Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[eco del forum] Dicono di noi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma infatti...io proprio una cosa non capisoco, le moto si prendono col cuore...almeno anche per me ? cos?....ed infatti il mio cuore batteva per il 999 e con sacrifici me lo sono preso....ma io dico....alla gente cosa c@zzo gli interessa se io avevo da buttare 21000 euri?!?!?!

A me piace, avevo quei soldi e me la sono presa....fine, non rompete i maroni che son soldi buttati, che ne spendo altrettanti in olio, che mi serve un rene per prepararla....chissenfrega....fatevi i c@zzi vostri!!!! Finch? si scherza va bene....per? dopo uno si rompe, soprattutto se non ci si conosce....che two stroka (per dirne uno) mi prenda per il culo ci sta...perch? ci conosciamo, e io prendo per il culo lui...me se non ci si conosce ? facile fraintedere.....io ? due mesi che sono entrato nel mondo ducati....e capisco perch? i ducatisti siano sempre sul piede di guardia (prima non lo comprendevo)....non c'? un attimo di respiro....sempre qualcuno (e non mi riferisco solo al forum, ma anche alla mia vita privata) che deve venire a sindacare le mie scelte...eccheccazz....ma uno, i suoi soldi non li pu? spendere come vuole?!?!?

Veramente, guardando da fuori...l'unica parola che mi vien fuori ? l'invidia, ma non l'invidia di avere una ducati...ma di poter spendere tandi soldi....? credo che sia una bruttissima cosa!!!

Ora, non mi riferisco a nessuno in particolare ed a nessuno del forum ecc...ecc...per cui, non sentitevi tirati in causa.....

Comment

• Font Size
      Veramente interessante sto 3ad...ed io che non conoscevo neanche l'esistenza di moto verdi..che marca?

Comment

• Font Size
        Mi sa che questo 3ad, che voleva essere scherzoso, ma non troppo, stia quasi degenerando.

Per i Ducatisti miei compagni....non prendiamocela, ? e sar? sempre cos?, ci sar? sempre qualcuno pronto a denigrarci senza mai aver avuto una Ducati e basandosi solo sui giornaletti...le cui pagine ormai sono appiccicaticce...chiss? come mai...

Per i Jap....ma c'? solo Babb? che ha il coraggio di confermare quanto scrive sui vari forum????

Pietra sopra, via....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          ....che two stroka (per dirne uno) mi prenda per il c**o ci sta...perch? ci conosciamo, e io prendo per il c**o lui...me se non ci si conosce ? facile fraintedere.....
          giusto... ....in effetti a volte e' meglio andarci cauti con le battute a persone che non conosciamo...si rischia di fraintendere e di litigare...stiamo in okkio raga...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            Mi sa che questo 3ad, che voleva essere scherzoso, ma non troppo, stia quasi degenerando.
            purtroppo si....

Comment

X
            Working...
            X