? un po' di tempo che non ti vedo ma mi sembri in perfetta forma Bella idea ma quoto Blaik :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se ......
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postdani?
per strada ? gi? tanto quella che ho preso io che ha 85cv all'albero
una moto con motore R sarebbe pericolosa
tanto che ad un certo punto della telefonata ha troncato di brutto con la scusa che stava lavorando di brutto (non so bene cosa e non voglio neanche immaginarlo cosa stava lavorando)
n.b.: aveva telefonato lui
p.s. x onane999S: RICORDATI DI MANDARMI IL FILE EGGSCCIELLLast edited by Mario Il Polso; 17-11-12, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma tu dovevi sentirlo ieri al telefono... temo anche che mentre mi raccontava come si poteva fare si stava anche smanacciando.
tanto che ad un certo punto della telefonata ha troncato di brutto con la scusa che stava lavorando di brutto (non so bene cosa e non voglio neanche immaginarlo cosa stava lavorando)
p.s. x onane999S: RICORDATI DI MANDARMI IL FILE EGGSCCIELL
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma tu dovevi sentirlo ieri al telefono... temo anche che mentre mi raccontava come si poteva fare si stava anche smanacciando.
p.s. x onane999S: RICORDATI DI MANDARMI IL FILE EGGSCCIELL
ti fanno male certe cose.
Originally posted by elio View Postquello lo scorso anno ha fatto 2 uscite modello bradipo: neanche si ricorda come si sposta da una curva all'altra quel cacchio di motore
Originally posted by shea View Postdany! vuoi adottarmi che vengo a darti una mano?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsupponiamo uno fuori di testa , comprasse la nuova yper_820 e ci schiaffasse sotto un 1098R
sa che spasso nei passi di montagna .
Col Motore 1098 non sta in strada neppure la StreetFighter
Originally posted by epo View PostIl primo 450 che trovi per strada ti pettina tempo due tornanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Poste tempo due mezzi rettilinei?
Seriamente, credo che Mr.Molla abbia raGGione... certo...magari un Hyper ha quote pi? sane ma...il 1098R ? davvero TROPPA, TROPPA roba.
Consiglio? Volete brividi? Comprate un CBR900RR a due , lire, un bel manubrio alto e lo portate su terra battuta...Vi costa meno di Un Hyper800+motore 1098R...e fate la stessa quantit? di strada in linea retta. Ossia due metri. E fate chilometri di testacoda
Comment
X
Comment