Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info compatibilit? ohlins su streetfighter 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info compatibilit? ohlins su streetfighter 848

    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno sa se ? possibile montare sulla sf848 le forcelle e il mono ohlins della 1098s o della 1198s o della streetfighter s?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by blackzuck View Post
    ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno sa se ? possibile montare sulla sf848 le forcelle e il mono ohlins della 1098s o della 1198s o della streetfighter s?
    il mono direttamente
    per le forcelle ti servono le piastre (quelle delle base hanno il diametro dei fori differente)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah quindi quelle di serie della sf 848 non sono 53-56 (mi pare sia questa la misura delle ohlins)?
      per quanto riguarda la lunghezza delle forche invece sono uguali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La larghezza la anno elr piastre :screwy:

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          il mono direttamente
          per le forcelle ti servono le piastre (quelle delle base hanno il diametro dei fori differente)
          so che le piastre vanno sostituite entrambe.
          ora il mio dubbio ? se la ohlins delle 1x98s monta oppure vada messa quella del monster 1100s

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi forcella ohlins della strett con relativa piastra inferiore visto che passi da 53-53 showa a 53-56 ohlins....quella del monster lasciala perdere perche ? 50-54

            Comment


            • Font Size
              #7
              la forcella della SFS ? la stessa del 1x98?
              quella del 1100s ? 53 56...il mio dubbio era sulla lunghezza dello stelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                sbagli, tutte le forcelle monster sia showa che ohlins sono tutte 50-54

                per la lunghezza se con il 1098 hanno mantenuto la tradizione come con 996 e 999 le forcelle delle carenate sono 2cm piu lunghe di quelle monster, bisogna misurare una street

                Posso dirti che da catalogo ricambi lo stelo completo destro di 1098s ha codice 345.2.017.1A

                e quello della street 1098s ha codice 345.2.017.1B

                quindi se la lettera A-B come spesso accade non centra molto forse sono uguali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quella del 1100s ? 53-56. lo so perch? per metterle su un 1100 normale bisognava cambiare le piastre.
                  spero che qualcuno qui sia gentile da fornire la misura della forcella sf1098s...oppure chiamo andreani e sento cosa dice.
                  avevo letto che le ohlins del 1x98s le si possono montare (cambiando piastre) sull'848.
                  immagino che le showa dell'848 siano uguali per lunghezza a quelle della sf848,no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mono invece ? plug&play o bisogna cambiare qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tutti i monster montano 50-54.
                      Le sbk fino all'1198 non ohlins 53-53.
                      Le sbk fino all'1198 ohlins 53-56.
                      Panigale fa discorso a s? anche per via delle piastre larghe.
                      ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AEM Factory View Post
                        Tutti i monster montano 50-54.
                        anche il 1100s?
                        sei sicuro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ancora non sei convinto ...ti dico anche che un socio di un altro forum ha montato le forcelle del 1100s sul suo piccolo s2r800 proprio perche non doveva cambiare piastre...aggiungo che prima di scrivere cavolate ho chiesto a un possessore di 1100s le misure dei suoi foderi....piu di cosi non so che dirti per? per certe modifiche informati bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E per fissare il sensore del dtc come fai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              ancora non sei convinto ...ti dico anche che un socio di un altro forum ha montato le forcelle del 1100s sul suo piccolo s2r800 proprio perche non doveva cambiare piastre...aggiungo che prima di scrivere cavolate ho chiesto a un possessore di 1100s le misure dei suoi foderi....piu di cosi non so che dirti per? per certe modifiche informati bene
                              convinto convinto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X