Esatto Banana.....Non vorrei che ancora ad oggi il livello di sospensioni Ohlins di primo equipaggiamento sia' molto ben distante per qualita' dalle aftermarket. All'epoca della 1098R presi forca e mono Ttx di serie e le mollai subito dopo 1000km. Troppo il divario con una forca seria e un mono idem!!! Anche per chi poco sensibile. Magari ora quella differenza si sara' annullata ma ci credo poco anche se lo spero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31990 euro 1199R chi la compra?
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View Postsignifica che le componenti interne non sono le stesse dell'equivalente aftermarket e la resa idem, per chi riesce a sentirlo ovviamente.
sp? : raccontatela tutta
le sosp di serie son tarate STRADALI
quelle aftermarket han taratura pista
spesso un sospensionista esperto e onesto con poche centinaia di euri trasforma le sosp di serie in aftermarket
io trasformai il mono ohlins del 999 stradale in quello del 999rs,con una spesa di neanche 300 euri revisione inclusa
rimangono cmq differenze come lavorazioni,ad esempio parti dal pieno al posto di pressofusioni,ttx di 2-3 modelli ecc ecc
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsp? : raccontatela tutta
spesso un sospensionista esperto e onesto con poche centinaia di euri trasforma le sosp di serie in aftermarket
io trasformai il mono ohlins del 999 stradale in quello del 999rs,con una spesa di neanche 300 euri revisione inclusa
rimangono cmq differenze come lavorazioni,ad esempio parti dal pieno al posto di pressofusioni,ttx di 2-3 modelli ecc ecc
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsp? : raccontatela tutta
se apri le forche della 1098s e le confronti con le omologhe aftermarket ti rendi conto che sono due cose diverse. anche nei materiali.
gi? solo il trattamento degli steli su quelle di serie ? solo nella parte a vista
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse apri le forche della 1098s e le confronti con le omologhe aftermarket ti rendi conto che sono due cose diverse. anche nei materiali.
gi? solo il trattamento degli steli su quelle di serie ? solo nella parte a vista
me lo hanno detto
che schifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postse apri le forche della 1098s e le confronti con le omologhe aftermarket ti rendi conto che sono due cose diverse. anche nei materiali.
I Gsx-r1000 '2000 avevano il Tin su TUTTO lo stelo.
Ma veniva via il Tin
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM