Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma che vi cambia se vi danno la cartuccia o l'intera forcella (se non avete rovinato in qualche modo steli, foderi o piedino) l'importante ? che funga...

infatti non cambia nulla il difetto tanto consiste nella cartuccia non nel resto
    e la marzocchi funzionante ? meglio dell'ohlins (anche con modifica) della S
    e non lo dico io

Comment

• Font Size
      Mara ? inutile che scleri, ? gi? stato scritto, il problema ? conosciuto, la presunta soluzione ? data dal cambio in garanzia del componente, ma il problema si ripresenta, l'unico modo per por fine a 'sta farsa ? fare cattiva pubblicit? a 360 gradi, come abbiamo giustamente fatto in bmw per il ben pi? grave problema di serraggio bielle e come ? stato fatto in susuki a suo tempo per il gravissimo problema ai telai...

... immagino che il costo sia sostenuto per una sostituzione cartuccia, dunque gi? ci staranno pensando a come risolvere il problema, ma solo per il fatto che aspettano che qualcuno si presenti a reclamare invece di fare un richiamo non ? accettabile...

... dunque ? bene fomentare i dubbiosi sull'acquisto a esprimere tutte le loro perplessit? in modo da indurre chi di dovere, che senz'altro ha qualcuno che legge qui, a risolvere in tempi brevi l'inconveniente che gli potrebbe abbassare i numeri di vendita...

... il mettere a tacere le voci di dissenso, lasciando in qualche modo percepire l'accettabilit? della cosa a chi dovrebbe porvi rimedio, ? palesemente da coglioni, nemmeno da talebani.

Miki, messa in questi termini, mi sta anche bene, ? una tua rispettabilissima opinione, leggo e incamero.
      Per?, mi chiedo, pensi veramente che persone con dubbi, palesemente espressi in questa maniera, contribuiscano, anche dello 0,000001per mille, ad accelerare i tempi di risoluzione del problema?
      Siamo seri, purtroppo qu?, e non solo, arrivano persone che, come giustamente dice Mara, quando scrivono, lasciano il tempo che trovano.
      Ci sono altri mezzi per esprimere le proprie perplessit?, ad esempio, scrivere una bella mail con i propri dubbi, o chiamare direttamente, in Ducati, facile no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        infatti non cambia nulla il difetto tanto consiste nella cartuccia non nel resto
        e la marzocchi funzionante ? meglio dell'ohlins (anche con modifica) della S
        e non lo dico io
        Be' ,dai, sono due ottime forcelle e credo proprio che in ducati non si sputtaneranno per una moto che attualmente e' il loro fiore all'occhiello per prestigiosita' e innovazione; la marzoccona sulla pani e' una forcella del tutto nuova e splendida ci puo' stare qualche noia ed io,credo che una mezza idea di quello che succede a questa forca ,forse, un po' me la sono fatta,il problema dovrebbe riguardare un or di tenuta che fa' mescolare azoto con olio......o giu' di l? ,e' un problema che si riscontrava frequentemente anche sulle cartucce pressurizzate di andreani poi risolto da loro con opportune modifiche.(sempre con beneficio del dubbio).

Riguardo Maracana' posso solo dire che il mondo e' bello perche' e' vario e non possiamo prendercela con chi "smerda" in maniera gratuita un prodotto ,o, infetta il 3d....resta il fatto che c'e' modo e modo di dire certe cose(e non e' riferito a Mara)...anche se voglio credere che l'utente 1098r abbia parlato in questo modo in senzo bonario immedesimandosi in chi per questa moto ha speso tanti soldi per avere quanto di piu' prestazionale oggi sul mercato.
        Io dico che fin quando la moto e' in garanzia non ho di che preoccuparmi e anche dopo non credo proprio che ducati faccia orecchie da mercante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post

