Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i possessori di ducati modificate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmodue
    Ma non ? basso 10200? a Valencia ho fatto alcuni giri con la moto di Enea, che ? un base con scarico asimmetrico e credo centralina DP, non ricordo esattamente i giri ma mi sembra arrivasse vicino agli 11000.
    Originale a me tagliava a 10400, ma il motore andava ancora, tanto
    che sul piu' bello entrava il limitatore....

Comment

• Font Size
      ma originale non dovrebbe essere a 10.800?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marasma
        ma originale non dovrebbe essere a 10.800?!?!?
        Io ti parlo di contagiri...poi se sballava non so...
        Cmq quando ho montato la centralina EVR2, ho dovuto regolare il captatore senno' la centralina tagliava prima di quanto detto da Vigna

Comment

• Font Size
          No,gpm, non soffro dello stesso problema di lbm, la mia centralina taglia sempre a 10200, senza sgarrare una volta ed interpellata la ducati, mi ? stato confermato il taglio a quel regime.
          x desmodue: la moto di enea ? un base e la centralina DP del base taglia a 11000, non so perch? la ducati abbia fatto la scelta di far tagliare prima le centraline DP delle versioni S.
          x hfalex: la stampa del grafico purtroppo non ce l'ho, ma prometto di metterla sul banco a breve (con la modifica al limitatore) e di postarlo.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, ovvio che alzando il limitatore NON si leggono pi? cavalli, ma:

1- la TSA bike ha potenza max a limitatore attuale...ergo pu? essere che abbia la vera potenza max pi? in alto.

2- se non mura...quello che cresce ? l'INTEGRALE del range di utilizzo...ed a rapporti accorciati per parificare la vel max col nuove regime pi? elevato...? come se si avesse pi? potenza!!!

Spero di AVERMI CHIARITO...

Comment

• Font Size
              ah per?, che roba strana che l'S traglia prima della base.

Comment

• Font Size
                ah per?, che roba strana che l'S traglia prima della base.
                dopo 6 pagine siamo riusciti a farlo capire anche a Davide..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Ma non ? basso 10200? a Valencia ho fatto alcuni giri con la moto di Enea, che ? un base con scarico asimmetrico e credo centralina DP, non ricordo esattamente i giri ma mi sembra arrivasse vicino agli 11000.
                    ? quello che ho scritto 10 pagine fa..
                    Per assurdo la 999 base ha il limitatore pi? in alto delle 999 S ed R.

Comment

• Font Size
                      c'? una motivazione teNNIca per questo?

Comment

• Font Size
                        c'? una motivazione teNNIca per questo?
                        Risposta teNNica...BOOOHHHHH....

Comment

• Font Size
                          Ma per spostare il limitatore hai fatto degli interventi radicali sul motore? Perch? se non intervieni sulle cammes per far migliorare l'efficienza non serve a gran che spostare il limitatore. Uno pu? anche toglierlo il limitatore ma se il motore fa muro dopo i 10 mila c'? poco da tirare le marce.
                          Per esempio con un kit DP da 54 completo, centralina e filtri aria aperti il regime di potenza massima resta comunque sotto ai 10 mila giri. Sarebbe inutile comunque spostare il limitatore pi? avanti dei 10.200-10.300 perch? tanto a quei regimi il motore non spingerebbe pi?.

Comment

X
                          Working...
                          X