Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid bike evo Ducati 1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid bike evo Ducati 1098s

Salve ragazzi.......cercher? di essere il pi? breve possibile.....quest ' estate causa sbiellamento con conseguente cilindro sono stato costretto a far ap rigatura rire il motore dal meccanico di mia fiducia il quale oltre a sostituire pistoni e cilindri ha fatto una fasatura dedicata ,rapporto compressione e centralina dedicata rapid bike........la configurazione della mia moto oltre questi ultimi lavoretti, terminali completo termignoni da 70 e centralina dp e filtro aria.......dopo un accurato rodaggio noto che ai 3000 giri il mio 1098s ha un buco, nuovamente dal meccanico lancio al banco e ci accorgiamo che la raid bike va in contrasto con la dp quindi sostituzione cablaggio e si monta la raid bike evo...che a dire del mecca nn dar? alcun problema......mi chiedevo se qualcuno di voiha gi? montato la evo e sapere come va.....non vorrei ritirarlo e ritrovare un altra sorpresa visti i money spesi!!!!

• Font Size
    Io sono un installatore e per uso amatoriale umano la evo va veramente bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      Io sono un installatore e per uso amatoriale umano la evo va veramente bene

E come mai secondo te la raid bike 3 va in contrasto con la dp bruciando ai 3000??

Comment

• Font Size
        Farti una diagnosi tramite internet ? difficile bisorebbe vedere e provare la moto sul banco. Probabile vadano in conflitto perche utilizzino il solito parametro

Comment

• Font Size
          Cmq secondo me tarandola come si deve a mano dato per dato sul banco il buco si elimina. Sei sicuro che il problema ? il contrasto tra le centraline ?! A me suona un po strano perche la centralina aggiuntiva filtra quello che esce dall originale e se c e un buco di carburazione con la aggiuntiva dovresti risolverlo se mappata bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Cmq secondo me tarandola come si deve a mano dato per dato sul banco il buco si elimina. Sei sicuro che il problema ? il contrasto tra le centraline ?! A me suona un po strano perche la centralina aggiuntiva filtra quello che esce dall originale e se c e un buco di carburazione con la aggiuntiva dovresti risolverlo se mappata bene

Che domandona .....nn ne ho la pi? pallida idea....speriamo bene...

Comment

• Font Size
              Posso esprimere il mio pensiero? Lasciate perdere le centraline aggiuntive, se proprio dovete lavorare, e penare, fatelo sulla sua originale. Meno cablaggi, meno rotture, pi? soddisfazione! certo, non ? semplice, e non tutti sanno metterci le mani

Comment

• Font Size
                Infatti io sul mio 999 avevo preparato la sua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Posso esprimere il mio pensiero? Lasciate perdere le centraline aggiuntive, se proprio dovete lavorare, e penare, fatelo sulla sua originale. Meno cablaggi, meno rotture, pi? soddisfazione! certo, non ? semplice, e non tutti sanno metterci le mani
                  Questo ? senza dubbio vero, la migliore ? rimappare la propria... per? ? anche vero che non riesce ad avere tutte le regolazione di una racing, mentre una aggiuntiva pi? sganasciare di pi? (sempre da mani esperte) per la mia EVO ? la fine del mondo per le mie esigenze..

Comment

• Font Size
                    non ho provato mai per? la precedente

Comment

• Font Size
                      e anch'io penso che si possa arrivare a risultati pi? che soddisfacenti con la prima..

Comment

• Font Size
                        parlo da consumatore ovviamente..

Comment

• Font Size
                          La mia l avevo mandata a un ragazzo che lavora in Ducati. Me l aveva fatta volare il 999

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Questo ? senza dubbio vero, la migliore ? rimappare la propria... per? ? anche vero che non riesce ad avere tutte le regolazione di una racing, mentre una aggiuntiva pi? sganasciare di pi? (sempre da mani esperte) per la mia EVO ? la fine del mondo per le mie esigenze..
                            Questo non ? vero. Smanetto su questa roba, per hobby, da almeno 15 anni.
                            l'unico vantaggio che hanno le centraline aggiuntive ? quello di permettere, anche a persone poco esperte, di metterci le mani sopra ed ottenere qualche risultato. Prova a pensare solo a questo: la centralina aggiuntiva ( pi? connettori e quindi pi? possibilit? di guasti ) intercetta il segnale del tps ( pu?, la maggior parte lavorano su un solo segnale in input ), lo elabora, e restituisce i segnali agli iniettori e bobine con le debite modifiche, ma in ritardo, anche se di qualche millisecondo, rispetto a quelli originali, ti pare cosa buona?
                            p.s. scusate ma per dovere di semplicit? ho dovuto farla breve, il discorso ovviamente ? pi? complesso

Comment

• Font Size
                              ripresa ieri e questo ? il grafico del lancio al banco dopo alcune modifiche.....io non ci capisco nulla...voi che ne dite?
                              Attached Files

Comment

X
                              Working...
                              X