Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Panigale SBK a Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View Post.....concordo sul senza polemica, ma quando si parla di debutto per BMW e Aprilia si parla cmq di debutti TOTALI ex novo di moto e team.
La Ducati corre in SBK dal 1988, quindi hanno un mare di esperienza e di dati....
aprila zero esperienza nelle corse????????????????
bmw ovvero alpha racing zero esperienza nelle corse??????????????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostGi?, non ci avevo pensato, la priglia ? da poco nelle competizioni
In moto GP con la 3 cilindri dal 2002 al 2005......
E poi entrata rientrata ufficialmente in SBK con un 4 cil con moto nuova e squadra nuova-
La Ducati ininterrottamente dal 1998, ma gi? correva quando il campionato ancora non si chiamava SBK ma F1....ma dobbiamo sempre arrampicarci sugli specchi ragazzi?!
La 1098 part? un po a rilento ma su solide basi e crebbe bene, in un anno di Panigale tutta questa fiducia non la st? dando.....
Sono prove ok....ma tutta st'ira di D.io a me non sembra
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postaprila zero esperienza nelle corse????????????????
bmw ovvero alpha racing zero esperienza nelle corse??????????????????
Senza aizzare nessuno, come mai solo gli irriducibili del marchio negano sempre le verit? quando si parla di Ducati e sparano a 0 sugli altri?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa Priglia ha fatto il mondiale SBK con un BICIlindrico dal 99 al 2001, per tutto il resto ha fatto la sua fortuna sulle 2 tempi in 125,250 e 500 (sempre 2 cil).
In moto GP con la 3 cilindri dal 2002 al 2005......
E poi entrata rientrata ufficialmente in SBK con un 4 cil con moto nuova e squadra nuova-
La Ducati ininterrottamente dal 1998, ma gi? correva quando il campionato ancora non si chiamava SBK ma F1....ma dobbiamo sempre arrampicarci sugli specchi ragazzi?!
La 1098 part? un po a rilento ma su solide basi e crebbe bene, in un anno di Panigale tutta questa fiducia non la st? dando.....
Sono prove ok....ma tutta st'ira di D.io a me non sembra
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostHo gi? risposto a Isle se vuoi leggere......
Senza aizzare nessuno, come mai solo gli irriducibili del marchio negano sempre le verit? quando si parla di Ducati e sparano a 0 sugli altri?
A me sembra il contrario, la sezione Ducati "pullula" di aMMici del marchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostGuarda che se vuoi avere ragione, io te la do subito, per carit?, dovessi offenderti
Cmq se ti fa felice la Panigale ? bellissima e st? facendo furore nei test....i 3 secondi depongono gi? a suo favoreLast edited by mandrake13; 29-11-12, 14:59.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostDove? trova un mio post siffatto
A me sembra il contrario, la sezione Ducati "pullula" di aMMici del marchio
Senza aizzare nessuno n?. si st? parlando
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA me sinceramente di avere ragione frega poco, e che mi diverto a volte a leggere quello che gli utenti scrivono con un bel passamontagna in viso.....
Cmq se ti fa felice la Panigale ? bellissima e st? facendo furore nei test....i 3 secondi depongono gi? a suo favore
no dai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM