sempre le cartucce hanno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
all'EICMA ho visto la moto di GOI
Collapse
X
-
comunque il vantaggio di avere le sospensioni elettroniche si ha per strada perch? ? l? che possono variare le condizioni di guida e tu con un sempilce pulsante puoi cambiare completamente carattere alla moto,se uno non capisce ? perch? non vuol capire.......
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvogliamo parlare dei prezzi di una zx10r con quelli di una panigale o una bmw? una panigale s costa come 2 zx10r e una bmw hp4 quasi come la panigale.. quindi ? piu' capibile che vengano sostituite su di una ninja
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVerrebbero cambiate comunque...
... Ah, sono andato a vedere i listini, la ninja con ABS viene 17.000 euro...
... Ci vuole davvero coraggio per pagare tanto un rutto simile.
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postsi certo peccato che poi con 13k te la porti via.. a differenza delle altre 2 che costano il doppio una bmw full optional con 13k ti danno le carene e la panigale te la fanno solo vedere... quindi sar? anche un rutto ma ? stata concepita per ottenere risultati soddisfacenti in pista e mi pare che tanto rutto non sia tra i cordoli... non sapete altro che guardare l'estetica
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi certo peccato che poi con 13k te la porti via.. a differenza delle altre 2 che costano il doppio una bmw full optional con 13k ti danno le carene e la panigale te la fanno solo vedere... quindi sar? anche un rutto ma ? stata concepita per ottenere risultati soddisfacenti in pista e mi pare che tanto rutto non sia tra i cordoli... non sapete altro che guardare l'estetica
giusto messa da pista recupera un po.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma considerazioni di che?? andare a farmi vedere al piazzale michelangiolo che ho speso 30.000 euro in una moto? e vedere la gente che ci gira intorno? azz caro il biglietto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma che finalmente in kawa siano riusciti a fare una moto che va bene io non lo nego, per? permettimi di dire che stilisticamente ? un tantino brutta.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSiete delle lavandaie
Inviato dal culo rotto di luka79
Originally posted by Mario Il Polso View Postma che finalmente in kawa siano riusciti a fare una moto che va bene io non lo nego, per? permettimi di dire che stilisticamente ? un tantino brutta.
comunque a me piace pi? la kawa che la bmw ....
Comment
X
Comment