Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...cerchi in magnesio per panigale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio...cerchi in magnesio per panigale!

ciao raga, ho gi? scritto nella sezione Accessori ma con poca fortuna quindi chiedo anche qua, ho la possibilit? di portare a casa con poco sti cerchi usati:

per? sono in magnesio, visto che la moto la uso anche su strada che dite, si pu? fare o meglio evitare? ho questo dubbio, e proprio ieri sera il proprietario mi ha anche detto se voglio scambiarli con i miei marchesini della S per questi, ne vale la pena? non vorrei avere problemi di affidabilit? e trovarmi senza gli originali...

• Font Size
    di norma su strada si preferisce usare quelli in alluminio.
    oltretutto questi non dovrebbero essere omologati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      di norma su strada si preferisce usare quelli in alluminio.
      ha ragione!!!!.....passami il contatto che li prendo io....

Comment

• Font Size
        Ho amici che girano da anni con i cerchi in magnesio e carbonio su strada....

Comment

• Font Size
          il tizio (che ha un negozio di accessori) mi ha detto che sono omologati in qunato sono da strada, un p? pi? pesanti di quelli racing proprio per essere + resistenti e omologabili.

per? ... c'? sempre un per?.!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ho amici che girano da anni con i cerchi in magnesio e carbonio su strada....
            ssssshshhhhhhhhhhhh!!!!!!!!......

Comment

• Font Size
              ma hai controllato l'effettivo risparmio di peso rispetto ai tuoi in alluminio forgiato?

Comment

• Font Size
                Vado OT, a Misano tempo fa ho visto una Panigale con i magnesio OTB, uno spettacolo...!
                Quelli del tipo sarebbero nero o oro?
                Altra cosa, se non sono proprio per la 1199 (magari erano montati su una 1098/1198) ti vogliono anche i distanziali. (E secondo me anche se erano montati in una panigale c'? li ha gi? perch? fino a poco tempo fa tutti i cerchi marchesini per 1098 li adattano a 1199 con dei distanziali e spessori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  il tizio (che ha un negozio di accessori) mi ha detto che sono omologati in qunato sono da strada, un p? pi? pesanti di quelli racing proprio per essere + resistenti e omologabili.

per? ... c'? sempre un per?.!

vero, faccio ammenda... da qualche tempo ci sono anche quelli omologati in magnesio

Maracan? culo
                  FlaviANO buscio
                  eGlio sDrunz

Comment

• Font Size
                    vero, faccio ammenda... da qualche tempo ci sono anche quelli omologati in magnesio

Maracan? culo
                    FlaviANO buscio
                    eGlio sDrunz
                    ...guoto !!!!!...e spingo....il prezzo di marchesini magnesio NON OMOLOGATO....MA ADATTO ALL'USO STRADALE... ? sui 1800...quasi pari a quelli in all'uminio omologati...ma molto di meno dei marchesini racing che stanno sui 2800...

qui troverete tutte le tabelle comparative e i rispettivi pesi..

Marchesini Wheels - Racing

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vin$ View Post
                      ma hai controllato l'effettivo risparmio di peso rispetto ai tuoi in alluminio forgiato?
                      sinceramente mi frega nulla, ? che gli originali a 3 razze mi fanno sghifo

Originally posted by Paiolino View Post
                      Quelli del tipo sarebbero nero o oro?
                      oro giallo... tutto tempestato di brillanti preziosi

Maracan? culo
                      FlaviANO buscio
                      eGlio sDrunz
                      inzomma, tutti culi e sdrunzi qui dentro

Comment

• Font Size
                        magnesio....puah :gaen:

Carbonioooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          se non sono proprio per la 1199 (magari erano montati su una 1098/1198) ti vogliono anche i distanziali. (E secondo me anche se erano montati in una panigale c'? li ha gi? perch? fino a poco tempo fa tutti i cerchi marchesini per 1098 li adattano a 1199 con dei distanziali e spessori...
                          confermo al... 50 %...
                          i distanziali ci vogliono ma solo per il cerchio anteriore, il posteriore si monta dal 1x98 al 1199 senza problemi.

Sarei curioso di sapere quanto vuole per questi due cerchi in magnesio e quanto peso si risparmia...

Comment

• Font Size
                            Prendili al volo, l'unica accortenza ? quando fai il cambio gomme, devi stare attendo a non scalfire la verniciatura ;-)

Comment

• Font Size
                              Quelli in carbonio sono spettacolari come effetto sulla dinamica della moto, ma esteticamente fanno cagare almeno i BST, io ho i cinque razze BST e sembrano i cerchi della Renault 5GT ahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X