Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia

Anche se sino ad oggi non vi hanno dato problemi,
    vi consiglio di far controllare le vs. marzocchi poich?
    anche la mia che in stagione non ha dato problemi
    smontandola per mia precauzione aveva cominciato
    a fare il difetto sullo stelo nella gestione della pressurizzazione
    (ho usato questo termine xch? non so come spiegarlo)
    cmq difetto che Ducati e Marzocchi riconosce in garanzia.

• Font Size
    grazie caro....problema conosciuto e riscontrato da tempo...segnalato il mese scorso al ducati store in occasione del richiamo .... constatato dallo stesso e segnalato alla ducati.....che ha risposto..(cosi' mi dicono) che si procede alla sostituzione dell'intera forcella con una nuova con componenti interni rivisti.
    ..sono in attesa dell'arrivo della forcella e della sostituzione...tutto in garanzia a costo O...(? ZERO )

...non vado di corsa perch? al moto ? ferma ma seguo con attenzione la cosa...

Comment

• Font Size
      anche a me zero problemi, come so che arriva la nuova tacchete e la faccio cambiare. tanto anche a me sta ferma per ora, Mara tua roma da chi vai?

Comment

• Font Size
        ..te l'ho gi? detto e consigliato pi? volte...a fronte di altrettante tue analoghe richieste.......

luciano moto 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..te l'ho gi? detto e consigliato pi? volte...a fronte di altrettante tue analoghe richieste.......

luciano moto 2
          ***** m'ero perso la tua risposta ? vero e cheido scusa

Comment

• Font Size
            grazie caro....problema conosciuto e riscontrato da tempo...segnalato il mese scorso al ducati store in occasione del richiamo .... constatato dallo stesso e segnalato alla ducati.....che ha risposto..(cosi' mi dicono) che si procede alla sostituzione dell'intera forcella con una nuova con componenti interni rivisti.
            ..sono in attesa dell'arrivo della forcella e della sostituzione...tutto in garanzia a costo O...(? ZERO )

...non vado di corsa perch? al moto ? ferma ma seguo con attenzione la cosa...
            ok bene a me han detto che sostituiscono le parti interne difettose...
            cmq non ho fretta tanto la moto ? ferma fino ad aprile 2013

e poi il problma mio ? un'altro...se non risolvo il problema fisico alla schiena
            tocca smettere x cui vedr? ma potrebbe essere l'ultimo anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post

e poi il problma mio ? un'altro...se non risolvo il problema fisico alla schiena
              ....questo mi dispiace... ... vederti legnare qualche moto krucca al muggio ? stato molto gudurioso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post

Se ti cambiano la cartuccia ? come avere la forcella nuova...

... mi spiace per la schiena.

Comment

• Font Size
                  Anche a mio fratello stesso problema,cambiata in garanzia,a quanto pare non sentiva piu' il ritorno idraulico.Purtroppo anche con la seconda forcella si sta' riverificando il problema dopo soli 2500 km.....rimedio ohlins!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chetto72 View Post
                    Anche a mio fratello stesso problema,cambiata in garanzia,a quanto pare non sentiva piu' il ritorno idraulico.Purtroppo anche con la seconda forcella si sta' riverificando il problema dopo soli 2500 km.....rimedio ohlins!!
                    aaahhhhhhh.....quando ha fatto la sostituzione?????

Comment

• Font Size
                      riconosciuta anche a me come difettosa,gia ordinata dal concessionaria forcella nuova,appena arriva mi chiamano e la cambio.

Comment

• Font Size
                        aaahhhhhhh.....quando ha fatto la sostituzione?????
                        I primi di settembre,ma a quanto pare leggendo anche su altri forum mi sembra di capire che anche dopo la sostituzione in garanzia anche la "nuova" soffra dello stesso problema ,c'e' gente che e' alla terza forca!!!
                        Mi spiace perche' tranne qualche difettuccio di gioventu' e' veramente una splendida moto.

Comment

• Font Size
                          Annamo propio bene. Le sostituiscono e anche le nuove danno lo stesso problema??? Fenomenale direi......cosi si finisce per togliere anche gli ultimi dubbi

Comment

• Font Size
                            anke la mia sta da LUCIANOMOTO a Roma in attesa della nuova forcella....anke io ho sentito che ci sta qualcuno che ha sostituito piu forcelle senza rimedio......pero a sto punto dopo numerosi richiami credo che Marzocchi abbia degli aggiornamenti x risolvere definitivamente il problema.....almeno lo spero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teskio View Post
                              anke la mia sta da LUCIANOMOTO a Roma in attesa della nuova forcella....anke io ho sentito che ci sta qualcuno che ha sostituito piu forcelle senza rimedio......pero a sto punto dopo numerosi richiami credo che Marzocchi abbia degli aggiornamenti x risolvere definitivamente il problema.....almeno lo spero...
                              lo spero anche io...sarebbe stupido sostituire una forcella ..che cmq ? un costo neanche tanto piccolo...sapendo che si riromper?....
                              ..pposso capire a settembre quando si sono verificati i primi casi..ma adesso ? scoppiata una vera e propria pandemia sulla forcella marzocchi....

....a me il ducati store di roma mi ha assicurato che sulla nuova forcella in arrivo hanno risolto i problemi di gioventu' della vecchia...se non altro perch? ? interesse loro risolverlo perch? la garanzia di due anni riparte da zero sui pezzi sostituiti in garanzia...e se non la fanno come si deve questa forcella rischiano di passare i prossimi 10 anni a sostituire forcelle....e questo mi pare francamante molto improbabile...e parlo nel loro interesse.

Comment

X
                              Working...
                              X