Salve ragazzi.......cercher? di essere il pi? breve possibile.....quest ' estate causa sbiellamento con conseguente cilindro sono stato costretto a far ap rigatura rire il motore dal meccanico di mia fiducia il quale oltre a sostituire pistoni e cilindri ha fatto una fasatura dedicata ,rapporto compressione e centralina dedicata rapid bike........la configurazione della mia moto oltre questi ultimi lavoretti, terminali completo termignoni da 70 e centralina dp e filtro aria.......dopo un accurato rodaggio noto che ai 3000 giri il mio 1098s ha un buco, nuovamente dal meccanico lancio al banco e ci accorgiamo che la raid bike va in contrasto con la dp quindi sostituzione cablaggio e si monta la raid bike evo...che a dire del mecca nn dar? alcun problema......mi chiedevo se qualcuno di voiha gi? montato la evo e sapere come va.....non vorrei ritirarlo e ritrovare un altra sorpresa visti i money spesi!!!!
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Rapid bike evo Ducati 1098s
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Io sono un installatore e per uso amatoriale umano la evo va veramente bene
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Farti una diagnosi tramite internet ? difficile bisorebbe vedere e provare la moto sul banco. Probabile vadano in conflitto perche utilizzino il solito parametro
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Cmq secondo me tarandola come si deve a mano dato per dato sul banco il buco si elimina. Sei sicuro che il problema ? il contrasto tra le centraline ?! A me suona un po strano perche la centralina aggiuntiva filtra quello che esce dall originale e se c e un buco di carburazione con la aggiuntiva dovresti risolverlo se mappata bene
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Originally posted by xenon_1001 View PostCmq secondo me tarandola come si deve a mano dato per dato sul banco il buco si elimina. Sei sicuro che il problema ? il contrasto tra le centraline ?! A me suona un po strano perche la centralina aggiuntiva filtra quello che esce dall originale e se c e un buco di carburazione con la aggiuntiva dovresti risolverlo se mappata bene
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Posso esprimere il mio pensiero? Lasciate perdere le centraline aggiuntive, se proprio dovete lavorare, e penare, fatelo sulla sua originale. Meno cablaggi, meno rotture, pi? soddisfazione! certo, non ? semplice, e non tutti sanno metterci le mani
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Originally posted by isle_of_man View PostPosso esprimere il mio pensiero? Lasciate perdere le centraline aggiuntive, se proprio dovete lavorare, e penare, fatelo sulla sua originale. Meno cablaggi, meno rotture, pi? soddisfazione! certo, non ? semplice, e non tutti sanno metterci le mani
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La mia l avevo mandata a un ragazzo che lavora in Ducati. Me l aveva fatta volare il 999
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Originally posted by MSIAMD View PostQuesto ? senza dubbio vero, la migliore ? rimappare la propria... per? ? anche vero che non riesce ad avere tutte le regolazione di una racing, mentre una aggiuntiva pi? sganasciare di pi? (sempre da mani esperte) per la mia EVO ? la fine del mondo per le mie esigenze..
l'unico vantaggio che hanno le centraline aggiuntive ? quello di permettere, anche a persone poco esperte, di metterci le mani sopra ed ottenere qualche risultato. Prova a pensare solo a questo: la centralina aggiuntiva ( pi? connettori e quindi pi? possibilit? di guasti ) intercetta il segnale del tps ( pu?, la maggior parte lavorano su un solo segnale in input ), lo elabora, e restituisce i segnali agli iniettori e bobine con le debite modifiche, ma in ritardo, anche se di qualche millisecondo, rispetto a quelli originali, ti pare cosa buona?
p.s. scusate ma per dovere di semplicit? ho dovuto farla breve, il discorso ovviamente ? pi? complesso
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