Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    io sto ancora aspettando la chiave per girare l'egggiendrico, figurati se mi posso fidare di te per quest'altra cosa.
    faccio prima a prendermi un bidonv? :gaen:
    ALLORA QUI' STIAMO ANDANDO FUORI DAL SEMINATO !!!

    Caro "japparolo pseudo quasi convertito" hai rotto i cosiddetti , prima mi dici che L'eccentrico ? duro etc etc , poi che vuoi la chiave quella ufficiale sbk in acciaio per l'eccentrico perch? quello che ti ho dato non v? bene e quelle in ergal fanno schifo , ho fatto le carte false per avere due chiavi vere in acciaio come quelle dei team .... e tu caxxo ora che le ho rimediate ti fai INCUL**E LA MOTO !!!!

    ma tu guarda che razza di amici che ho !!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by dany999s View Post
      ALLORA QUI' STIAMO ANDANDO FUORI DAL SEMINATO !!!

      Caro "japparolo pseudo quasi convertito" hai rotto i cosiddetti , prima mi dici che L'eccentrico ? duro etc etc , poi che vuoi la chiave quella ufficiale sbk in acciaio per l'eccentrico perch? quello che ti ho dato non v? bene e quelle in ergal fanno schifo , ho fatto le carte false per avere due chiavi vere in acciaio come quelle dei team .... e tu caxxo ora che le ho rimediate ti fai INCUL**E LA MOTO !!!!

      ma tu guarda che razza di amici che ho !!

      Eccolo eccolo!!!!! Una ? mia...... Primo??

      Comment


      • Font Size
        #138
        10 pagine 137 interventi e non ho ancora capito di cosa si deve parlar male della bmw

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by stradivari View Post
          Mario, da te non non me lo sarei mai aspettato...
          Il DTC Ducati si basa su degli algoritmi che dipendono dal profilo della gomma e, sulla base dei medesimi, il sitema "ricava" quella che potrebbe essere la verosimile piega della moto...
          Proprio per questo succede che, variando le gomme...varia anche l'intervento del DTC.
          Con Dunlop, causa gli algoritmi preimpostati per Pirelli, la centralina crede che la moto sia molto pi? piegata rispetto a quello che in realt? ?...per questo, taglia prestissimo.
          Con un inclinometro ci? non accadrebbe (per maracan?...sarebbe equipollente anche un "semplice" GPS da MotoGP a tale fine).
          Certo, come variabile ci sarebbe sempre il profilo ed il raggio della gomma...il secondo parametro lo si pu? ricavare dai primi metri di avvio del mezzo per il tramite delle ruote foniche (o, se si vuole "spaccare il millimetro" per mezzo di una interfaccia tra PC e moto)...mentre per il primo ci vorrebbe un programma ad hoc per interfacciarsi con il PC alla centralina.
          Con BMW questo "accrocchio" si chiama "caibratio kit"...come si chiama quello Ducati?
          Dai scherzo...quando avr? la mia prima Paniagle (a questo punto non prima del 2014) ritorner? alla carica a prendervi per il culetto...
          quello Ducati si chiama "Barni che ti rimappa la centralina" e non sono neanche sicuro che riesca a fare quello che chiedo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Scusate eh.. ma se non si sa come funziona l'algoritmo ? dura arrivare ad un qualcosa di certo..

            Ad esempio io non posso credere che in motogp Ducati non abbia una piattaforma inerziale.. tutt'al pi? non la usa l'algoritmo del TC, ma sicuramente la usano per avere pi? dati da analizzare e interpretare meglio la telemetria
            Ogni sensore da informazioni in pi? che possono solo aiutare..

            Magari si pu? pensare che l'algoritmo sia una semplice formula calcolata con un'alta frequenza alla quale si pu? variare un paio di coeficienti in modo da ottenere le differenti tarature..
            Ma non ne sarei cosi convinto.. almeno finch? qualcuno che c'? veramente dentro non me lo dica.. (E gliene sarei grato perch? mi interesserebbe veramente molto saperlo )

            Un'approcio potrebbe essere anche quello di calcolare il taglio usando differenti algoritmi (magari non tutti che usano la piattaforma inerziale) per poi applicare una media o ancora variare algoritmo a seconda del livello in cui ? settato..
            Cio? potrebbe esserci qualsiasi cosa li dentro e per poter fare un confronto "tecnologico" per diciamo valutarne pregi e difetti.. bisognerebbe semplicemente conoscere l'algoritmo..
            Poi ci sta sempre che anche il meno evoluto in pratica possa dare risultati migliori del pi? evoluto..

            Di sicuro, se hai pi? dati in input, "puoi fare di pi?"

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              quello Ducati si chiama "Barni che ti rimappa la centralina" e non sono neanche sicuro che riesca a fare quello che chiedo
              Ci sta in una scatoletta 20x25x10 cos? da poterselo portare in pista liberamente?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Scusate eh.. ma se non si sa come funziona l'algoritmo ? dura arrivare ad un qualcosa di certo..

                Ad esempio io non posso credere che in motogp Ducati non abbia una piattaforma inerziale.. tutt'al pi? non la usa l'algoritmo del TC, ma sicuramente la usano per avere pi? dati da analizzare e interpretare meglio la telemetria
                Ogni sensore da informazioni in pi? che possono solo aiutare..

