Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info: diametro e lunghezza collettori akrapovic 1098r
allora :
uscita dalle teste 60
dopop 10 cm 63
incrocio 2-1 70
max larghezza 73
uscite per terminali 1--2 da 65
ingresso terminali 65
p.s. io ho quello sbk , non lo stradale , ma penso dovrebbero essere simili , il modello sbk ? tutto unito in un unico pezzo centrale , ed ha un tubo di compensazione aggiuntivo nel 2-1.
dietro la coppa dell'olio la mia maquette gi? ci passa, per la ventola sarebbe da studiare un uscita meno sacrificata. Ma non se voglio togliercela la ventola sinceramente
dietro la coppa dell'olio la mia maquette gi? ci passa, per la ventola sarebbe da studiare un uscita meno sacrificata. Ma non se voglio togliercela la ventola sinceramente
CIAO DANY999S avrei bisogno di una info o meglio qualche foto dettagliate dl tuo completo akrapovic i quanto io acquistai da te l evo 2 ed ora vorrei modificarlo con il collettore di compensazione come il tuo evo3 grazie
:1:
CIAO DANY999S avrei bisogno di una info o meglio qualche foto dettagliate dl tuo completo akrapovic i quanto io acquistai da te l evo 2 ed ora vorrei modificarlo con il collettore di compensazione come il tuo evo3 grazie
:1:
ueee ciao !! forse riesco a trovarti un centrale SBK , te lo posso dire marted? .
Comment