Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a 4000 del 2004 non le ho ancora viste :gaen: a quel prezzo trovi giusto un 999 base 05 ed e pure difficile
    il prezzo giusto sui 5500/6000?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by minkion View Post
      asp? 2004 intendi il primo modello con 4 feritoie/prese d'aria sul cupolino?


      Sciamediano mi diceva che il primo modello ? inferiore al secondo...perch? dal 2005 in poi (testuali parole): "oltre al forcellone serio e altra robetta in carbonio, ha pistoni da 104 (come il 998R), teste diverse, valvole pi? grosse in titanio...insomma la massima espressione del testastretta desmoquattro "


      ma al livello di affidabilit? cambia qualcosa?
      a me piace pi? la carena old style 2003-2004 che oltre ad essere pi? bella ? in carbogno!
      lo sai che potrei portarti in tribunale per aver riportato parte di una nostra conversazione privata senza la mia autorizzazione

      a parte questo, sei un idiota...quello che ti ho scritto era riferito al 999R e non al 749R

      anche perch? un 7 e mezzo con pistoni da 104 sai che corsa dovrebbe avere?

      per il 749R ? pi? "pregiato" il mod. 2004 e non quello successivo


      p.s. te l'ho gi? detto che sei un idiota? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        lo sai che potrei portarti in tribunale per aver riportato parte di una nostra conversazione privata senza la mia autorizzazione

        a parte questo, sei un idiota...quello che ti ho scritto era riferito al 999R e non al 749R

        anche perch? un 7 e mezzo con pistoni da 104 sai che corsa dovrebbe avere?

        per il 749R ? pi? "pregiato" il mod. 2004 e non quello successivo


        p.s. te l'ho gi? detto che sei un idiota? :gaen:

        ah infatti non mi tornava. Il mio sputtanamento non ? andato a buon fine :gaen:.

        se ? pi? pregiato, perch? costa sensibilmente di meno e poi le valvole e bielle sono in titanio o no? io ho sempre saputo che 749R>999R a livello di componenti e telaio....o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque sto aspettando qualcuno che ha il 749R e lo usa quotidianamente per andare al lavoro. Voglio che mi dica che non ha particolare manutenzione. :gaen::gaen::gaen:


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by minkion View Post
            ah infatti non mi tornava. Il mio sputtanamento non ? andato a buon fine :gaen:.

            se ? pi? pregiato, perch? costa sensibilmente di meno e poi le valvole e bielle sono in titanio o no? io ho sempre saputo che 749R>999R a livello di componenti e telaio....o sbaglio?
            Perch? ha 2 anni in pi? e la valutazione commerciale se ne fotte del pregio oramai
            Aggiungi anche la particolarit? del modello ed eccoti servito...

            Se devo fare un discorso legato al sesso che mi fa la moto, anche 10.000,00 euro sarebbero pochi, ma tornando coi piedi sulla terra ? un pezzo duro da vendere e non cos? richiesto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by minkion View Post
              comunque sto aspettando qualcuno che ha il 749R e lo usa quotidianamente per andare al lavoro. Voglio che mi dica che non ha particolare manutenzione. :gaen::gaen::gaen:


              s?, certo...Speedy Boys lo usa

              Comment

              X
              Working...
              X