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Per tutti i possessori di ducati modificate

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    #16
    Domanda magari stupida, ma per regolare il limitatore ci vuole una centralina extra tipo PC o RP, oppure ci vuole una eprom DP, oppure si fa anche sull'originale?

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      #17
      Ci sono alcune persone che riescono a spostare il limitatore o modificare la mappa su qualsiasi centralina.

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        #18
        Il valore del limitatore ? memorizzato in centralina...e l? va cambiato.

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          #19
          Originally posted by hfalex
          Il valore del limitatore ? memorizzato in centralina...e l? va cambiato.
          Ok, grassie....quindi bisogne "ENTRARE" nella centralina originale...

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            #20
            certo...ma esistono anche ecu piggy-back, cio? aggiuntive che ti permettono di farlo..

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              #21
              Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)

              Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.

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                #22
                Ricky, la tua ? un base o un S?

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                  #23
                  Una S.
                  Il lavoro me l'ha fatto Marco Mozzone,il motorista del team NCR

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                    #24
                    Io lo so che la moto non andr? di pi?, ma in alcune piste ? comodo avere quei mille giri in pi?.

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                      #25
                      Se la curva di potenza non crolla...andr? di pi?...eccome...

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                        #26
                        Originally posted by Ricky999
                        Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)

                        Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.
                        che scarico hai messo sulla tua?
                        Hai modificato/toccato il motore?

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                          #27
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by Ricky999
                          Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)

                          Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.
                          che scarico hai messo sulla tua?
                          Hai modificato/toccato il motore?
                          Ho un Leo Vince da 57.Il motore ? originale.
                          La cosa positiva di questa modifica ? che quei giri li prende anche in 6a!!!!Infatti (ma non ditelo alla Stradale..) una volta ho messo la targa alla moto e ho fatto un giro.Poi ho preso l'autostrada TO- SV......limitatore in sesta!

                          La velocit? non chiedetemela,a 280 si spegne il tachimetro....

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                            #28
                            Sulla mia sto montando la centralina DC per le moto SSTK che e' tarata a 12200 giri.
                            Il mio motore e' uguale al tuo.
                            Fai tu...

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                              #29
                              Originally posted by hfalex
                              Se la curva di potenza non crolla...andr? di pi?...eccome...
                              No Alex, le camme sono quelle e la moto non va di pi?.

                              Quando ho provato la 999 S STK di Barabba69/Augusto, che ha la centralina Ducati Corse con limitatore a 12.450 giri ho sentito che sopra i 10.500 il motore indurisce, anche se ho poi tirato fino a 11.500 senza problemi.

                              Per? passati i 10.500/11.000 senti che alla cambiata il motore fatica a riprendere, e quella moto ha cambio racing e oltre 140 cv alla ruota.

                              Tornanto a TSA, il limitatore mettilo tranquillo oltre gli 11.000 giri, ma poi vedrai che non ha senso nemmeno arrivare agli 11.000.

                              Attento, inoltre, che nella fascia 10.000/11.000 distruggi il motore, la tua moto ? originale e non ha le accortezze per resistere allo sforzo di qualche tonnellata in pi? su spinotto e viti di biella.

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                                #30
                                io non supererei i 12000 sul 999s calcola che e il motore del 998 r poi sta a te arrivare sempre al limitatore o cambiare un zic prima !
                                non ti fai ritoccare la mappatura , anticipi ecc. ecc.

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