Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info compatibilit? ohlins su streetfighter 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinder View Post
    E per fissare il sensore del dtc come fai?
    credo come viene fatto sulla Streetfighter S.
    ora dovrei solo scoprire se il codice della forca dalla SFS ? lo stesso di quella 1x98s

Comment

• Font Size
      ho verificato sui cataloghi ricambi e i codice delle due forche ohlins della SFS sono gli stessi delle forcelle dell'1198s.
      ora bisogna solo capire se quelle forcelle possono essere montate senza problemi sulla sf848.

Comment

• Font Size
        giusto per essere rompi palle per l'ultima volta.....le forcelle montano basta che cambi la piastra inferiore oppure bareni a 56 la tua...finito non c'? altro da fare....se proprio le ohlins 1098 sono un pelo piu lunghe montale con le quote delle showa originali cosi non scomponi la ciclistica della moto

Comment

• Font Size
          no ma che rompipalle!!! se sai ? giusto che tu scriva!
          il mio dubbio era sulla lunghezza...per? se dici che se le metto con le stesse quote dell'848 (immagino che se sono lunghe le metto un p? sfilate sulla piastra superiore,no?) non rischio di fare un lavoro del coolo o peggio un lavoro pericoloso mi fido!!

Comment

• Font Size
            esatto, non sono certo che la forcella ohlins della 1098 sia piu lunga di quella street S ma se ? come tradizione tra monster e sbk c'? una differenza di circa 2cm che si recupera sfilando le forche...a prescindere dalle lunghezze per sicurezza prima di fare il cambio con qualsiasi forcella misura da bordo piastra inferiore a centro perno ruota e replica la stessa misura sulla nuova forcella

Comment

• Font Size
              il codice prodotto delle due forcelle ? lo stesso (SFS e 1198s) quindi suppongo abbiano la stessa lunghezza.
              terr? poi a mente questa misurazione...solo che posso farla solo sulla sf848...dovr? poi trovare un'anima pia che mi faccia l'altra misurazione.

Comment

• Font Size
                no la mia misurazione era a forcella comprata.....prima di smontare la showa dalla 848 misuri e poi rimontanto l'ohlins la metti alla stessa misura

Se invece vuoi essere sicuro prima di spendere li din? allora cerca uno con 1198s e uno con strett S e fatti dire quanto sono lunghe le forcelle da filo tappo superiore a centro perno ruota, facile no :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackzuck View Post
                  credo come viene fatto sulla Streetfighter S.
                  ora dovrei solo scoprire se il codice della forca dalla SFS ? lo stesso di quella 1x98s
                  ma la sf 848 ha' dischi da 320 mm,la sf 1098 da 330

Comment

• Font Size
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    no la mia misurazione era a forcella comprata.....prima di smontare la showa dalla 848 misuri e poi rimontanto l'ohlins la metti alla stessa misura

Se invece vuoi essere sicuro prima di spendere li din? allora cerca uno con 1198s e uno con strett S e fatti dire quanto sono lunghe le forcelle da filo tappo superiore a centro perno ruota, facile no :gaen:
                    ok per la misurazione dell'848...quella comparativa tra SFS e 1198s ? inutile dato che sono la stessa forcella. in ogni cso per sicurezza cercher? di verificare anche quella misura..magari chiamo andreani e vedo cosa mi dice.

Comment

• Font Size
                      ma la sf 848 ha' dischi da 320 mm,la sf 1098 da 330
                      Basta togliere i distanziali da sotto le pinze e monta tutto plug&play ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        altra buona notizia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          ma togliendo i distanziali avvicini solo le pinze al centro ruota ....
                          sicuro che cosi' facendo il sensore si trovi nella stessa posizione (sulla 1098 e' a dx..sulla 848 e' a sinistra ma credo che questo sia ininfluente)?

Comment

• Font Size
                            beh avvicinandoli riduci anche lo spazio per il disco...o no?

Comment

• Font Size
                              ma togliendo i distanziali avvicini solo le pinze al centro ruota ....
                              sicuro che cosi' facendo il sensore si trovi nella stessa posizione (sulla 1098 e' a dx..sulla 848 e' a sinistra ma credo che questo sia ininfluente)?
                              ma il sensore del DTC non ? sul disco freno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackzuck View Post
                                ma il sensore del DTC non ? sul disco freno?
                                e' fissato al piedino forcella

Comment

X
                                Working...
                                X