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Posso parlare male di BMW?

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    #121
    Originally posted by stradivari View Post
    Dimenticavo: visto che si scrive di livello tecnologico volevo chiedere...con Ducati ? possibile interfacciarsi con la centralina per variare, da PC, i parametri del motore (autotune, anticipo, iniezione, limitatore di giri, freno motore marcia per marcia), del TC (sensibilit? ad un dato angolo di piega ed in una data marcia), della sensibilit? del cambio elettronico e delle sospensioni?
    Magari acquistando un apposito accessorio?
    Grazie per la risposta
    non rispondo se non in presenza del mio legale
    le faccio presente che non mi sono stati letti i miei diritti
    che potete tenermi qui solo se avete un capo di accusa
    pi? varie ed eventuali

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      #122
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      non rispondo se non in presenza del mio legale
      le faccio presente che non mi sono stati letti i miei diritti
      che potete tenermi qui solo se avete un capo di accusa
      pi? varie ed eventuali
      Siamo in italia...basta avvalersi della facolt? di non rispondere

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        #123
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        non rispondo se non in presenza del mio legale
        le faccio presente che non mi sono stati letti i miei diritti
        che potete tenermi qui solo se avete un capo di accusa
        pi? varie ed eventuali
        scusa ma il tuo legale non e' un noto bmwista milanese? :gaen:

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          #124
          Originally posted by stradivari View Post
          Siamo in italia...basta avvalersi della facolt? di non rispondere
          si, ma cos? fa pi? scena

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            #125
            Originally posted by bananarama View Post
            scusa ma il tuo legale non e' un noto bmwista milanese? :gaen:
            una volta per avvocato avevo un architetto rissoso, ma ora si ? messo a giocare a nascondino con i polpi di lago... che brutta fine

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              #126
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              una volta per avvocato avevo un architetto rissoso, ma ora si ? messo a giocare a nascondino con i polpi di lago... che brutta fine
              poveretto, e' invecchiato come e piu' della sua moto...

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                #127
                MIP per cortesia accattate sta HP4 !

                a me delle fascette , TC, plasticucce nun me ne frega niente , se devo spendere 24000 euri per prendere una copia della K7 , K8 , 128 , fire ..... spendo 32 K? , sono felice e ho anche lo scaricone pronto da mettere s? .
                che ci volete fare , sono talebano , ma 24000 euri per una crucca nemmeno morto , semmai li spendo tutti in ESCORT.

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                  #128
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..no no...? colpa del DTC farlocco.....!!!!!..... Mario mica ? uno di quelli che monta un /80 Dunlop all'anteriore che falsa tutto..:gaen:
                  Originally posted by stradivari View Post
                  certo che ? colpa del DTC farlocco
                  il DTC quando legge i dati risultanti da due KR (195/60 e 125/80) ovviamente taglia potenza in curva appena provi a dare gas. Una volta che la moto ? dritta ritorna a potenza piena. Come se leggesse l'inclinazione della moto e l'apertura del gas

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                    #129
                    Originally posted by dany999s View Post
                    MIP per cortesia accattate sta HP4 !

                    a me delle fascette , TC, plasticucce nun me ne frega niente , se devo spendere 24000 euri per prendere una copia della K7 , K8 , 128 , fire ..... spendo 32 K? , sono felice e ho anche lo scaricone pronto da mettere s? .
                    che ci volete fare , sono talebano , ma 24000 euri per una crucca nemmeno morto , semmai li spendo tutti in ESCORT.

                    Finalmente un intervento serio, pacato equilibrato e non di parte

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                      #130
                      Per?, Stradi, io ti faccio delle domande ma tu eviti di rispondermi

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                        #131
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        il DTC quando legge i dati risultanti da due KR (195/60 e 125/80) ovviamente taglia potenza in curva appena provi a dare gas. Una volta che la moto ? dritta ritorna a potenza piena. Come se leggesse l'inclinazione della moto e l'apertura del gas
                        ancora con sto DTC , basta fare un disegnino della ruota fonica posteriore , ci disegno un foro in meno , lo porto dal mio centro di lavoro al laser 2 minuti fatta la ruota per le KR. che ci vuole

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                          #132
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Per?, Stradi, io ti faccio delle domande ma tu eviti di rispondermi
                          Non sono solo...

                          Originally posted by stradivari View Post
                          Dimenticavo: visto che si scrive di livello tecnologico volevo chiedere...con Ducati ? possibile interfacciarsi con la centralina per variare, da PC, i parametri del motore (autotune, anticipo, iniezione, limitatore di giri, freno motore marcia per marcia), del TC (sensibilit? ad un dato angolo di piega ed in una data marcia), della sensibilit? del cambio elettronico e delle sospensioni?
                          Magari acquistando un apposito accessorio?
                          Grazie per la risposta

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                            #133
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ancora con sto DTC , basta fare un disegnino della ruota fonica posteriore , ci disegno un foro in meno , lo porto dal mio centro di lavoro al laser 2 minuti fatta la ruota per le KR. che ci vuole
                            Tu sei un genio!!!!

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                              #134
                              Originally posted by dany999s View Post
                              ancora con sto DTC , basta fare un disegnino della ruota fonica posteriore , ci disegno un foro in meno , lo porto dal mio centro di lavoro al laser 2 minuti fatta la ruota per le KR. che ci vuole
                              io sto ancora aspettando la chiave per girare l'egggiendrico, figurati se mi posso fidare di te per quest'altra cosa.
                              faccio prima a prendermi un bidonv? :gaen:

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                                #135
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                il DTC quando legge i dati risultanti da due KR (195/60 e 125/80) ovviamente taglia potenza in curva appena provi a dare gas. Una volta che la moto ? dritta ritorna a potenza piena. Come se leggesse l'inclinazione della moto e l'apertura del gas
                                Mario, da te non non me lo sarei mai aspettato...
                                Il DTC Ducati si basa su degli algoritmi che dipendono dal profilo della gomma e, sulla base dei medesimi, il sitema "ricava" quella che potrebbe essere la verosimile piega della moto...
                                Proprio per questo succede che, variando le gomme...varia anche l'intervento del DTC.
                                Con Dunlop, causa gli algoritmi preimpostati per Pirelli, la centralina crede che la moto sia molto pi? piegata rispetto a quello che in realt? ?...per questo, taglia prestissimo.
                                Con un inclinometro ci? non accadrebbe (per maracan?...sarebbe equipollente anche un "semplice" GPS da MotoGP a tale fine).
                                Certo, come variabile ci sarebbe sempre il profilo ed il raggio della gomma...il secondo parametro lo si pu? ricavare dai primi metri di avvio del mezzo per il tramite delle ruote foniche (o, se si vuole "spaccare il millimetro" per mezzo di una interfaccia tra PC e moto)...mentre per il primo ci vorrebbe un programma ad hoc per interfacciarsi con il PC alla centralina.
                                Con BMW questo "accrocchio" si chiama "caibratio kit"...come si chiama quello Ducati?
                                Dai scherzo...quando avr? la mia prima Paniagle (a questo punto non prima del 2014) ritorner? alla carica a prendervi per il culetto...
                                Last edited by stradivari; 19-11-12, 18:08.

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