Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i possessori di ducati modificate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda magari stupida, ma per regolare il limitatore ci vuole una centralina extra tipo PC o RP, oppure ci vuole una eprom DP, oppure si fa anche sull'originale?

Comment

• Font Size
      Ci sono alcune persone che riescono a spostare il limitatore o modificare la mappa su qualsiasi centralina.

Comment

• Font Size
        Il valore del limitatore ? memorizzato in centralina...e l? va cambiato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hfalex
          Il valore del limitatore ? memorizzato in centralina...e l? va cambiato.
          Ok, grassie....quindi bisogne "ENTRARE" nella centralina originale...

Comment

• Font Size
            certo...ma esistono anche ecu piggy-back, cio? aggiuntive che ti permettono di farlo..

Comment

• Font Size
              Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)

Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.

Comment

• Font Size
                Ricky, la tua ? un base o un S?

Comment

• Font Size
                  Una S.
                  Il lavoro me l'ha fatto Marco Mozzone,il motorista del team NCR

Comment

• Font Size
                    Io lo so che la moto non andr? di pi?, ma in alcune piste ? comodo avere quei mille giri in pi?.

Comment

• Font Size
                      Se la curva di potenza non crolla...andr? di pi?...eccome...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999
                        Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)

che scarico hai messo sulla tua?
                        Hai modificato/toccato il motore?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by Ricky999

che scarico hai messo sulla tua?
                          Hai modificato/toccato il motore?
                          Ho un Leo Vince da 57.Il motore ? originale.
                          La cosa positiva di questa modifica ? che quei giri li prende anche in 6a!!!!Infatti (ma non ditelo alla Stradale..) una volta ho messo la targa alla moto e ho fatto un giro.Poi ho preso l'autostrada TO- SV......limitatore in sesta!

La velocit? non chiedetemela,a 280 si spegne il tachimetro....

Comment

• Font Size
                            Sulla mia sto montando la centralina DC per le moto SSTK che e' tarata a 12200 giri.
                            Il mio motore e' uguale al tuo.
                            Fai tu...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              Se la curva di potenza non crolla...andr? di pi?...eccome...
                              No Alex, le camme sono quelle e la moto non va di pi?.

Quando ho provato la 999 S STK di Barabba69/Augusto, che ha la centralina Ducati Corse con limitatore a 12.450 giri ho sentito che sopra i 10.500 il motore indurisce, anche se ho poi tirato fino a 11.500 senza problemi.

Per? passati i 10.500/11.000 senti che alla cambiata il motore fatica a riprendere, e quella moto ha cambio racing e oltre 140 cv alla ruota.

Tornanto a TSA, il limitatore mettilo tranquillo oltre gli 11.000 giri, ma poi vedrai che non ha senso nemmeno arrivare agli 11.000.

Attento, inoltre, che nella fascia 10.000/11.000 distruggi il motore, la tua moto ? originale e non ha le accortezze per resistere allo sforzo di qualche tonnellata in pi? su spinotto e viti di biella.

Comment

• Font Size
                                io non supererei i 12000 sul 999s calcola che e il motore del 998 r poi sta a te arrivare sempre al limitatore o cambiare un zic prima !
                                non ti fai ritoccare la mappatura , anticipi ecc. ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X