Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso parlare male di BMW?

    E voi mi direte: perch? non vai nella sezione apposita?
    Perch? qu? sono in famiglia, perch? alcuni non capirebbero e verrebbe presa come una perculata, e io, al contrario di molti altri, non vado in altre sezioni a perculare.
    Dunque, tornato dall'EICMA, novit? veramente poche, come da qualche anno a questa parte, le uniche moto veramente BELLE le facciamo in Italia!! E non parlo solo di Ducati, MV da urlo!!
    Dunque, passiamo al pettegolezzo, avete visto frontalmente i cilindri del nuovo GS? Sono grandi come una lavatrice da 5kg e poi, quanto pesa mo sta moto? Dai ? inguardabile, con quei due mostri sotto la carenatura sembra anche sproporzionata.
    S1000RR ( HP4 ), sar? sicuramente la pi? tecnologica e performante della sua categoria ma:
    continua ad avere plastiche degne di uno scooter
    hanno voluto copiare le pedane alla MV con pessimo risultato
    Il ponte di comando non ha un coperchio, tutti i cablaggi sono a vista, messi in modalit? "sparsa", senza una fascetta che li tenga fermi!
    Ma come, i krukki non erano maestri della precisione? Ma ste cose non le vede nessuno? Ricordo motociclismo di qualche decina di anni fa che puntualmente mazzolava le Italiane ree di avere cablaggi degni di una Fiat 500!! E comunque assemblaggi in carbonio, viti, passaggi di cavi in genere, sono fatti alla come viene viene, ora capisco perch? non costa come una 1199R, dovrebbero fare un corso in Ducati per imparare come si fanno sparire i cavi e si fanno carenature precise!!

  • Font Size
    #2
    Mmmmhhh intanto mi segno
    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi segno
        Ma, oltre che segnarti, potresti farci anche avere un tuo autorevole parere

        Comment


        • Font Size
          #5
          che ti devo dire...

          la s1000R per quanto vada come un aereo e la HP4 abbia una dotazione tecnica da paura non mi ? mai piaciuta e ho rilevato sin dalla prima versione plastiche scooteristiche e assemblaggi approssimativi.

          Considerati i successi di vendita e di tempi in pista direi che a quelli che la comprano non frega un cass


          il gs...ormai ? una icona. Si vende anche se ? brutta.

          Last edited by giuseppe_d; 18-11-12, 15:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto dipende da ke cosa ci devi fare con una moto.......son oggetti diversi....

            Ducati ? piu moto "da vetrina" brnch? non certo esente da difetti... Bmw ? pi? per la sostanza e pi? votata all'utilizzo meno "espositivo"... Poi dipende sempre a cosa la paragoni...

            La 1199r costa 32000 la hp4 24000 ( se ricordo bene)... Se le paragoniamo ci sta ke la prima abbia meno plastiche....

            Ma non in tutto ? cos?... Se guardi il sistema elettronico delle sospensioni ( quello bmw ? VERAMENTE attivo e i tappi forcella con l'ingresso cavi son 100 volte piu belli e discreti di quei cappucci giganti della panigale...

            Poi il quanto a dotazioni tecniche b?.... La hp4 ha un tc con piattaforma inerziale e possibilit? di variazione di parametri con un tasto in corsa.... E abs.... Oltre a tanto altro...

            Insomma, son mezzi diversi... Entrambi funzionali ma diversi...

            Detto ci?, la hp4 con tutto quel carbonio, cerchi fighi, colorazione bellissima IMHO ? tutto fuorch? " tirata via"




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #7
              considerando che su quella moto finiranno le carene in vtr, dove parlare di finitura ? un eforismo..
              considerando che alla 3 volta che smonti la moto bestemmierai contro clips e fascette e non ne rimonterai neanche una non vedo tutto questo scandalo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                considerando che su quella moto finiranno le carene in vtr, dove parlare di finitura ? un eforismo..
                considerando che alla 3 volta che smonti la moto bestemmierai contro clips e fascette e non ne rimonterai neanche una non vedo tutto questo scandalo

                Cos'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Tutto dipende da ke cosa ci devi fare con una moto.......son oggetti diversi....
                  Ci siamo....