Riguardo Maracana' posso solo dire che il mondo e' bello perche' e' vario e non possiamo prendercela con chi "smerda" in maniera gratuita un prodotto ,o, infetta il 3d....resta il fatto che c'e' modo e modo di dire certe cose(e non e' riferito a Mara)...anche se voglio credere che l'utente 1098r abbia parlato in questo modo in senzo bonario immedesimandosi in chi per questa moto ha speso tanti soldi per avere quanto di piu' prestazionale oggi sul mercato.
          Io dico che fin quando la moto e' in garanzia non ho di che preoccuparmi e anche dopo non credo proprio che ducati faccia orecchie da mercante.
          .....ecco...? questo il punto...non c'? bisogno di immedesimarsi....ci sono i clienti veri..... e trovo singolare che chi la possiede non se ne lamenta....salvo pochi e statisticamente irrilevanti numeri....mentre se ne lamentano tanto ma tantoooooo...chi questa la moto non cell'ha proprio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            .....ecco...? questo il punto...non c'? bisogno di immedesimarsi....ci sono i clienti veri..... e trovo singolare che chi la possiede non se ne lamenta....salvo pochi e statisticamente irrilevanti numeri....mentre se ne lamentano tanto ma tantoooooo...chi questa la moto non cell'ha proprio...
            eccerto ? la moto + desiderata del 2012
            non ho detto la migliore (x quelli che hanno il bidonv? )

Comment

• Font Size
              Scosa Nik,ma centri qualcosa con mario e davide di webike...PERDONATE OT.

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Miki, messa in questi termini, mi sta anche bene, ? una tua rispettabilissima opinione, leggo e incamero.
                Per?, mi chiedo, pensi veramente che persone con dubbi, palesemente espressi in questa maniera, contribuiscano, anche dello 0,000001per mille, ad accelerare i tempi di risoluzione del problema?
                Siamo seri, purtroppo qu?, e non solo, arrivano persone che, come giustamente dice Mara, quando scrivono, lasciano il tempo che trovano.
                Ci sono altri mezzi per esprimere le proprie perplessit?, ad esempio, scrivere una bella mail con i propri dubbi, o chiamare direttamente, in Ducati, facile no?

Non sono per nulla d'accordo, la penso come Mikiff e forse anche peggio.
                Forse chi non ha avuto problemi seri alla moto non pu? capire lo stato d'animo di una persona che spende una miriade di soldi per avere un prodotto che ha problemi. Ai miei tempi, neanche troppo in l?, ebbi una brutta controversia con Benelli per 2 problemi afferenti la mia TNT Sport, problemi pubblicati sulle riviste ma non recepiti dalla casa madre (surriscaldamento e spegnimento in marcia). Se non avessi fatto fuoco e fiamme soprattutto su 2 Forum, non avrei ottenuto niente. Alla fine ho dovuto fare una causa legale, costata ma vinta, e soprattutto girate le carte a tutti quelli che hanno avuto lo stesso mio problema senza soluzione dalla Casa.
                Benelli ha alla fine finalmente risolto i problemi.
                Perch? non l'ha fatto prima?
                Perch? nessuno ? andato a urlargli in casa, con cattiveria, grinta e decisione.

Fare i seguaci di un marchio per partito preso ? solo da DEMENTI, e potrei capirlo per persone fino a 20 anni, che di esperienza ne hanno poca.

Se BMW mi desse motivo di inkazzarmi su qualcosa, non solo lo farei ma se fosse il caso la sputtanerei in ogni maniera possibile fin quando non otterrei la soluzione del problema.

BMW ? una marca come Ducati, che non mi rappresenta, non mi appartiene e non mi paga.

Invece chi sbaglia deve pagare.

E nel mio talebanesimo militarista, chi non la pensa pi? o meno cos? manco lo considero (nessun riferimento).

Comment

• Font Size
                  Quando mi dettero in prova la TnT gliela dovetti riportare a spinta e mi dissero che era perch? la batteria era andata gi? nell'inverno, pezzenti...

... il fatto ? che prima di tutto bisogna essere motociclisti, poi appassionati del marchio...

... io ritornerei Ducatista anche subito (anzi, ci sto lavorando...) ma come ho sempre denunciato i problemi (regolatore tensione e rivestimento camme in primis) sempre li denuncer?...

... PER IL BENE DI TUTTI...

... poi ognuno si compra quel che vuole, ma almeno sceglie in base alla reale comprensione dell'entit? degli eventuali difetti, di qualunque marca si tratti...

... non a caso questo discorso in primavera l'ho fatto pari pari in BMW dopo aver visto una s1000rr 2012 appena rodata con una biella fuori dai carter al mugello...

... e grazie a tanti discorsi analoghi rimbalzanti nei forum alla fine BMW ha prima interrotto le consegne e poi richiamato a livello globale.

