Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    ok bicilindrico...ma puoi scriverlo anche solo 1 volta!!!!!!!!!!!!!!!!

era x essere + credibile

Comment

• Font Size
      E che lui voleva rendere chiaro il suo pensiero

Comment

• Font Size
        no ? solo che a ripensare ad una roba del genere....ti fa un p? innervosire...? normale!!!

Comment

• Font Size
          o pi? semplicemente mi si ? piantato il mouse..
          comunque la mia giallona non la venderei per nulla al mondo!!!
          cam da cambiare robe che si rompono??? e chi se ne frega.... mi fa battere iil cuore ogni volta che la guardo :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            E' BIcilindrico....2 cilindri, 2 post...

Comment

• Font Size
              Le Ducati sono ottime moto. Io ho avuto una 998 con la quale ho percorso 22 mila km in ogni condizione di tempo con bagagli e morosa, in montagna, al mare, spremendola sulle salite dell'emilia Romagna o delle montagne vicino a casa mia (Lecco). Il tutto in meno di un anno. L'ho venduta che andava come un orologio.
              Ora ho una 999S, stesso tipo di utilizzo, stessa affidabilit?. L'ho presa a Febbraio 2004 e pur essendo stata ferma 4 mesi da Maggio ad Agosto causa incidente (fatto per? col KLR) nei mesi restanti ho percorso 14 mila KM senza il minimo problema.

Le Ducati purtroppo per? cadono su particolari. Per esempio batteria appena sufficiente a mettere in moto il veicolo. Se sta ferma 2 mesi in un ambiente umido (tipo il box di casa mia) si scarica quel poco che basta per non riuscire a far partire la moto. Problema risolto acquistando un mini trasformatore da 15 euro che tiene in carica la batteria.
              Lievi trafilaggi d'olio dalle guarnizioni dei coperchi delle valvole (soprattutto cilindro orizzontale) o dal tappo per il rabbocco dell'olio.
              Fastidiosa tendenza ad avere dei rifiuti di alimentazione quando il motore ? caldissimo d'estate e si sta fermi al semaforo. Questo ? un effetto collaterale del tipo di iniezione con iniettore esterno, i cornetti di aspirazione si arroventano e la benzina spruzzata tende a bruciare all'ingresso del sistema di alimentazione.

Se queste cose pensi ti possano dare fastidio non comprarla. Io la amo anche perch? non ? cos? perfetta da far sentire che l'imperfetto sono io.

Comment

• Font Size
                E' BIcilindrico....2 cilindri, 2 post...

Comment

• Font Size
                  Non sono un Ducatista e quindi non parlo x esperienza personale ma tutti i soci con Ducati non hanno mai avuto problemi gravi solo stupidate tipo trafilaggi d'olio, probl. elettrici di poco conto o componentistica secondaria... Il problema delle Ducati se si puo' considerare tale e' che devi fare i tagliandi al chilometraggio indicato e non un km oltre e soprattutto devi affidarle a mecca VERAMENTE in gamba...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
                    Pensa ieri mi chiama un mio amico neoducatista(749s) e mi dice che dopo 200 Km gli e' saltato un manicotto dell'acqua e cio ha provocato seri danni al motore....cmq e' in garanzia, certo gli rode mooolto.
                    Io per contro ho avuto un 748,996 e 2 998s e mai un problema...

Comment

• Font Size
                      io ho un 916 del 98 ed rotto una cinghia e di conseguenza piegato le valvole, poi si? cotto un pezzo del cablaggio dell'alternatore ed infine l'ultima volta si ? distrutta la frizione!
                      Detta cosi, sta moto pare pi? una tragedia che una moto .

La realt? ? che la cinghia si ? rotta perch? era nuova e tirata troppo( la moto l'ho comprata usata), chi mi a rifatto il motore non era ne rivenditore ducati ne ufficiale ducati e mi ha pelato ugualmente una barca di soldi. Consegnatami la moto sono rimasto a piedi dopo pochi chilometri x via di un connettore del cablaggio dell'alternatore CHE LUI NON AVEVA ATTACCATO BENE ( anche se lui nega). Mentre la frizione l'ho distrutta io per ..... diciamo mancanza d'esperienza in pista

portata la moto da un'autorizzato ducati, che mi ha trattato bene e con prezzi onesti.

se veramente ti piace prendila

Comment

• Font Size
                        tutte le moto si rompono.
                        la mia ai 12000 ho dovuto rifare il cambio.

vai da un meccanico qualsiasi,trovi tutte le marche di moto con rotture,non solo ducati

comunque come dicono tutti qui vai da un meccanico ufficiale,i desmo sono motori particolari e hanno dei trucchi per essere mantenuti bene.

Comment

• Font Size
                          Quoto trap!!

Comment

• Font Size
                            eh,io a parte i soldi ? per la mia stazza che non ho un duca........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trap-zx9r
                              tutte le moto si rompono.
                              la mia ai 12000 ho dovuto rifare il cambio.

vai da un meccanico qualsiasi,trovi tutte le marche di moto con rotture,non solo ducati

comunque come dicono tutti qui vai da un meccanico ufficiale,i desmo sono motori particolari e hanno dei trucchi per essere mantenuti bene.
                              EFFETTIVAMENTE,

ci sono migliaia di officine motomeccaniche,

NON vorrete mica dirmi che vivono TUTTI alle spalle dei DUCATISTI??????

Comment

• Font Size
                                POI, credo che MAX volesse parlare di moto ORIGINALE,
                                certo che se poi si comincia a "pasticciarci" sopra, tipo le persone che cercano le PRESTAZIONI ESTREME per la pista, quello che riporta ACE

Originally posted by ace
                                a parte gli scherzi..... l'unico problema delle ducati ? che devi farci mettere le mani a chi ne capisce.... altrimenti ti trascini dietro danni per anni.... come ho fatto io.... adesso per tagliare la testa al toro ...l'ho fatta aprire e rifare tutta da uno con i controcazzi.... almeno per un po dovrei essere tranquillo...
                                diventa una BIBBIA!!!!

I motori DESMODROMICI abbisognano di "cure" dai "DOTTORI QUALIFICATI" e non dai classici "medici della muta"....

Comment

X
                                Working...
                                X