Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso parlare male di BMW?
Collapse
X
-
-
-
..ragazzi scusate l'assenza....ma il venerdi' sera il marito di un'amica gioca a calcetto.....tutti i venerdi' dall 21 alle 23..e non torna prima di mezzanotte....quindi non mi convocate di venerd? che sono gi? convocato altrove...
....dunque veniamo a noi...
Arabriscola lo conosco di persona...e ho gi? potuto sentire con le mie orecchie le struz...ops..le interessanti teorie sulle potenzialit? del desmo...una sera intera a cena a spaccarci a tutti i maroni con la ducati....ricordo ancora come descriveva con enfasi tutte le mirabolanti potenzialit? del testastretta evoluzione..non mangiava per parlare e neanche beveva...... salvo poi prendersi una Suzuki....mah!!!...
l'avvocato che non ho avuto ancora la fortuna di incontrare.. da quello che vedo ? persona seria e preparata...di sicuro lo stimo molto...ha anche lui qualche limite come tutti...? un po troppo attratto dell'elettronica e troppo poco dal gusto di guidare.. e non ha ancora implementato il software di gestione che lo fa passare in automatico da avvocato patrocinante in cassazione a utente forum....pero' noto e apprezzo gli sforzi in tal senso..
Mario che dire...? il numero uno..:1:...punto.
eGlio.....sDrunz ASI....e mikiff ...due ingegneri con differenti attitudini...uno va piano .va sano e va lontano.. l'altro va forte.. a volte un po troppo e non finisce le garette...pero' je lo da a tre mani...
..il resto sono chiacchiere da bar a chi c'? l'ha pi? lungo...o se i Maya avessero ragione...
.......un saluto a tutti...Last edited by maracan?; 01-12-12, 11:08.
Comment
X
Comment