Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me la 1199 ? strepitosa (analisi storica sulla talebanaggine di Maracan?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ahhahahahahahah......un po si.....in quell'occasione ho cominciato a conoscere una moto....un marchio tanto bistrattato....ma anche tanto apprezzato da appassionati veri!!!!

...poi dovendomi ricomprare una sportiva... ero inc?deciso tra bmw e aprilia....poi ho visto lei....ed ? stato subito amore.....

..ancora oggi dopo 6 mesi e 7000 km fatti.....me la guardo innammorato come il primo giorno....:gaen:

sei propio un vero ducatista:1:

Comment

• Font Size
      oooppss... cannato

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        questo ? bellissimo, penso che, se uno non ha questa emozione quando guarda la sua moto, non ha ancora capito un c...o
        Ma lo sapete che quando apro il box, dimentico quanto mi ? costata, e viene anche a me lo sguardo da ebete!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Ma lo sapete che quando apro il box, dimentico quanto mi ? costata, e viene anche a me lo sguardo da ebete!?
          A me lo continua a fare anche adesso che ? coperta con il telo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by QVAlessio View Post
            A me lo continua a fare anche adesso che ? coperta con il telo.
            te stai messo vermante male...!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              te stai messo vermante male...!!!!

Comment

• Font Size
                ahhahahahahahah......un po si.....in quell'occasione ho cominciato a conoscere una moto....un marchio tanto bistrattato....ma anche tanto apprezzato da appassionati veri!!!!

...poi dovendomi ricomprare una sportiva... ero inc?deciso tra bmw e aprilia....poi ho visto lei....ed ? stato subito amore.....

..ancora oggi dopo 6 mesi e 7000 km fatti.....me la guardo innammorato come il primo giorno....:gaen:

eccollo l? !! sapevo che stavamo coltivando un talebano nel box , ma non pensavo cos? infoiato !

Comment

• Font Size
                  Secondo me e' la piu' bella moto mai costruita in assoluto....come si fa' a dire brutta ad una moto che e' oggettivamente splendida in ogni sua linea e particolare.

Piccolo O.T. tornato sabato sera da Milano e vista la nuova MV..............a me che non sono mai piaciute un gran che sta volta debbo dire di essere rimasto a bocca aperta con il nuovo modello,la R e' un oggetto veramente strepitoso per cura ancora piu' scrupolosa nei dettagli,nella colorazione bianca e nera e' da PAURA e dal vivo si capisce veramente di cosa sto' parlando.Anche la posizione di guida sta volta ,(almeno per me) e' straazzeccata.
                  fine ot.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    questo ? bellissimo, penso che, se uno non ha questa emozione quando guarda la sua moto, non ha ancora capito un c...o
                    Amen....

Comment

• Font Size

La mia visione di voi due.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        La mia visione di voi due.......
                        un'omaggio all'autore della foto....IL MITICO REXXX!!!!....vicino vicino a me.....:gaen:

Last edited by maracan?; 20-11-12, 12:58.

Comment

• Font Size
                          un'omaggio all'autore della foto....IL MITICO REXXX!!!!....vicino vicino a me.....:gaen:

che sguardi soddisfatti

Comment

• Font Size
                            certo che per prendere spunto da lesboone bisogna stare proprio messi male eh! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Vi racconto una storia.
                              Nella calda estate del 2009 io e Luca (Maracanoso per gli amici) decidiamo di andarci a fare 4 pieghe in terra toscana sul finire della torrida estate.

Io col 1098s bombardato bellissimo meraviglioso...lui con il GS mukkoso dotato di sospensioni Ohlins.

Ovviamente siamo finiti a mangiare in una trattoria a Montepulciano....ma concentriamoci sul prima.

Verso Pienza...posto che conosco benissimo e che ci potrei correre in perfetto stile TT.....decidiamo di scambiarci le moto. Io non avevo provato mai un GS...lui non aveva mai guidato una moto.

Lo seminai...nonostante la Mukka che, malgrado le sospensioni, dava un feedback degno del migliore materasso memory in commercio.

Luca Maracanoso non si ritrov? con la prima moto che guidava. Rigida, esagerata ai bassi, metteva terrore e paura.

Invece oggi, a distanza di quanche anno, ? orgoglioso ed accanito possessore di una splendida 1199.

Ora....cosa ? cambiato in lui?

Era un ducatista sopito.....e magari quella good vibration del test della mia moto gli ha fatto scattare la molla?

Quindi....magari....alla fine ? tutto merito mio?

Sto per commuovermi....
                              cio? fammi capire

lui prende il 1098 tu la gs mukkosa che non avevi mai guidato e lo semini?

"la moto totale" quindi se non viene capita e guidata per migliaia di km prende paga da un gs?

sarebbe questo il risultato della "portentosa" guidabilit? italiana?

BWAHAHAHAHHAHAHA

io non andrei tanto fiero di scrivere ste cose

reg? ma tenetevele pure strette ste ducazzi

Last edited by giuseppe_d; 20-11-12, 16:41.

Comment

• Font Size
                                .......io con le moto non mie vado molto piano.....non prendo rischi....

Comment

X
                                Working...
                                X