Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti panigale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti panigale...

    ragazzi devo sostituire il carter in figura:
    che voi sappiate devo smontare l'intero gruppo frizione??
    o in parole povere,lo svito e lo riavvito senza lasciando tutto il resto dove sta?

  • Font Size
    #2
    Non sono esperto ma a me sembra un banale coperchio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda un messaggio privato all utente maracan?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...... se avessi un dubbio sulla mia moto..prima di sbagliare... lo chiederei a chi sa metterci le mani ... un professionista vero!!!...
        ...in ogni caso eviterei i caxxari da forum....di cui la sezione ducati come ? noto ? strapiena....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi tranquillamente smontare per intero tutto il coperchio, la frizione essendo a B.O. te lo permette.
          Ovviamente se lo fai tu, occhio alle coppie di serraggio (il coperchio ? di Mg) e alla guarnizione liquida di tenuta vecchia da rimuovere prima di applicare la nuova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Smontata non c'? bisogno di levare la frizione...ci sono un paio di problemi,l'OBLO della spia dell'olio non c'? ne carter nuovo,e sembra che va infilata a pressione...chi sa??

            Comment


            • Font Size
              #7
              i carter non sono mai solidali agli elementi che contengono

              pulisci (come diceva toscanaccio) la superficie del carter motore dai residui del vecchio sigillante
              con il manuale d'officina controlla quale ? il sigillante giusto (dovrebbe essere treebond ma non so che modello) e lo schema di serraggio viti