Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la domanda resta una sola (dopo le anticipazioni dell'Eicma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dherfel View Post
    A me piace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post



      come dimenticarselo
      porcozzio..................avvisate quando postate certe cose.........stavo rimettendo il pranzo............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Decisamente orrenda per? a sentire molti possessori che volevano viaggiare con questa moto avevano difficolt? ....ok che la si pu? sempre sistemare per? parecchie volte ho visto prendere una multi piuttosto che la diavel per questo "problema"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ducati spinge sul touring, legittimo e intelligente ci mancherebbe...ma non gli salta in mente che una sportiva leggera, con una potenza gestibile e a un prezzo onesto sarebbe appetibilissima di questi tempi?
          Lo so ? il solito discorso trito e ritrito ma ? assurdo secondo me non abbia una "supersport" rimodernata a listino.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ducati, fortunatamente, e' un' azienda che si rivolge a differenti mercati come quello Europeo, Asiatico, Americano. Se fosse solo per quello Italiano che per il 70% e' capace solo di criticare, cosa poi non capisco, sarebbe gia fallita 40 anni fa e arrivederci a tutti. E' evidente quindi la scelta di non produrre una vera turistica come e' avvenuto in passato con la ST, quindi meglio prendere una moto di successo come la Diavel e trasformarla, principalmente per il mercato Americano. La Hyperstrada altresi' e' una scelta alternativa alle medie turistiche. La MTS1200 vista la linea agrassiva ed il motore non certo alla portata di tutti aveva bisogno di una sorella minore. La Hypermotard ha rivoluzionato il mercato, vedi MV con la rivale, Biomota che addirittura propone un' alternativa con ruote a raggi di grandi dimensioni stile Yamaha TT, quindi e' stato giusto rinnovarla. Io piu' che chiedermi il perche' la gente possa pensare di prendere una Diavel o una Hyper mi chiedo come possa comprare un GS, che e' disgustoso alla vista, tecnicamente indecente, qualitativamente scarso (stessa sorte per la S1000RR che pare assemblata con pezzi di scarto). Per fortuna Ducati ed MV fanno moto come queste, senza fare caso a chi si chiede perche'...

            Comment


            • Font Size
              #21
              fosse stata verde e nn ducati passava inosservata :gaen:

              invece di quel bel canna di fucile sfumato con scritto ducati e anche quegli accessori da giesse ...apparcarit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ops dimenticavo la leggera sportiva.... e chi se la compra? Il 90% della gente che compra moto stradali lo fa solo perche' deve avere l' ultimo modello e se non e' un 1000 non va bene. Non e' che posso andare al bar a dire che ho una moto da 100 CV, perche' gli altri ne hanno 190..... poi non sono nemmeno in grado di guidarla, trovano difetti inesistenti, pero' loro hanno la 1000! E' il mercato e la mentalita' della gente che non permette di fare mercato con le piccole sportive, che invece farebbero divertire e regalerebbero soddisfazione a molti, ma al bar non fa figo! Basta con l' ipocrisia, sarebbe meglio che in molti facessero un serio esame di coscienza e iniziassero a capire quali sono le soluzioni migliori quando si decide di scegliere una moto. Ma, come spesso accade in pista, ho amici che entrano con le Naked, girando decisamente piu' forte dei piu' che accendono con moto sportive, ma si sentono criticare la scarsa protezione del cupolino e che ***** se non e' una sportiva pare che non vadano in rettilineo. A me invece pare che una Streetfighter, una Butale o una Tuono vadano decisamente fortino anche sul dritto invece. Quindi niente da fare, se sei un figo devi avere una 1000, che te ne fai di una bella moto facile e divertente da 100cv?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ahahah no no se fosse stata verde avrebbero gridato al miracolo della scienza e della tecnologia!!!! Come la 1400 a me pare uno di quei cassonetti che si vedono in giro per Milano o Roma... ma, per loro e' la moto del secolo! Auguri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TeoRacingPassion View Post
                    Ops dimenticavo la leggera sportiva.... e chi se la compra? Il 90% della gente che compra moto stradali lo fa solo perche' deve avere l' ultimo modello e se non e' un 1000 non va bene. Non e' che posso andare al bar a dire che ho una moto da 100 CV, perche' gli altri ne hanno 190..... poi non sono nemmeno in grado di guidarla, trovano difetti inesistenti, pero' loro hanno la 1000! E' il mercato e la mentalita' della gente che non permette di fare mercato con le piccole sportive, che invece farebbero divertire e regalerebbero soddisfazione a molti, ma al bar non fa figo! Basta con l' ipocrisia, sarebbe meglio che in molti facessero un serio esame di coscienza e iniziassero a capire quali sono le soluzioni migliori quando si decide di scegliere una moto. Ma, come spesso accade in pista, ho amici che entrano con le Naked, girando decisamente piu' forte dei piu' che accendono con moto sportive, ma si sentono criticare la scarsa protezione del cupolino e che ***** se non e' una sportiva pare che non vadano in rettilineo. A me invece pare che una Streetfighter, una Butale o una Tuono vadano decisamente fortino anche sul dritto invece. Quindi niente da fare, se sei un figo devi avere una 1000, che te ne fai di una bella moto facile e divertente da 100cv?
                    condivido tutto,anzi rilancio :

