha diritto ad essere risarcito e nemmeno dei fondelli in quanto senza il danno del primo lavoro il cliente non avrebbe dovuto comprarli.

Purtroppo a volte ? pi? difficile ammettere le proprie colpe e restituire il dovuto piuttosto che arrampicarsi sugli specchi.

In ogni caso concordo con gli altri utenti quando affermano che la Xracing ha perso molti clienti.

Mi permetto inoltre di fare un ultima osservazione, quando lei dice che certi clienti ? meglio perderli, non voglio entrare nel caso in questione, io le rispondo che seppur vero, infatti alcuni clienti sembrano nati solo per rompere le scatole, purtroppo bisogna comunque averci a che fare e un'azienda seria e professionale riesce a gestire e risolvere i rapporti anche con tali clienti. Un cliente modello sono tutti capaci a gestirlo.
                              Completamente d'accordo.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Era proprio quello che intendevo.
                                Tiz, credo che firefox non abbia bisogno di un portavoce, oltretutto completamente all'oscuro della vicenda
                                Isle,non era mia intenzione prendere le aprti di firefox.ne tantomeno quelle del titolare.
                                per?,siccome per motivi lavorativi ho a che fare tutti i giorni con queste cose...e siccome ne rispondo IO in prima persona delle MIE cagate,mi piacerebbe,che NOI che per passione spendiamo i nostri soldi,fossimo pi? rispettati da chi NON sa fare al meglio(non ho scritto che non ? in grado di,ma che non ha fatto al meglio) il suo lavoro. giocandoci sopra e prendendoci per i fondelli.

da me,una mia saldatura che mi viene contestata per estetica viene a costare tot ore di lavoro+penale+ripresa del pezzo+spedizioni e SCUSE,ancor prima che arrivi il pezzo da riprendere.
                                poi,se si appura che la mia sladatura ? ok,? conforme allo standard che forniamo,allora pretendo un chiarimento.ma fino ad allora,coda fra le gambe e millemilla scuse a chi ho fornito il mio lavoro.
                                non ? poi cos? difficile.

non faccio centrali nucleari..ma componenti di arredamento per design(tubi saldati,librerie,basi per tavoli,strutture per sedie).

Comment

X
                                Working...
                                X