Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su Ordine Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? su Ordine Panigale

    Ragazzi mi ? venuta una curiosit?: ma se io ordinassi ora una panigale (qualunque essa sia:S o base o tricolore) con consegna il prima possibile, quindi entro il 2012, secondo voi mi darebbero un cosidetto model year 2013 oppure una giacenza del 2012? Tento di spiegarmi meglio....le moto che si ordinano ora sono tutte MY2013 oppure possono esserci delle giacenze di quest'anno invendute? Lo so ? una domanda del piffero ma mi serve saperlo.....
    Last edited by testuya; 23-11-12, 21:38. Reason: piccoli errori ortografici :-)

  • Font Size
    #2
    2012 /2013 nn cambia, ha solo aggiornamenti di centralina che poi hanno fatto le 2012.
    Comunque se la ordini nuova ti arriva gi? la 2013 come etichetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel contratto d'acquisto fai scrivere la moto e l'allestimento che vuoi ed il model year.
      Quando arriva, prima di pagare il saldo per l'immatricolazione, ti fai dare il numero di telaio e controlli, chiamando la Ducati, se la moto ? dell'anno che hai richiesto.

      Secondo me ? sempre meglio prendere l'ultimo model year di una moto per poter avere tutte quelle migliorie che vengono fatte continuamente per affinare i prodotti.
      Questo vale a maggior ragione per moto al secondo anno di commercializzazione, sulle quali tipicamente si risolvono un gran numero di piccole e grandi "magagne", indipendentemente da quello che recitano cataloghi e cartelle stampa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non fartela complicata !!! nel modello 2013 si vede l' obl? del livello olio da foro carena. Per tutti gli aggiornamenti sono pure eseguibili sulla MY 12

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille a tutti....cmq,e ne sn certo,apparte le migliorie di elettronica che sono retroattive (quindi anche per i modelli 2012), qualche miglioria l'hanno fatta e ne ho la certezza....picolezze sia chiaro,ma volte a migliorare il prodotto....ecco perch? voglio evitare gli my2012

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            2012 /2013 nn cambia
            Infatti, cos? come nel 2012 anche nel 2013 ? probabile non ci siano 2 Panigale uguali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ferromecc View Post
              Non fartela complicata !!! nel modello 2013 si vede l' obl? del livello olio da foro carena. Per tutti gli aggiornamenti sono pure eseguibili sulla MY 12
              Ahhh !!..... Questa cosa mi era sfuggita !!. Infatti mi sono sempre chiesto chi fosse quel genio che ha progettato la carena senza pensare al fatto che non si vedesse il livello olio motore. Quindi la 2013 prevede una modifica sulla carena.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Ahhh !!..... Questa cosa mi era sfuggita !!. Infatti mi sono sempre chiesto chi fosse quel genio che ha progettato la carena senza pensare al fatto che non si vedesse il livello olio motore. Quindi la 2013 prevede una modifica sulla carena.
                sul sito Ducati la r ? identica alla s e alla nostra......io l'oblo non l'ho visto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a che serve l'obl? in una ducati?

                  basta guardare in terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    ma a che serve l'obl? in una ducati?

                    basta guardare in terra
                    perch? sono arrivati quelli di audi che non lo sapevano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doberman View Post
                      sul sito Ducati la r ? identica alla s e alla nostra......io l'oblo non l'ho visto

                      ....mi pare che la vasca ? diversa....se non ho visto male ha prese d'aria pi? grandi.....quindi possibile che ci sia un foro per o uno smusso per l'obloo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembrano ugualiiiiiiiii
                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i dentici ....



                              ....dall'altra parte forse...???..pero' non vedo buchi per l'obloo da staparte...e allora.....???...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X