                  Ducati ? piu moto "da vetrina" brnch? non certo esente da difetti... Bmw ? pi? per la sostanza e pi? votata all'utilizzo meno "espositivo"... Poi dipende sempre a cosa la paragoni...
                  A me piace la moto da vetrina, sar? troppo americano?

                  La 1199r costa 32000 la hp4 24000 ( se ricordo bene)... Se le paragoniamo ci sta ke la prima abbia meno plastiche....
                  Quindi la Ducati, qualitativamente parlando ? superiore?

                  Ma non in tutto ? cos?... Se guardi il sistema elettronico delle sospensioni ( quello bmw ? VERAMENTE attivo e i tappi forcella con l'ingresso cavi son 100 volte piu belli e discreti di quei cappucci giganti della panigale...
                  Qu? hai ragione, per? ti stai attaccando al fumo della "pippa", ribatti con le mie stesse argomentazioni, in effetti i "connettori" non sono un granch?, Ducati aveva chiesto ad Ohlins di cambiarli, non ha voluto farlo, cambiarli con quelli a 90 gradi ci vogliono 10 euro, io lo far?.

                  Poi il quanto a dotazioni tecniche b?.... La hp4 ha un tc con piattaforma inerziale e possibilit? di variazione di parametri con un tasto in corsa.... E abs.... Oltre a tanto altro...
                  Sai cosa ?, come funziona, quanto pesa e quanto assorbe una piattaforma inerziale? Sai quali vantaggi da rispetto a sistemi cd "tradizionali"?

                  Insomma, son mezzi diversi... Entrambi funzionali ma diversi...

                  Okkappa...

                  Detto ci?, la hp4 con tutto quel carbonio, cerchi fighi, colorazione bellissima IMHO ? tutto fuorch? " tirata via"

                  Non ho detto che ? propriamente tirata via, ho detto che alcune cose potevano essere fatte meglio, se Ducati avesse lasciato a vista i cavi in quella maniera l'avrebbero massacrata!



                  Inviato dal culo rotto di luka79
                  Denghiu......
                  p.s. comunque "bellissima", mah, de gustibus non est disputandum....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Denghiu......
                    Volevo prendere L'hp4, ma dopo le tue osservazioni ho cambiato idea ... ti ringrazio tantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Guru View Post
                      Volevo prendere L'hp4, ma dopo le tue osservazioni ho cambiato idea ... ti ringrazio tantissimo
                      Spiritoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Guru View Post
                        Volevo prendere L'hp4, ma dopo le tue osservazioni ho cambiato idea ... ti ringrazio tantissimo
                        prenderai la panigale r con cablaggi fighi dunque?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          prenderai la panigale r con cablaggi fighi dunque?
                          E s?, i cablaggi fighi sono tutto ... Isle mi ha aperto gli occhi per fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            E s?, i cablaggi fighi sono tutto ... Isle mi ha aperto gli occhi per fortuna
                            ottima scelta, Leverai secondi su secondi in pista grazie alla pignoleria italiana:gaen:
                            e poi a casa potrai parcheggiarla sul comodino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Denghiu......
                              p.s. comunque "bellissima", mah, de gustibus non est disputandum....
                              Io la differenza tra l'avete o no una piattaforma inerziale la so.... Ma a questo punto dubito ke tu lo sappia ...

                              Poi scusa... Ma tu contesti le plastiche e il non uso delle fascette e io non posso farlo con i capoucci delle forcelle ? ... Ho risposto secondo il piano in cui TU hai inbastito il confronto .... Quindi mi sono adeguato al fumo della tua pippa

                              P.s. Si dice "de gustibus non disputandum est" :gaen:

                              ...

                              P.s. Guru.... Chri... Prendere la hp4... Le fascette ve le do io tranquilli ... Ne ho in abbondanza :gaen:




                              Inviato dal culo rotto di luka79
                              Last edited by blackbass; 18-11-12, 17:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X