Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

all'EICMA ho visto la moto di GOI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre le cartucce hanno....

Comment

• Font Size
      comunque il vantaggio di avere le sospensioni elettroniche si ha per strada perch? ? l? che possono variare le condizioni di guida e tu con un sempilce pulsante puoi cambiare completamente carattere alla moto,se uno non capisce ? perch? non vuol capire.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        sempre le cartucce hanno....
        vogliamo parlare dei prezzi di una zx10r con quelli di una panigale o una bmw? una panigale s costa come 2 zx10r e una bmw hp4 quasi come la panigale.. quindi ? piu' capibile che vengano sostituite su di una ninja

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          vogliamo parlare dei prezzi di una zx10r con quelli di una panigale o una bmw? una panigale s costa come 2 zx10r e una bmw hp4 quasi come la panigale.. quindi ? piu' capibile che vengano sostituite su di una ninja
          ma vi fanno con lo stampo?argomentazioni valide?siete tutta gente che frequenta le piste ma fate ragionamenti da neofiti....a meno che nella vostra sezione vi sentiate un p? soli non vi capisco

Comment

• Font Size
            Verrebbero cambiate comunque...

... Ah, sono andato a vedere i listini, la ninja con ABS viene 17.000 euro...

... Ci vuole davvero coraggio per pagare tanto un rutto simile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Verrebbero cambiate comunque...

... Ah, sono andato a vedere i listini, la ninja con ABS viene 17.000 euro...

... Ci vuole davvero coraggio per pagare tanto un rutto simile.

si certo peccato che poi con 13k te la porti via.. a differenza delle altre 2 che costano il doppio una bmw full optional con 13k ti danno le carene e la panigale te la fanno solo vedere... quindi sar? anche un rutto ma ? stata concepita per ottenere risultati soddisfacenti in pista e mi pare che tanto rutto non sia tra i cordoli... non sapete altro che guardare l'estetica

Comment

• Font Size
                ci vuole coraggio ebbbbasta

Comment

• Font Size
                  si certo peccato che poi con 13k te la porti via.. a differenza delle altre 2 che costano il doppio una bmw full optional con 13k ti danno le carene e la panigale te la fanno solo vedere... quindi sar? anche un rutto ma ? stata concepita per ottenere risultati soddisfacenti in pista e mi pare che tanto rutto non sia tra i cordoli... non sapete altro che guardare l'estetica
                  ? la domanda che f? il prezzo......fai le tue considerazioni

Comment

• Font Size
                    mentre spendere 22.000 euro per la bmw e quasi 30.000 euro per la panigale non ci vuole coraggio?? ahahahahahahh siete uno spasso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      ? la domanda che f? il prezzo......fai le tue considerazioni
                      ma considerazioni di che?? andare a farmi vedere al piazzale michelangiolo che ho speso 30.000 euro in una moto? e vedere la gente che ci gira intorno? azz caro il biglietto

Comment

• Font Size
                        ma che finalmente in kawa siano riusciti a fare una moto che va bene io non lo nego, per? permettimi di dire che stilisticamente ? un tantino brutta.
                        giusto messa da pista recupera un po.

Comment

• Font Size
                          Siete delle lavandaie

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                            ma considerazioni di che?? andare a farmi vedere al piazzale michelangiolo che ho speso 30.000 euro in una moto? e vedere la gente che ci gira intorno? azz caro il biglietto
                            se ti rendi conto da solo che la tua moto ? brutta mi dispiace molto perch? vuol dire che non hai la moto che desideri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ma che finalmente in kawa siano riusciti a fare una moto che va bene io non lo nego, per? permettimi di dire che stilisticamente ? un tantino brutta.
                              mario che ti devo dire, se preferite spendere il doppio per avere una moto + bella contenti voi... che poi la panigale ok.. ma la bmw bella ? una parola grossa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Siete delle lavandaie

Inviato dal culo rotto di luka79

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                tantino ? un poco riduttivo .

comunque a me piace pi? la kawa che la bmw ....

Comment

X
                                Working...
                                X