                Magari si pu? pensare che l'algoritmo sia una semplice formula calcolata con un'alta frequenza alla quale si pu? variare un paio di coeficienti in modo da ottenere le differenti tarature..
                Ma non ne sarei cosi convinto.. almeno finch? qualcuno che c'? veramente dentro non me lo dica.. (E gliene sarei grato perch? mi interesserebbe veramente molto saperlo )

                Un'approcio potrebbe essere anche quello di calcolare il taglio usando differenti algoritmi (magari non tutti che usano la piattaforma inerziale) per poi applicare una media o ancora variare algoritmo a seconda del livello in cui ? settato..
                Cio? potrebbe esserci qualsiasi cosa li dentro e per poter fare un confronto "tecnologico" per diciamo valutarne pregi e difetti.. bisognerebbe semplicemente conoscere l'algoritmo..
                Poi ci sta sempre che anche il meno evoluto in pratica possa dare risultati migliori del pi? evoluto..

                Di sicuro, se hai pi? dati in input, "puoi fare di pi?"
                Sono d'accordo e sottolineo che un TC di una qualsiasi MotoGP, anche della pi? scarsa (che purtroppo ? proprio la Ducati), costa ben di pi? di una Panigale R...ed un motivo ci sar? pure...
                Pensa che solo lo scarico completo di una Honda costa ? 15.000,00.
                Insomma, le MotoGP le lascerei proprio stare...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ci sta in una scatoletta 20x25x10 cos? da poterselo portare in pista liberamente?
                  in realt? basta togliere (per sempre) dal portafogli una carta come quella della foto allegata


                  a proposito... ma un catalogo HP 2013 con i prezzi c'? gi? in giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    io non so veramente di che moto stiate parlando perch? sinceramente parlando la 1199 come tutte le ducati nuove o vecchie che siano i cablaggi le carene e verniciature fanno tutte cagare per me maniaco trovo i difetti di verniciature su tutte le ducati e cablaggi fissaggi ganci e spinette di tutte le ducati sono una merda, per non parlare delle viti...

                    sulla s1000rr non ho trovato difetti di montaggio spine e viti di merda che dopo due volte si rovinano fari e cruscotti che si apannano fatevi il piacere moto belle le fa la ducati ma non dite che sono fatte bene perch? o non siete del mestiere (elettrauto elettricista) o non sapete cosa vuol dire fare i lavori fatti bene... se due fascette e quattrocavi nastrati e fissati a ***** su un telaio sono una moto costruita bene allora complimenti... questo e il caso della ducati.

                    sono pronto a vedere le foto delle ducati dove mi fanno vedere i lavori fatti bene....

                    sul 1098 o smontato tutto e li ho sistemati tutti dato che sfreggiano telaio e sono buttati col culo... non mi pare che abbiano fatto i lavori curati. idem la panigale senza carene un caos non ben rifinito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Le migliori rifiniture sono sulla suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        in realt? basta togliere (per sempre) dal portafogli una carta come quella della foto allegata


                        a proposito... ma un catalogo HP 2013 con i prezzi c'? gi? in giro?
                        L'utente Luigi16 aveva postato questo...contattalo in PM che sicuramente ha informazioni interessanti al riguardo!

                        Originally posted by luigi16 View Post



                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Desmo.fra View Post
                          io non so veramente di che moto stiate parlando perch? sinceramente parlando la 1199 come tutte le ducati nuove o vecchie che siano i cablaggi le carene e verniciature fanno tutte cagare per me maniaco trovo i difetti di verniciature su tutte le ducati e cablaggi fissaggi ganci e spinette di tutte le ducati sono una merda, per non parlare delle viti...

                          sulla s1000rr non ho trovato difetti di montaggio spine e viti di merda che dopo due volte si rovinano fari e cruscotti che si apannano fatevi il piacere moto belle le fa la ducati ma non dite che sono fatte bene perch? o non siete del mestiere (elettrauto elettricista) o non sapete cosa vuol dire fare i lavori fatti bene... se due fascette e quattrocavi nastrati e fissati a ***** su un telaio sono una moto costruita bene allora complimenti... questo e il caso della ducati.

                          sono pronto a vedere le foto delle ducati dove mi fanno vedere i lavori fatti bene....

                          sul 1098 o smontato tutto e li ho sistemati tutti dato che sfreggiano telaio e sono buttati col culo... non mi pare che abbiano fatto i lavori curati. idem la panigale senza carene un caos non ben rifinito...

                          Ragazzi, non sono io loggato con un secondo nick ma un utente Ducati munito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ragazzi, non sono io loggato con un secondo nick ma un utente Ducati munito...
                            giura
                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ragazzi, non sono io loggato con un secondo nick ma un utente Ducati munito...
                              Ti credo ti credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by stradivari View Post

                                Nervosismo ed ironia non stanno mai a braccetto...ed il tuo guaio ? che diventi spesso nervoso quando scrivi a me...e non ? colpa mia
                                .... sto discutendo amabilmente...perch? dovrei innervosirmi???....sulla piattaforma inerziale???.....dai... ...

                                ..per l'uso stradale che ne faccio...tutta questa tecnologia ? superflua....pensa che suzuki e honda non hanno ancora un tc sulle loro SBK a listino..neanche uno farlocco....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X