Last edited by MiKiFF; 23-11-12, 10:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    C? anche chi trova singolare te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      C? anche chi trova singolare te
                      .....amore ? inutile che mi nomini in continuazione...ti conosco di persona e stimo troppo ........ magari non condivido alcune tue idee...ma questo non mi impedisce di apprezzare sempre i tuoi interventi.......

Comment

• Font Size
                        Non rispondo pi? su DDG, ci sono troppi "personaggi" in cerca di facile flame, ma scrivo direttamente a DUCATI, sia per la forcella, che per il completo Termignoni...suggerisco quindi ai diretti interessati di fare come me, farsi sentire da chi ha ricevuto i nostri soldi e di farsi dare l'ascolto che ci devono, e soprattutto i ricambi FUNZIONANTI !

Fate i bravi

Comment

• Font Size
                          Quando mi dettero in prova la TnT gliela dovetti riportare a spinta e mi dissero che era perch? la batteria era andata gi? nell'inverno, pezzenti...

... il fatto ? che prima di tutto bisogna essere motociclisti, poi appassionati del marchio...

... io ritornerei Ducatista anche subito (anzi, ci sto lavorando...) ma come ho sempre denunciato i problemi (regolatore tensione e rivestimento camme in primis) sempre li denuncer?...

... poi ognuno si compra quel che vuole, ma almeno sceglie in base alla reale comprensione dell'entit? degli eventuali difetti, di qualunque marca si tratti...

... non a caso questo discorso in primavera l'ho fatto pari pari in BMW dopo aver visto una s1000rr 2012 appena rodata con una biella fuori dai carter al mugello...

... e grazie a tanti discorsi analoghi rimbalzanti nei forum alla fine BMW ha prima interrotto le consegne e poi richiamato a livello globale.

Miki, riquoto quello che dici e rincaro la dose.
                          Se io ho un problema, e sono 40 anni che vado in moto, sono il primo rompi@@@oni di Roma, ne sapevano qualcosa in via G VII dove c'era l'assistenza ufficiale.
                          Io sono convinto che non ? su un forum che si fanno valere i propri diritti, e qu? non vedo cosa c'entrino chi NON ha il mezzo.
                          Per qunto riguarda la TNT quella era Benelli, qu? stiamo parlando di Ducati

Comment

• Font Size

... io ritornerei Ducatista anche subito (anzi, ci sto lavorando...)

quindi 999RS ??

Comment

• Font Size

...ma infatti ne stiamo parlando pubblicamente del problema....e visto che stanno provvedendo alla soluzione non vedo ...per il momento..motivo di incazzarmi con ducati anzi...non ho che da essere soddisfatto dell'assistenza post vendita che ho ricevuto.
                              Non posso farci nulla se per qualche idiota 5 richiami sono sintomo di una moto di cacca.... anche se riguardano 3 dadi una rondella e una guarnizine esterna di gomma...per me sono il segno dell'attenzione della casa per il cliente...quando non sar? cosi saro' il primo a lamentarmene...ma per adesso se ne lamentano solo i detrattori del marchio...
                              ma mi posso lamentare se dopo 7.000 km mi ridanno una forcella nuova di pacca???...che riscontrano il problema in 5 minuti e immediatamente inoltrano la richiesta????....che me la sostituiscono completamente gratis a zero euro mentre la moto ? ferma nel periodo invernale???

....non sono un patito del marchio..non ho neanche un gadget ducati...in firma ho un aprilia e nell'avatar una yamaha.......penso di essere ragionevolmente un cliente soddisfatto.
                              Last edited by maracan?; 23-11-12, 11:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Miki, riquoto quello che dici e rincaro la dose.
                                Se io ho un problema, e sono 40 anni che vado in moto, sono il primo rompi@@@oni di Roma, ne sapevano qualcosa in via G VII dove c'era l'assistenza ufficiale.
                                Io sono convinto che non ? su un forum che si fanno valere i propri diritti, e qu? non vedo cosa c'entrino chi NON ha il mezzo.
                                Per qunto riguarda la TNT quella era Benelli, qu? stiamo parlando di Ducati
                                Sei convinto male...

... se ti lamenti di persona sei uno, se ti lamenti in pubblico sei molti, se ti lamenti in rete ed i tuoi lamenti vengono ripresi e amplificati sei molte centinaia...

... ci? che porta un problema ad essere risolto perch? minaccia per le vendite sono le voci diffuse che prima o poi arrivano ai piani alti, non la letterina del cliente rompicojoni.

Comment

X
                                Working...
                                X