Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

all'EICMA ho visto la moto di GOI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    se ti rendi conto da solo che la tua moto ? brutta mi dispiace molto perch? vuol dire che non hai la moto che desideri
    guarda che era riferito a voi non a me, siete voi che avete speso un botto per il giro in giostra e vedere gli altri che guardano, a me la mia moto piace e anche parecchio, e se a te fa schifo non me ne puo' fregar de meno, io non vado con la mia ninja al piazzale per sperare che qlc me la guardi, io con la mia ninja ci vado a dare il gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      guarda che era riferito a voi non a me, siete voi che avete speso un botto per il giro in giostra e vedere gli altri che guardano, a me la mia moto piace e anche parecchio, e se a te fa schifo non me ne puo' fregar de meno, io non vado con la mia ninja al piazzale per sperare che qlc me la guardi, io con la mia ninja ci vado a dare il gas
      bravo fai bene, anch'io a volte vado in pista , ora che il tempo non lo permette, ogni tanto me le vado a guardare , mi rilasso per un piacere tutto personale, mi spiace solo che tu questo non lo possa capire ne provare

Comment

• Font Size
        forse non sono stato chiaro

vabbe' del resto parlo con dei Duegattari

allora prima di passare a fare il disegnino provo a spiegarmi meglio

io pago 25000 euro una Panicucci che costa 6000 piu di una base solo per le ohlins elettroniche , cerchi e frociate varie in carbonio

mi aspetto che ste sospensioni elettroniche siano settabili tali da farmi andare bene in pista e non aver bisogno di cambiarle (dopo aver cagato 25k pippi e' il minimo) e invece NO !

non vanno una cippa , le devi cambiarE ! Se poi le vuoi usare in strada e' un altro discorso,
        Mario sei sicuro che quelli che giravano in 58 avevano sospensioni totalmente originali ???????? SICURO SICURO SICURO ????

per quanto riguarda la kawa, mikiff, si e' a 17000 di listino

io l'ho presa a 12.850 (ovviamente my 2011, che e' uguale al 2012 che e' uguale al 2013)

grazie a tutti che non comprate KAWA, grazie !
        a nome di tutti i KAWASAKISTI VERI , dico GRAZIE

ci vediamo alla prossima RHEM con la mia moto da pezzenti

Comment

• Font Size
          bravo fai bene, anch'io a volte vado in pista , ora che il tempo non lo permette, ogni tanto me le vado a guardare , mi rilasso per un piacere tutto personale, mi spiace solo che tu questo non lo possa capire ne provare
          tu dici?? b? peccato che ti sbagli, perch? come ti ho gi? scritto a me la mia moto piace e se tu pensi che non sia cosi' ? un problema tuo non mio,

Comment

• Font Size
            uff.... sono un coglione perch? non ho fatto la scelta verde, amen

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              forse non sono stato chiaro

vabbe' del resto parlo con dei Duegattari

allora prima di passare a fare il disegnino provo a spiegarmi meglio

io pago 25000 euro una Panicucci che costa 6000 piu di una base solo per le ohlins elettroniche , cerchi e frociate varie in carbonio

mi aspetto che ste sospensioni elettroniche siano settabili tali da farmi andare bene in pista e non aver bisogno di cambiarle (dopo aver cagato 25k pippi e' il minimo) e invece NO !

non vanno una cippa , le devi cambiarE ! Se poi le vuoi usare in strada e' un altro discorso,
              Mario sei sicuro che quelli che giravano in 58 avevano sospensioni totalmente originali ???????? SICURO SICURO SICURO ????

per quanto riguarda la kawa, mikiff, si e' a 17000 di listino

io l'ho presa a 12.850 (ovviamente my 2011, che e' uguale al 2012 che e' uguale al 2013)

grazie a tutti che non comprate KAWA, grazie !
              a nome di tutti i KAWASAKISTI VERI , dico GRAZIE

ci vediamo alla prossima RHEM con la mia moto da pezzenti
              SICURO, SICURO, SICURO perch? sono andato a vedere e chiedere.
              avevano ancora i motorini passo-passo di serie.
              se per?, la cosa vi fa stare meglio, voi siete fregni e noi no
              Last edited by Mario Il Polso; 24-11-12, 21:28.

Comment

• Font Size
                tu dici?? b? peccato che ti sbagli, perch? come ti ho gi? scritto a me la mia moto piace e se tu pensi che non sia cosi' ? un problema tuo non mio,
                no no ,,me l'hai fatto dedurre tu ,se ho sbagliato meglio cosi, ? bello vedere la passione per i propi mezzi a motore, pensa mio suocero era innamorato della sua NSU prinz si incazzava di brutto se qualcuno gli diceva che era brutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Ma uno ? quello ke mi ha esploso im motore davanti tra la poggio secco e la borgo sab lorenzo ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

e allora che te devo di'

con la Gixxer andavi piu forte, Luca con la Priglia andava piu forte,
                    quale sara' il motivo ???

spero tu non faccia lo stesso errore di prendertene un'altra !

