e allora nel 2013 per controllare l'olio si user? una bella torcia a led come nel 2012
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? su Ordine Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by Mavi View PostSe mi posso intromettere, nella foto della 1199 bianca (quindi per forza MY2013) si nota il buco in pi? nella carena in corrispondenza dell'obl?:
1199 Panigale S - Ducati
Comment
-
sono uguali dai , ha proposito ho chiesto il completo dell'r ma mi han detto che siccome a corredo ha la mappa con il limitatore pi? in alto ,dato che non ho le biellette in titagno non me lo montano
Comment
-
-
Originally posted by QVAlessio View PostAMMAZZA A DOBERMAN CHE SCHIFOOOOO !!..... La BACINELLA AZZURRA NUN SE PROPRIO VEDE'...... AHAHAHAH
ah... se fossi io il moderatore
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? la stessa cosa che gli scrissi la prima volta che pubblic? la foto... ma questo qui non ha un briciolo di buongusto e continua a pubblicarla :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? la stessa cosa che gli scrissi la prima volta che pubblic? la foto... ma questo qui non ha un briciolo di buongusto e continua a pubblicarla :gaen:
Comment
-
Originally posted by doberman View Postah ah ah.....quand'? che vedremo il nuovo acquisto?......non ? che ci tocca aspettare tutto l'inverno?
Originally posted by maracan? View Postmario for president!!!!!....ti voterei all'erection day .....
Comment
-
X
Comment