                    siccome i 1000 (o 1200) costano di pi? poi nn hanno i soldi x la pista

                    sapeste quanti ne conosco che han venduto il 1000 del 2006-7 x prendersi il bmw...poi nn hanno i 300 eurini x farsi una pistata ...ma la moto da 18000

                    se risparmi 5-8000 euri in moto,ti avanzano x la pista...ma nn fa figo al barre come dici giustamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perch? ormai per Ducati quello Italiano ? ormai quasi un mercato accessorio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mercato accessorio? Ma e' normale che un' azienda come Ducati debba guardare lontano. Il mercato Italiano a che risultati ti porterebbe? A credere che le BMW sono delle belle moto solo perche 100 anni fa con gli stessi motori accendevano gli aerei e siccome pagano riviste e persone che vanno in giro a raccontare che sono bellissime e perfettissime, allora tutti anche senza conoscere nulla di esse ne parlano per forza bene? Se forse che la gente in Italia, come accade altrove, iniziasse veramente a capire e a conoscere, apprezzando cio' che le aziende italiane offrono forse, dico forse, si potrebbe anche creare una linea di prodotti dedicata al mercato interno. MV e Ducati stanno proponendo moto fantastiche e l' unica che si avvicina e' Bimota che chiaramente lavora sulla falsa riga delle due piu' grandi! Ma si leggono solo critiche e' assurdo! Non c'e' altra azienda che sta proponendo moto cosi belle al momento AVETE VISTO IL NUOVO CBR600?? ma che ca**o e'? Un R6 incidentato? Pero' la Diavel con le borse o la Panigale da 32000 euro e no cavolo, non si puo'!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mammamia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TeoRacingPassion View Post
                            Mercato accessorio? Ma e' normale che un' azienda come Ducati debba guardare lontano. Il mercato Italiano a che risultati ti porterebbe? A credere che le BMW sono delle belle moto solo perche 100 anni fa con gli stessi motori accendevano gli aerei e siccome pagano riviste e persone che vanno in giro a raccontare che sono bellissime e perfettissime, allora tutti anche senza conoscere nulla di esse ne parlano per forza bene? Se forse che la gente in Italia, come accade altrove, iniziasse veramente a capire e a conoscere, apprezzando cio' che le aziende italiane offrono forse, dico forse, si potrebbe anche creare una linea di prodotti dedicata al mercato interno. MV e Ducati stanno proponendo moto fantastiche e l' unica che si avvicina e' Bimota che chiaramente lavora sulla falsa riga delle due piu' grandi! Ma si leggono solo critiche e' assurdo! Non c'e' altra azienda che sta proponendo moto cosi belle al momento AVETE VISTO IL NUOVO CBR600?? ma che ca**o e'? Un R6 incidentato? Pero' la Diavel con le borse o la Panigale da 32000 euro e no cavolo, non si puo'!!
                            Bello il tuo ragionamento, ma hai mai pensato che le moto italiane forse per gran parte dei motociclisti sono fuori mercato?Io mi reputo fortunato ma penso anche a quei ragazzi che per coltivare la propia passione comprano altro cercando dentro di se motivi convincenti . Per fortuna li trovano ed ? questo che f? del motociclismo una passione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doberman View Post
                              Bello il tuo ragionamento, ma hai mai pensato che le moto italiane forse per gran parte dei motociclisti sono fuori mercato?Io mi reputo fortunato ma penso anche a quei ragazzi che per coltivare la propia passione comprano altro cercando dentro di se motivi convincenti . Per fortuna li trovano ed ? questo che f? del motociclismo una passione
                              Fuori mercato? Bhe prendere una jappo e sistemare impianto frenante e sospensioni costa anche di piu'. A me risulta che chi ne acquista una poco dopo spenda soldi per sistemare impianto frenante e ciclistica e non mi pare spenda meno. Quanto costa una R1? D' altra parte esiste il mercato dell' usato dove si possono fare grossi affari. si trovano 999 a 4000 euro e F4 a 6000.... non mi pare siano cifre sconsiderate! MA il 90% della gente non ne ha mai provata una e trova decine di difetti che non capisco proprio dove siano. Per esperienza, vi invito a farlo, quando faccio provare in pista una di queste, magicamente la gente cambia totalmente parere... strano no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il mondo non ? nero o bianco ,ma ? pieno di sfumature ,io ho avuto l,r1 del 2007 e per m? era una gran moto ,ho provato l'mvf4 e non mi ha entusiasmato,del 998 mi piaceva il rumore ma mi sembrava di guidare un'asse con le ruote ,il 1098s ? il mio amore e la panigale te lo dico dopo averla portata in pista. Come vedi si possono avere impressioni diverse di una stessa moto l'importante ? non volere imporre i propri gusti e idee agli altri..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X