GIAPPONESE for EVER

Comment

• Font Size
                      no no ,,me l'hai fatto dedurre tu ,se ho sbagliato meglio cosi, ? bello vedere la passione per i propi mezzi a motore, pensa mio suocero era innamorato della sua NSU prinz si incazzava di brutto se qualcuno gli diceva che era brutta
                      e aveva ragione ad incaxxarsi... a me piace ancora la nsu e dico sul serio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        e allora che te devo di'

con la Gixxer andavi piu forte, Luca con la Priglia andava piu forte,
                        quale sara' il motivo ???

spero tu non faccia lo stesso errore di prendertene un'altra !

GIAPPONESE for EVER
                        20kg in pi?, una spalla in meno, giro due volte l'anno facendo una qurantina di giri in tre giorni e non mi prendo nemmeno un rischio.
                        cos? facendo ho girato 8 decimi pi? lento.
                        Io non sono insoddisfatto, mi spiace che tu lo sia per me

Comment

• Font Size
                          uff.... sono un coglione perch? non ho fatto la scelta verde, amen
                          dovevi prendere questa...

Comment

• Font Size
                            siete riusciti a mandare in vacca un post quasi interessante...eppure maracan? ancora nn si ? visto

tornando it :ho letto troppe imprecisioni,anche da stradi che nn ? da lui

1-nelle competizioni le sosp elettroniche son vietate
                            in mgp nn so da quando
                            in sbk dal 2006 o 2007,nn ricordo bene l'anno,dopo che ohlins le utilizz? x prima sulle yamaha ufficiali (ai tempi ohlins era di propriet? yamaha)

decisero quindi di abolirle x nn far crescere ulteriormente i costi,e anche x nn dar un mega vantaggio a chi possedeva quella tecnologia e chi no (vedi f1 ),solo dago l'ha raccontata giusta

quindi bmw nn ha inventato un razzo,nelle corse

2-tutto quello che ? montato sulle moto in commercio viene dalle corse,mi pare strano che ora bmw si inventa le sosp attive x una moto stradale e poi lo trasferiscono alle corse

e poi ,se son da pista,in quale corse le han testate se nn possono correrci ?
                            tutti test privati con collaudatori ovviamente,che nn ? proprio come mutuare una tecnologia dalle corse e trasmetterla al mercato
                            vedi tc,frizioni antisaltellamento,i ns freni,le ns sospensioni e le ns moto alla fine

3-i futuri regolamenti porteranno le moto sbk + vicino alle stk : potrebbe esser un vantaggio aver di serie un elettronica cos? evoluta (nel caso permettono di mantenerla) oppure come ora proibirla,quindi senza corse nada sviluppo,come ? stato fin ora

o x caso credete che quando son 20 anni che esiste questa tecnologia in ambito auto,sia arrivata solo ora nelle moto xk? ?
                            xk? se nelle corse nn si pu? sviluppare nn trova poi sbocco pure nell'ambito moto,come tanta altra tecnologia auto

4-la kawasaki con le ohlins al posto delle showa ha dato 2 secondi a tutti agli ultimi test di aragon

quindi ? cozza ma fa il suo lavoro

Comment

• Font Size
                              e aveva ragione ad incaxxarsi... a me piace ancora la nsu e dico sul serio.

a me piace il 999 :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                siete riusciti a mandare in vacca un post quasi interessante...eppure maracan? ancora nn si ? visto

tornando it :ho letto troppe imprecisioni,anche da stradi che nn ? da lui

1-nelle competizioni le sosp elettroniche son vietate
                                in mgp nn so da quando
                                in sbk dal 2006 o 2007,nn ricordo bene l'anno,dopo che ohlins le utilizz? x prima sulle yamaha ufficiali (ai tempi ohlins era di propriet? yamaha)

decisero quindi di abolirle x nn far crescere ulteriormente i costi,e anche x nn dar un mega vantaggio a chi possedeva quella tecnologia e chi no (vedi f1 ),solo dago l'ha raccontata giusta

quindi bmw nn ha inventato un razzo,nelle corse

2-tutto quello che ? montato sulle moto in commercio viene dalle corse,mi pare strano che ora bmw si inventa le sosp attive x una moto stradale e poi lo trasferiscono alle corse

e poi ,se son da pista,in quale corse le han testate se nn possono correrci ?
                                tutti test privati con collaudatori ovviamente,che nn ? proprio come mutuare una tecnologia dalle corse e trasmetterla al mercato
                                vedi tc,frizioni antisaltellamento,i ns freni,le ns sospensioni e le ns moto alla fine

3-i futuri regolamenti porteranno le moto sbk + vicino alle stk : potrebbe esser un vantaggio aver di serie un elettronica cos? evoluta (nel caso permettono di mantenerla) oppure come ora proibirla,quindi senza corse nada sviluppo,come ? stato fin ora

o x caso credete che quando son 20 anni che esiste questa tecnologia in ambito auto,sia arrivata solo ora nelle moto xk? ?
                                xk? se nelle corse nn si pu? sviluppare nn trova poi sbocco pure nell'ambito moto,come tanta altra tecnologia auto

4-la kawasaki con le ohlins al posto delle showa ha dato 2 secondi a tutti agli ultimi test di aragon

quindi ? cozza ma fa il suo lavoro
                                Ot... Kawa utilizzer? ohlins o ? stato solo un test ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

X
                                Working...
                                X