Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ma mi posso lamentare se dopo 7.000 km mi ridanno una forcella nuova di pacca???...che riscontrano il problema in 5 minuti e immediatamente inoltrano la richiesta????....che me la sostituiscono completamente gratis a zero euro mentre la moto ? ferma nel periodo invernale???

....non sono un patito del marchio..non ho neanche un gadget ducati...in firma ho un aprilia e nell'avatar una yamaha.......penso di essere ragionevolmente un cliente soddisfatto.
    Ecco, spero non leggano interventi deliranti come questo, hai una moto che scalda come un forno, con un buco ai bassi da paura, con una forcella che non funziona e continui a dire che sei soddisfatto...

... ci credo che sei talmente contento dell'acquisto da passarci sopra, ma 'ste dichiarazioni di amore incondizionato non farle...

... fai un favore a te stesso e agli altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ecco, spero non leggano interventi deliranti come questo, hai una moto che scalda come un forno, con un buco ai bassi da paura, con una forcella che non funziona e continui a dire che sei soddisfatto...

... ci credo che sei talmente contento dell'acquisto da passarci sopra, ma 'ste dichiarazioni di amore incondizionato non farle...

... fai un favore a te stesso e agli altri.

.... il mondo ? bello perche ? vario.... quello che per te ? delirante magari per qualcun'altro ? coerente con la realt?...sono tutte valutazioni personali che nascono da esperienze diverse....
      ..io sono sempre attento alle valutazioni delle persone che reputo autorevoli...anche quelle sgarbate...
      Last edited by maracan?; 23-11-12, 12:01.

Comment

• Font Size
        Sei convinto male...

... se ti lamenti di persona sei uno, se ti lamenti in pubblico sei molti, se ti lamenti in rete ed i tuoi lamenti vengono ripresi e amplificati sei molte centinaia...

Miki, lavoro in informatica da 30 anni, un forum di persone, e di menti, cos? eterogenee, non sposta Ducati di un millimetro.
        Se gli bombardi il call center, ti assicuro che fai molto pi? effetto.
        E comunque, societ? serie, non hanno certo bisogno dei piagnistei, spesso infondati, del bimbominkia di turno IMHO

Comment

• Font Size
          Mara stai delirando, te ne devi render conto, non ? tua madre, ? una moto, emozionante ma decisamente perfettibile, auguriamoci tutti che Ducati colmi i buchi (in tutti i sensi) in modo da convertire altri eretici, ma mantenendo una certa dignit?...

Comment

• Font Size
            Aggiungo che se si fa solo come consiglia Pinzo, nulla a che dire al buon Pinzo, la maggior parte delle volte si diventa l'unico rompi del circondario, e si viene etichettati dal Customer Care la maggior parte delle volte, a meno di non riuscire tramite consocenze, come si usa in Italia, a farsi risolvere il contenzioso.

Parlare sui Forum ? la maniera principe per denunciare i problemi che le case madri non vogliono riconoscere, ma questo non lo si vuole capire per campanilismo verso...non capisco verso cosa, e mi vengono in mente solo un branco di pecore con le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Se avessi qualcosa sulla mia moto, qualsiasi essa sia, metterei a ferro e fuoco tutto pur di risolvere la questione.

Se l'ho fatto con Benelli, lo rifarei con chiunque.
            Ducati=BMW=HONDA=chiunque

Se poi per Ducati siete pronti a immolarvi, spero che vi riempiano di soldi...

Isle...ho 2 societ? di informatica...per questo parlo, perch? per molte curo il viral marketing, buzz e compagnia bella...e so quanto valgono, gli HD sono la minima parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Aggiungo che se si fa solo come consiglia Pinzo, nulla a che dire al buon Pinzo, la maggior parte delle volte si diventa l'unico rompi del circondario,

Parlare sui Forum ? la maniera principe per denunciare i problemi che le case madri non vogliono riconoscere,

Se avessi qualcosa sulla mia moto, qualsiasi essa sia, metterei a ferro e fuoco tutto pur di risolvere la questione.

Se l'ho fatto con Benelli, lo rifarei con chiunque.
              Ducati=BMW=HONDA=chiunque

Se poi per Ducati siete pronti a immolarvi, spero che vi riempiano di soldi...

Isle...ho 2 societ? di informatica...per questo parlo, perch? per molte curo il viral marketing, buzz e compagnia bella...e so quanto valgono, gli HD sono la minima parte.
              Senti, pensala come vuoi, se io fossi una qualsiasi societ? che produce una qualsiasi cosa, come potrei dare retta alle chiacchere di un forum dove, in questo caso particolare, ci sono troll e rosiconi in quantit? industriale?
              Si si, fatti riparare la moto lamentandoti su un forum, avrai sicuramente un successone
              Mo la finisco qu? tanto ? inutile, argomento esaurito

Comment

• Font Size
                inGrediBBili i livelli di talebanaggine a cui ? arrivato maracan?

