Domanda magari stupida, ma per regolare il limitatore ci vuole una centralina extra tipo PC o RP, oppure ci vuole una eprom DP, oppure si fa anche sull'originale?
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Per tutti i possessori di ducati modificate
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Originally posted by hfalexIl valore del limitatore ? memorizzato in centralina...e l? va cambiato.
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Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)
Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.
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Originally posted by Ricky999Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)
Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.
Hai modificato/toccato il motore?
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Originally posted by palutzOriginally posted by Ricky999Io l'ho fatto spostare a circa 12.000 ma non pensare di andare molto pi? forte(pere lo meno in termini di tempi sul giro)
Infatti se il motore ? di serie non ha la forza di spingere l? in alto.
Hai modificato/toccato il motore?
La cosa positiva di questa modifica ? che quei giri li prende anche in 6a!!!!Infatti (ma non ditelo alla Stradale..) una volta ho messo la targa alla moto e ho fatto un giro.Poi ho preso l'autostrada TO- SV......limitatore in sesta!
La velocit? non chiedetemela,a 280 si spegne il tachimetro....
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Sulla mia sto montando la centralina DC per le moto SSTK che e' tarata a 12200 giri.
Il mio motore e' uguale al tuo.
Fai tu...
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Originally posted by hfalexSe la curva di potenza non crolla...andr? di pi?...eccome...
Quando ho provato la 999 S STK di Barabba69/Augusto, che ha la centralina Ducati Corse con limitatore a 12.450 giri ho sentito che sopra i 10.500 il motore indurisce, anche se ho poi tirato fino a 11.500 senza problemi.
Per? passati i 10.500/11.000 senti che alla cambiata il motore fatica a riprendere, e quella moto ha cambio racing e oltre 140 cv alla ruota.
Tornanto a TSA, il limitatore mettilo tranquillo oltre gli 11.000 giri, ma poi vedrai che non ha senso nemmeno arrivare agli 11.000.
Attento, inoltre, che nella fascia 10.000/11.000 distruggi il motore, la tua moto ? originale e non ha le accortezze per resistere allo sforzo di qualche tonnellata in pi? su spinotto e viti di biella.
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