Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31990 euro 1199R chi la compra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Diamond like carbon.......bhe questo ? davvero un passo avanti

    Comment


    • Font Size
      #152
      il dlc ? lo stesso trattamento usato sugli steli delle forcelle dal suzuki K3 o 5 in poi.
      voi ducatisti lo scoprite solo ora... gnoranti :gaen:


      P.S. x MikiFF: hai frantumato la uallera

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        PARLANDO DI PREZZI DI LISTINO

        24.000 la S
        2.800 scarico completo
        450 DDA+
        2.000 BIELLE TITANIO
        1.000 VITI DI BIELLA
        1.000 ABS
        1.500 DI FROCERIE IN CARBONIO

        SONO CIRCA 30.000 EURO

        poi ognuno fa le sue considerazioni

        A questa lista mancano altre parti, meglio considerare anche quelle poi magari hai corretto il post, ma non ho letto tutto fino in fondo! Partendo dal presupposto che si debba aggiungere il pacchetto elettronico base offerto dalla tricolore che non penso manchi alla R

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No era ben di pi?, esattamente 200 a biella!



          Se fossero 600g per ogni alleggerimento biella + mannaie dunque 1200 kg in totale per albero e bielle + 300 di volano tornerebbe, forse un errore di stOmpa?

          Adesso capisco cosa significa avere un trattore

          Comunque,in conclusione questa versione R non e' altro che un aggiornamento o richiamo che si sarebbe dovuto effettuare anche su una normale S? con le sole bielle?
          Alleggerimento totale di 1kg? compreso volano? qualcuno non parlava di alleggerimenti sostanziosi?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            il dlc ? lo stesso trattamento usato sugli steli delle forcelle dal suzuki K3 o 5 in poi.
            voi ducatisti lo scoprite solo ora... gnoranti :gaen:


            P.S. x MikiFF: hai frantumato la uallera

            sui bilancieri
            ...nn sulle forcelle...

            ti stai maracanizzando ?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by arabykola View Post
              sui bilancieri
              ...nn sulle forcelle...

              ti stai maracanizzando ?
              E che significa, ha lo stesso tipo di impiego, durezza, sorrevolezza, ecc..
              E comunque intendeva dire che il DLC come impiego non e' una novita'

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by flaga View Post
                E che significa, ha lo stesso tipo di impiego, durezza, sorrevolezza, ecc..
                dici ?
                nn l'avrei mai detto

                bello imparare cose nuove

                nn sapevo che le forcelle aprissero (e chiudessero nei desmo) le valvole a 12000 giri al minuto

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by arabykola View Post
                  dici ?
                  nn l'avrei mai detto

                  bello imparare cose nuove

                  nn sapevo che le forcelle aprissero (e chiudessero nei desmo) le valvole a 12000 giri al minuto
                  ..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by flaga View Post
                    E che significa, ha lo stesso tipo di impiego, durezza, sorrevolezza, ecc..
                    E comunque intendeva dire che il DLC come impiego non e' una novita'
                    Lo ? eccome, sopratutto su organi come i bilancieri, spinotti pistone o segmenti ... Questa tecnologia era propria solo del mondo di F1 fino a poco tempo f?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Lo ? eccome, sopratutto su organi come i bilancieri, spinotti pistone o segmenti ... Questa tecnologia era propria solo del mondo di F1 fino a poco tempo f?
                      dai smettila :gaen:

                      adesso i possessori di s1000rr e panigale r (a memoria) al barre possono vantarsi di aver teNNologia da F1 sulla moto...xk? nn si vantano gi? abbastanza
                      Last edited by arabykola; 13-11-12, 21:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by arabykola View Post
                        dai smettila :gaen:

                        adesso i possessori di s1000rr e panigale r (a memoria) al barre possono vantarsi di aver teNNologia da F1 sulla moto...xk? nn si vantano gi? abbastanza

                        La S1000RR ha pure i bilancieri a rullo per ridurre al minimo l'attrito camma-bilanciere, ? propio un motorone ed ? superiore alla R:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Lo ? eccome, sopratutto su organi come i bilancieri, spinotti pistone o segmenti ... Questa tecnologia era propria solo del mondo di F1 fino a poco tempo f?
                          Originally posted by arabykola View Post
                          dai smettila :gaen:

                          adesso i possessori di s1000rr e panigale r (a memoria) al barre possono vantarsi di aver teNNologia da F1 sulla moto...xk? nn si vantano gi? abbastanza
                          Ecco!!! bravo, esatto e' come a dire che in bmw si esaltano ad avere i bilancieri a dito essendo una novita' sulle moto ed utilizzata da chissa' quanto tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Non vorrei dire cavolate, ma mi era sembrato di leggere da qualche parte che dovrebbe avere anche le carene in carbonio e quelle mi sa che poco non costano....felice di essere smentito....cmq in effetti questa R non porta grandi novit? rispetto alla cmq ottima S....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              La S1000RR ha pure i bilancieri a rullo per ridurre al minimo l'attrito camma-bilanciere, ? propio un motorone ed ? superiore alla R:gaen:
                              Originally posted by flaga View Post
                              Ecco!!! bravo, esatto e' come a dire che in bmw si esaltano ad avere i bilancieri a dito essendo una novita' sulle moto ed utilizzata da chissa' quanto tempo

                              quando ducati coi primi desmoquattro vinceva i primi mondiali sbk ,bmw faceva le moto turistiche da 7000 giri

                              il 1098 ? quel motore evoluto fino al 2010 circa

                              poi bmw ha fatto il motorone della s1000,con tecnologia derivata da f1

                              appena ducati ha fatto un motore completamente nuovo,e nn un vecchio rimordernato,ha adottato tecnologia molto simile
                              come ? ovvio che sia

                              bmw produce x ora il 4 in linea + potente in commercio

                              ducati il 2 cilindri

                              e nn ci vedo nulla di strano x chi vuole stare al top

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by arabykola View Post
                                sui bilancieri
                                ...nn sulle forcelle...

                                ti stai maracanizzando ?

                                ..... era per dire che la lavorazione non ? una novit?....

                                ..se scopro che l'albero della panigale R non ? alleggerito di almeno 500gr...vengo a piedi fino a bologna...




                                hahahahahahahaha....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X