Comment

• Font Size
                  ma date retta al Maracan?.....scopate di pi? e lagnateve de meno...

Comment

• Font Size
                    a me tutte le volte che mi hanno chiamato per sostiture pezzi in garanzia ha fatto solo piacere.
                    cos? come tutte le volte che io ho segnalato dei problemi e mi sono stati risolti in garanzia (sempre, anche dopo i termini).
                    si ? vero, si perde un p? di tempo, ma a me piace trafficare per le officine, vedere quando mi cambiano i pezzi, sentirmi accudito e creare un rapporto personale con le persone che lavorano nelle assistenze/ricambi.
                    Lo posso dire???

p.s. non sono mai rimasto a piedi, in tanti anni di Ducati, a parte i soliti regolatori di tensione sull'851 (2)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      a me tutte le volte che mi hanno chiamato per sostiture pezzi in garanzia ha fatto solo piacere.
                      cos? come tutte le volte che io ho segnalato dei problemi e mi sono stati risolti in garanzia (sempre, anche dopo i termini).
                      si ? vero, si perde un p? di tempo, ma a me piace trafficare per le officine, vedere quando mi cambiano i pezzi, sentirmi accudito e creare un rapporto personale con le persone che lavorano nelle assistenze/ricambi.
                      Lo posso dire???

p.s. non sono mai rimasto a piedi, in tanti anni di Ducati, a parte i soliti regolatori di tensione sull'851 (2)

certo che lo puoi dire....ci mancherebbe...? esattamente anche il mio pensiero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..il dissenso ? costituzionalmente garantito...non ci piove...ma non ha nulla a che vedere con la delusione del tipo con la 1098r che si ritrova di colpo una moto ASI e deve sfogare la propria frustrazione...su una moto che non deve comunque comprare.....in un 3d dove magari sono interessato a capire quello che succede in giro su questo problema....

..insomma.....da una discussione che puo' portare ad una possibile class action per i possessori della moto....devo sopportare il bimbominkia che si atteggia con le sue ohlins buone...???...

....per me ? da frustare a sangue in piazza..e che sia da esempio a tutti...ecco!!!!....

Discorso vero serio. Un luminare a quanto pare sei. Lo ripeto rilassati con i commenti e riferimenti dati a casaccio perche' non conoscendomi non sai un ***** di cio' che possiedo ho posseduto e quello che vorrei fare.Al contrario di qualcuno che ha messo il culo sulle Ducati solo da poco quello che tu definisci bimbominchia e' da un pezzo che fa' da spola fino a Borgo. Quindi accetta il mio invito a prenderti una camomilla e non esser sempre e troppo di parte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          la domanda mi sorge spontanea: perch? vorresti comprarla? Lascia stare, non ? per te, troppi problemi.
                          Io mi orienterei verso una bella krukka, poca spesa molta resa
                          Ti sei mica sposato Ducati
                          Guarda sono un ducatista da ormai 15 anni e sono alla 7? quindi sul fatto del non e' per te troppi problemi non mi trovi d'accordo. E' che uno aspetta la novita' bomba della panigale per affiancarla alla precedente aspettandosi un evoluzione non solo nel marketing ma anche nell'affidabilita' invece se non si peggiora poco manca (non parlo di prestazioni ed elettronica) . Credo che il discorso di Mikiff sia' condivisibile a me sembra che il cliente debba far da cavia. Il problema ci puo' stare per carita' ma.....se errare e' umano perseverare e' diabolico oltre che scorretto

Il primo ad esser deluso da cio' sono propio io al contrario di quanto possa pensare chi mi definisce bimbominkia.....ma magari si stava guardando allo specchio!!! Al contrario di quello che voi molto amabilmente e simpaticamente definite talebano nonostante sia' un Ducatista Doc e chi mi conosce veramente puo' solo che confermare mi riesce ancora di criticare anche cio' che compro se lo merita. E qui chiudo inutili sterili polemiche con chi emette propio sentenze e pareri senza nemmeno conoscere con chi sta' virtualmente dialogando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            Lo posso dire???

Siamo all'apoteosi del masochismo, mo' fa piacere avere problemi per vedere come li risolvono, poi prendono per il qulo i ducatisti...

Comment

• Font Size
                              Siamo all'apoteosi del masochismo, mo' fa piacere avere problemi per vedere come li risolvono, poi prendono per il qulo i ducatisti...

:3:

Comment

• Font Size

.....sono punti di vista diversi...
                                ..il mese scorso mi ha contattato la mercedes per un intervento non previsto sulla mia classe c ... richiamo per sostituzione completa iniettori, alcune tubazioni e una centalina ... se la sono tenuta 4 giorni ..macchina sostituiva gratis in sede.. classe E con 300 km...pochissimo disagio ..grande piacere per l'attenzione ricevuta...e vedessi la moretta che mi ha ricevuto.......

...con chi mi sarei dovuto incaxxare ??? ... i richiami sono interventi normali che succedono in tutte le famiglie...

Comment

X
                                Working...
                                X