Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

all'EICMA ho visto la moto di GOI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ok, io non lo volevo fare, ma se insisti, mi tocca andarci gi? pesante...






























    L'hai voluto te eh!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ok, io non lo volevo fare, ma se insisti, mi tocca andarci gi? pesante...






























      L'hai voluto te eh!
      sei dovuto andare oltre oceano .......
      ahahhahah

      Last edited by DAXENOX; 25-11-12, 09:35.

      Comment


      • Font Size
        #93
        bella questa

        Comment


        • Font Size
          #94
          In effetti questa ? notevole, peccato per il verde...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In effetti questa ? notevole, peccato per il verde...

            si come no , lo scarico poi e' la ciliegina ...

            torna a piegare i telai

            Comment


            • Font Size
              #96
              Sjete ot

              Comment


              • Font Size
                #97
                oddioooooooooooooo



                ci manca l'esorcista

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Per tornare in topic:

                  [YOUTUBE]Rc1W_z3snio[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    [YOUTUBE]R_O4BOC7gZ0[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      peppiggiare miki!!!!

                      ho appena fatto colazione :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Sapete come funzionano? Esattamente come quelle della vecchia Multistrada o della Panigale, solo che lo fanno in tempo reale. I motorini, del peso di una decina di grammi, sono stati sostituiti con un sistema simile a quello di un iniettore, uno spillo, comandato da un dispositivo elettromeccanico ( i pi? evoluti sono piezoelettrici ) chiude o apre il condotto dove passa l'olio, niente di fantascientifico. Quello realmente fantascientifico sar? quando l'olio a densit? controllata elettronicamente riuscir? ad essere ingegnerizzato e installato su entrambe le forcelle, allora si
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per tornare in topic:

                        [YOUTUBE]Rc1W_z3snio[/YOUTUBE]

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        [YOUTUBE]R_O4BOC7gZ0[/YOUTUBE]
                        Di fatto ? stato affermato che le sospensioni attive della BMW sono uguali a quelle della Panigale S...solo che quest'ultime non sono attive.
                        Le sospensioni attive che sono uguali a quelle che non sono attive...salvo che per il meccanismo che le rende attive ? un bel sofismo, lo devo ammettere
                        Nelle sospensioni della Panigale i motorini passo-passo servono a regolare l'idraulica, come i cacciaviti per le moto normali.
                        Le idrauliche, una volta regolate, in marcia quelle sono...e quelle rimangono.
                        Nella BMW in marcia le regolazioni idrauliche variano in tempo reale sulla scorta dei parametri di guida e delle situazioni di guida.
                        Il tutto, sulla scorta di una marea di parametri (accelerazione, inclinazione, apertura gas, marcia inserita etc) che, in funzione gara, possono essere ulteriormente personalizzate e "accorpate" al GPS, per avere un assetto "base" curva per curva.
                        Insomma: sono sospensioni attive...le altre no.
                        Da quest'ultmo dato rispondo anche a Oengus che, credo, abbia fatto un po' di confusione.
                        Le forcelle della moto di Goi sono quelle della Panigale S...i registi elettrici sono stati disattivati ed inseriti quelli tradizionali.
                        Considerato che le idrauliche in marcia non variano...di fatto il funzionamento dinamico della sospensione non ? stato mutato di una virgola
                        Last edited by stradivari; 25-11-12, 10:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Di fatto ? stato affermato che le sospensioni attive della BMW sono uguali a quelle della Panigale S...solo che quest'ultime non sono attive.
                          Le sospensioni attive che sono uguali a quelle che non sono attive...salvo che per il meccanismo che le rende attive ? un bel sofismo, lo devo ammettere
                          Nelle sospensioni della Panigale i motorini passo-passo servono a regolare l'idraulica, come i cacciaviti per le moto normali.
                          Le idrauliche, una volta regolare, in marcia quelle sono...e quelle rimangono.
                          Nella BMW in marcia le regolazioni idrauliche variano in tempo reale sulla scorta dei parametri di guida e delle situazioni di guida.
                          Il tutto, sulla scorta di una marea di parametri (accelerazione, inclinazione, apertura gas, marcia inserita etc) che, in funzione gara, possono essere ulteriormente personalizzate e "accorpate" al GPS, per avere un assetto "base" curva per curva.
                          Insomma: sono sospensioni attive...le altre no.
                          Da quest'ultmo dato rispondo anche a Oengus che, credo, abbia fatto un po' di confusione.
                          Le forcelle della moto di Goi sono quelle della Panigale S...i registi elettrici sono stati disattivati ed inseriti quelli tradizionali.
                          Considerato che le idrauliche in marcia non variano...di fatto il funzionamento dinamico della sospensione non ? stato mutato di una virgola
                          caso chiuso ...

                          il k6 rimane na chiavica

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            caso chiuso ...

                            il k6 rimane na chiavica
                            GuoDo, ? il K5 ad essere fenomenale...

                            :gaen:




                            Kmq sull'HP4 ci son le sospensioni attive, ma non mi pare sia la prima volta che viene usato il DDC, dunque sono di certo avanti alle altre case ma nulla di rivoluzionario, dunque la domanda ?:

                            nel 2014 la nuova s1000rr che monter? di serie???

                            E visto che siamo in Ducati:

                            quanto ci metter? AUDI a donare la sua elettronica a Borgo Panigale???

                            Last edited by MiKiFF; 25-11-12, 10:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              proprio brutta sta moto!

                              Diciamo che il bello ? altro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ok, io non lo volevo fare, ma se insisti, mi tocca andarci gi? pesante...






























                                L'hai voluto te eh!
                                Orrida ? il termine pi? consono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X