Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i possessori di ducati modificate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti i possessori di ducati modificate

    A giorni far? spostare il limitatore della centralina della mia moto (999s), siccome non riesco a decidermi a quale regime portarlo (ora ? a 10200) potreste dirmi a quanti giri staccano le vostre moto (indicatemi modello e limite di giri), cos? da aiutarmi nella mia scelta.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    LA MIA HA IL LIMITATORE A 18200

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia a quasi 12.000...ops,? un 749

      Comment


      • Font Size
        #4
        11.000... 999 base

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. che a parte gli scherzi credo sia un buon regime anche per l'S.
          Credo infatti che tra 11.000 e 11.5000 sia una buona scelta tra affidabilit? e prestazioni rispetto ai 10.200 della centralina DP e ai 12500 delle moto STK.

          Comment


          • Font Size
            #6
            120... ho messo su il monoblocco di un Landini TestaCalda...

            a parte le cacchiate, nel mio piccolo 2 valvole arrivo a 10.250, ma un mostro come la tua ? tutta un'altra cosa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sul mio base l'ho a 11200 circa...
              sulla tua farei 11500rpm..

              Comment


              • Font Size
                #8
                circa 500/700 giri in + della centralina originale....oltre si prendono troppi rischi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marcone
                  120... ho messo su il monoblocco di un Landini TestaCalda...

                  a parte le cacchiate, nel mio piccolo 2 valvole arrivo a 10.250, ma un mostro come la tua ? tutta un'altra cosa..
                  Stai parlando di un 620 giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Duke 12.000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      TSA a 11350 sei a circa 24m/s per il pistone...
                      direi che pu? essere Ok...
                      Dipende anche dal tuo polso e quanto puoi gestire TU il fuorigiri...

                      Tanto poi i motori si rompono in rilascio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Alex era proprio il dato che volevo avere per decidere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma vuoi modificare l'intervento del limitatore perch? ritieni di poter spingere oltre o perch? ci sono altri problemi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sposto il limitatore pi? in alto perch? il testastretta a coppa bassa ? castrato a 10200, infatti in pista come mi distraggo coccio contro il limitatore perche dal motore non arrivano segnali di cali; a conferma di tutto cio qualche tempo fa misi la moto sul banco prova e mi dava potenza max a 10200, esattamente al taglio del limitatore .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ed il tuo ? un S, giusto??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X